Ferdy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Molti di noi sul forum presumo stiano facendo il famosissimo gioco del fantacalcio con gli stessi utenti del forum oppure con i propri amici al di fuori dello schermo!Questa discussione serve per racchiudere tutti coloro che vogliono dei consigli su chi acquistare nell'asta, su chi schierare magari per una giornata di campionato e anche come schierarli, senza che ognuno apra una propria discussione personale e ci ritroviamo la sezione piena di topic fotocopia! Detto questo, ieri io stesso ho fatto l'asta e volevo sapere cosa ne pensavate della mia rosa, Budget 1500 Crediti, eravamo in 8:P SPORTIELLO ATALANTA 2P VIVIANO SAMPDORIA 31P DIEGO LOPEZ MILAN 160D MOLINARO TORINO 36D DOMIZZI UDINESE 8D MORGANELLA PALERMO 5D KOULIBALY NAPOLI 45D DE SCIGLIO MILAN 75D CHIELLINI JUVENTUS 135D RODRIGUEZ GO. FIORENTINA 97D ZAPPACOSTA ATALANTA 5C D'ALESSANDRO ATALANTA 6C VERDI EMPOLI 9C KUCKA GENOA 26C KOVACIC INTER 91C COMAN JUVENTUS 16C POGBA JUVENTUS 200C CANDREVA LAZIO 101C BARRETO E. PALERMO 10A QUAGLIARELLA TORINO 74A DESTRO ROMA 28A LLORENTE JUVENTUS 230A MATRI GENOA 22A RODRIGUEZ A. CESENA 4A DENIS ATALANTA 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 1500 crediti sono un quantitativo totalmente diverso dagli altri fantacalcio io sto partecipando a uno in cui siamo in 16 e a disposizione di ognuno ci sono solo 620 crediti, in ogni caso è divertente vedere come nel Fantacalcio a cui partecipo io nonostante ci siano meno crediti si siano fatte cifre ben maggiori di quelle di Ferdy PS. Ferdy l'anno prossimo organizziamo il fantacalcio del Foro ufficiale e non voglio sentire storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io con il Fantacalcio di sportmediaset avevi 250 e dovevi fare una rosa da 25 giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 1500 crediti sono un quantitativo totalmente diverso dagli altri fantacalcio io sto partecipando a uno in cui siamo in 16 e a disposizione di ognuno ci sono solo 620 crediti, in ogni caso è divertente vedere come nel Fantacalcio a cui partecipo io nonostante ci siano meno crediti si siano fatte cifre ben maggiori di quelle di Ferdy PS. Ferdy l'anno prossimo organizziamo il fantacalcio del Foro ufficiale e non voglio sentire storie E' infattibile Luke farlo sul forum, sarebbe più su un sito esterno che sul forum stesso, te l'ho già spiegato! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 1500 crediti? O_OBtw magari dopo metto la mia rosa,anche se fa un po' schifo lelAh,big up perché hai preso Zappacosta. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Zappacosta #1!Lo usavo con l'Avellino e prendeva sempre voti alti, nessuno lo voleva e l'ho aggiunto alla rosa come Scommessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.