Vai al commento



Consigli Fantacalcio


Ferdy

Post raccomandati

Molti di noi sul forum presumo stiano facendo il famosissimo gioco del fantacalcio con gli stessi utenti del forum oppure con i propri amici al di fuori dello schermo!

Questa discussione serve per racchiudere tutti coloro che vogliono dei consigli su chi acquistare nell'asta, su chi schierare magari per una giornata di campionato e anche come schierarli, senza che ognuno apra una propria discussione personale e ci ritroviamo la sezione piena di topic fotocopia!

 

Detto questo, ieri io stesso ho fatto l'asta e volevo sapere cosa ne pensavate della mia rosa, Budget 1500 Crediti, eravamo in 8:

P SPORTIELLO ATALANTA 2
P VIVIANO SAMPDORIA 31
P DIEGO LOPEZ MILAN 160

D MOLINARO TORINO 36
D DOMIZZI UDINESE 8
D MORGANELLA PALERMO 5
D KOULIBALY NAPOLI 45
D DE SCIGLIO MILAN 75
D CHIELLINI JUVENTUS 135
D RODRIGUEZ GO. FIORENTINA 97
D ZAPPACOSTA ATALANTA 5

C D'ALESSANDRO ATALANTA 6
C VERDI EMPOLI 9
C KUCKA GENOA 26
C KOVACIC INTER 91
C COMAN JUVENTUS 16
C POGBA JUVENTUS 200
C CANDREVA LAZIO 101
C BARRETO E. PALERMO 10

A QUAGLIARELLA TORINO 74
A DESTRO ROMA 28
A LLORENTE JUVENTUS 230
A MATRI GENOA 22
A RODRIGUEZ A. CESENA 4
A DENIS ATALANTA 70

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1500 crediti sono un quantitativo totalmente diverso dagli altri fantacalcio io sto partecipando a uno in cui siamo in 16 e a disposizione di ognuno ci sono solo 620 crediti, in ogni caso è divertente vedere come nel Fantacalcio a cui partecipo io nonostante ci siano meno crediti si siano fatte cifre ben maggiori di quelle di Ferdy


 


PS. Ferdy l'anno prossimo organizziamo il fantacalcio del Foro ufficiale e non voglio sentire storie  :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1500 crediti sono un quantitativo totalmente diverso dagli altri fantacalcio io sto partecipando a uno in cui siamo in 16 e a disposizione di ognuno ci sono solo 620 crediti, in ogni caso è divertente vedere come nel Fantacalcio a cui partecipo io nonostante ci siano meno crediti si siano fatte cifre ben maggiori di quelle di Ferdy

 

PS. Ferdy l'anno prossimo organizziamo il fantacalcio del Foro ufficiale e non voglio sentire storie  :you:

E' infattibile Luke farlo sul forum, sarebbe più su un sito esterno che sul forum stesso, te l'ho già  spiegato! D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...