Vai al commento



Trailer, Trama e nuovi dettagli sul 15esimo Film Pokémon! / Meloetta: Novità  sul Corto Pokémon e Artwork!


Redattore

Post raccomandati

last.jpg

Articolo scritto da Last

Categoria di appartenenza: Film e Corti

Ciao a tutti!

15filmpkmn.jpg

Sono state rivelate nuove importanti informazioni sul 15esimo film Pokémon Kyurem contro gli spadaccini sacri - Keldeo e sul cortometraggio riguardante Meloetta. Di seguito vi mostriamo il nuovo trailer, andato in onda sul Programma TV Oha Suta e pubblicato in forma estesa sul sito Ufficiale Pokémon.

<iframe width="560" height="315" src=&quot

;http://www.youtube.com/embed/HIvPlCJIPvA?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Il trailer mostra Kyurem Nero, Kyurem Bianco, il trio degli spadaccini sacri e Keldeo. Kyurem può parlare con gli umani attraverso la telepatia. Il Sito Ufficiale del Film ha anche rivelato la trama: Ash, Iris e Spighetto sono in treno, diretti a Roshaan. Mentre il treno passa attraverso le montagne, Ash scorge un Pokémon mai visto prima che è ferito. Si tratta di Keldeo, il successore di Cobalion, Virizion e Terrakion, i Maestri della Spada Sacra che protteggono il mondo. All'improviso appare Kyurem che gli attacca, trasformandosi in Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Kyurem sembra che persegua Keldeo. Riusciranno Ash e i suoi amici a fuggire alla furia di Kyurem e salvare Keldeo?

movie-15-trailer-2.jpg

Kyurem è il più forte Pokémon di tipo Drago, il suo potere è uguale a Reshiram e Zekrom. Portare il più forte eredità , è nato allo stesso tempo di Zekrom e Reshiram. Può trasformarsi in Kyurem Nero e Bianco. Il suo corpo emana un freddo estremo.

Sono state rivelate nuove informazioni anche sul corto Il Brillante Recital di Meloetta.

Meloetta inzia il suo Recital quando la luna piena sovrasterà  una Pietra Misteriosa. La sua danza elegante e la misteriosa canzone conquistano Pikachu e gli altri Pokémon finché una tempesta di sabbia spazza via le Bacche Melodiose, uttilizzate per produrre la musica. Il Recital rischia di finire troppo presto. Riusciranno Pikachu e i suoi amici a recuperare le Bacche?

bamen01.jpg

Il Brillante Recital di Meloetta segna il ritorno dei corti Pokémon prima del Film Pokémon al cinema dopo oltre 9 anni. In questo corto vedremmo molti dei principali Pokémon apparsi nei 15 anni dell'anime come Jigglypuff, il Topegi Misty, Lo squirtle di Ash, lo Psyduck di Misty, Il Croagunk di Brock, Il Torchic di Vera, Il Piplup di Ash, il Wobbuffet di Jessie e molti altri.

Il Sito ufficiale del Film ha anche rivelato nuovi artwork anime del Pokémon Meloetta. Non è ancora stato rivelato l'artwork di Ken Sugimori di Meloetta e della sua forma Cantoantico.

meloetta-2.jpg

Con questo è tutto, alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LighTogekiss

Meloetta <3

Già , la adoro *-* è uno dei miei pokemon preferiti, soprattutto la forma lotta*_* spero di averla al più presto...riguardo al trailer..*WOW* Bellissimo!! Superbello! Fantastico! di certo lo vedrò se uscirà  in italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto la news mi sono accorto che... è tutto sbagliato!

Ci stavo pensando e riflettevo: che magari Kyurem non si divida in due pokèmon (Kyurem nero e Kyurem bianco), ma bensì nasca dalla loro unione? Pensateci... è un esempio stupido, ma vale lo stesso: il grigio si forma dall'unione di nero e bianco... ma nero e bianco non si formano dalla divisione del grigio! Quindi è proprio per questo che hanno fatto due titoli: avendoli nella stessa versione, probabilmente, si otterrà  Kyurem. è una cosa sensata, che si capisce soprattutto dal fatto che entrambi i poKèmon abbiano parti soprattutto di Kyurem (e guarda caso) proprio opposte le une rispetto alle altre! Zekrom e Reshiram probabilmente sono i rimasugli di ciò che resta di Kyurem Nero e Kyurem Bianco una volta uniti... diciamo che sono le due metà  che rimangono!

Il ragionamento è sensato, soprattutto se pensiamo che all'inizio del film non compare Kyurem, bensì i due Kyurem Nero e Bianco. Che sia proprio così? Lo spero... perchè così avrebbe tutto un senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...