Vai al commento


PANNOLINO's Corner


Revo

Post raccomandati

Chi è PANNOLINO?


PANNOLINO è un utente registrato su Showdown ieri mattina con un solo obiettivo. Imporre i RU, i NU e gli UU nell'OU ad alti livelli. PANNOLINO ha uno score di 26-4 in Ladder OU. Molti team OU sono crollati di fronte alla sua virilità . http://replay.pokemonshowdown.com/ou-159641882 Un Esempio molto recente.


L'avventura di PANNOLINO è appena iniziata, l'obiettivo è almeno i 1600 in ladder OU. 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

obiettivo intrigante, ciononostante non mi sembra difficile. un pokemon che non conosci sorprende

Ti posso dire che me la cavo nel battling, ho provato a usare team con Piké NU/RU/UU in OU e non ho ricevuto grandi soddisfazioni. Non è facile e soprattutto non è da tutti arrivare a un 1700 di Ladder (top 500 quindi in OU) con team del genere, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nostro PANNOLINO, signori, ha concluso la sua sfida. Il picco raggiunto è 1580 in Ladder OU, PANNOLINO ora è stanco di continuare a battlare e si dedica al building di nuovi team.


 


Il team originale di PANNOLINO sarà  a breve disponibile sul forum. :]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che finché trovi gente del genere arrivi anche a 2000

Ovviamente di Replay ho messo solo quelli più "evidenti", non certo le battles vinte pelo pelo lol

E comunque non ci arrivo, non sono forte eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, imho ti conviene mettere delle battle ben giocate, magari anche vinte a pelo, piuttosto che contro avversari affetti da evidente ritardo (Earthquake su Cresselia per due volte, pr0 as fuck). Immagino che il tuo obbiettivo, oltre al divertirti sia il dimostrare come si può vincere anche senza gli OU. Questa cosa, fino ad un determinato rate, è possibile, ma ti consiglio in ogni caso di far vedere delle battles meritevoli di questo nome.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, comunque se avessi salvato i replay li avrei messi, ma spesso non ne salvo. Ne ho salvati tipo 2-3 ma giusto perché mi andava lol

Non l'ho capito manco io quell'EQ random, forse se lo voleva far saccare lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o0o0o0o0o drake


In realtà  a volte incontri nabbi clamorosi che però hanno il counterteam e rip


Altre volte invece incontri gente capace ma giochi tipo layer 192893 e vinci 5-0, c'è FireBlast testimone, lawl


 


Per chi vuole vedere il team, here


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66217-xy-ou-pannolinos-1nu2ru3uu-team/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...