Vai al commento



Trailer, Trama e nuovi dettagli sul 15esimo Film Pokémon! / Meloetta: Novità  sul Corto Pokémon e Artwork!


Redattore

Post raccomandati

Dopo aver visto la news mi sono accorto che... è tutto sbagliato!

Ci stavo pensando e riflettevo: che magari Kyurem non si divida in due pokèmon (Kyurem nero e Kyurem bianco), ma bensì nasca dalla loro unione? Pensateci... è un esempio stupido, ma vale lo stesso: il grigio si forma dall'unione di nero e bianco... ma nero e bianco non si formano dalla divisione del grigio! Quindi è proprio per questo che hanno fatto due titoli: avendoli nella stessa versione, probabilmente, si otterrà  Kyurem. è una cosa sensata, che si capisce soprattutto dal fatto che entrambi i poKèmon abbiano parti soprattutto di Kyurem (e guarda caso) proprio opposte le une rispetto alle altre! Zekrom e Reshiram probabilmente sono i rimasugli di ciò che resta di Kyurem Nero e Kyurem Bianco una volta uniti... diciamo che sono le due metà  che rimangono!

Il ragionamento è sensato, soprattutto se pensiamo che all'inizio del film non compare Kyurem, bensì i due Kyurem Nero e Bianco. Che sia proprio così? Lo spero... perchè così avrebbe tutto un senso.

considera che però, almeno secondo central wiki, kyurem è più debole di reshiram e zekrom, quindi questi non possono essere solo "rimasugli", quindi credo che kyurem bianco e nero siano più forti di tutti e tre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

considera che però, almeno secondo central wiki, kyurem è più debole di reshiram e zekrom, quindi questi non possono essere solo "rimasugli", quindi credo che kyurem bianco e nero siano più forti di tutti e tre

Beh, magari proprio perchè Reshiram e Zekrom nascono dalle due metà , sono più puri e quindi più forti... mentre Kyurem, forse, nascendo da due parti distinte, forse è più debole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello il trailer, il film sembra interessante!

Per quanto riguarda Kyurem, Zekrom e Reshiram, dobbiamo ricordarci che i tre Pokemon sono basati su un principio della religione taoista, il Tao. Il Tao sarebbe una rappresentazione di tutto, dell'energia, dell'universo, della vita. In principio il Tao era dell'energia allo stato puro tutta uguale nella sua massa, il Wuji o Wu Chi. Quando il Wuji iniziò a muoversi si iniziò a polarizzare e a distinguersi, formando lo Yin (Reshiram) e lo Yang (Zekrom). Quindi io penso che all'inizio c'era solo questo enorme drago, come si racconta nelle leggende di Unima, che poi si divise in due parti, Zekrom e Reshiram. Quello che ne rimase fu Kyurem, che è come se fosse la parte rimanente dell'unione dei due Pokemon, ecco perché può cambiare di forma/dividersi (non è stato ancora specificato se è una divisione in due parti del Pokemon oppure un cambiamento di forma).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...