Vai al commento


A tutto reality: Pokémon Roaring Show


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Salve! Se è nella discussione sbagliata spostatelo! Cominciamo subito!

Pokémon Reality: Roaring Show

Presentatrice:

Purrloin, collaboratrice Glameow

Partecipanti:

Arcanine Ruggenti

Woobat

Murkrow

Pikachu X

Cyndaquil

Sneasel

Growlithe

Squirtle

Mew

Zorua

Snivy

Shaymin

Gyarados Feroci

Pansage

Meowth

Sewaddle

Charmander

Bulbasaur

Magikarp X

Deino

Gible

Larvitar

Jirachi

Keldeo

Episodio 1

I partecipanti arrivano! Purrloin li nomina uno dopo l'altro, tutti e 22 mentre Glameow decide i nomi delle squadre, Arcanine Ruggenti e Gyarados Feroci!

I capitani sono, naturalmente, Magikarp e Growlithe. La prima sfida consiste nel trovare la chiave della Luxur-oulotte, nome scelto da Glameow. Si comincia! Magikarp salta da tutte le parti. Non la trova e grida:«Perché? Dove l'avete messa!». Purrloin, nel suo studio, si sbatte una zampa in faccia, pensando che il capitano avrà  la sfortuna per primo. Woobat, Murkrow e Sneasel osservano dall'alto il bosco, e quest'ultima saltando di ramo in ramo va a sbattere su uno Scolipede. Il Pokémon, impazzendo, la colpisce con Fangobomba e la impantana ad un albero. Murkrow la vede e colpisce Scolipede con Aeroattacco, scacciandolo via. «Grazie» dice Sneasel arrossendo. Murkrow mormorò a fatica, arrossendo pure lui:«Di nulla...» dietro di loro, con un trambusto, Scolipede fece cadere una chiave d'oro. Tuttavia, pure Bulbasaur la vede e prova a prenderla con Frustata, ma Murkrow la prende prima con Psichico, vincendo la sfida. E ora, le votazioni:

Pansage: «Ma dico, si può? Bulbasaur, vattene!»

Meowth: «Magikarp è così inutile che lo mangerei.»

Sewaddle: «Mangerei volentieri chiunque ha votato per Bulbasaur e non per Magikarp.»

Charmander: «Non lo so... Quindi voto per... *fa la conta* Magikarp»

Bulbasaur: «Ora scommetto che qualcuno vota per me! Ma io stavo per farli vincere! Magikarp invece si lamentava perché non gli dicevano dov'era la chiave...»

Magikarp: «Io non ha fatto niente! Io vota per Bulbasaur, lui ha fatto perdere noi.»

Deino: «Magikarp prepara le valigie, torni a casa.»

Gible: «Io voto per Magikarp, ma come si fa...?»

Larvitar: «Vai via Magikarp!»

Jirachi: «Magikarp traslocherà  presto.»

Keldeo: «Voto per Karp Karp»

E così... 2 voti per Bulbasaur e 9 per Magikarp, è evidente chi ha perso! Alla

prossima! Per favore non dite che ho eliminato il migliore... Alla prossima! Accetto suggerimenti sulle sfide dopo la 2º che ho già  in mente!

Episodio 2

Gli Arcanine dormono tranquilli, i Gyarados invece stanno in una scricchiolante camera scura. Comunque sia, entrambe le squadre si svegliano male quando Purrloin grida al microfono «Svegliaaa!». Glameow introduce la sfida, ignorando i lamenti dei concorrenti infastiditi dal doversi svegliare alle 6 del mattino. «Una prova culinaria?!» grida stupito Pikachu. Murkrow invece esulta:«Io provengo dal Bosco Evopoli e conosco una specialità  del luogo! Porto sempre con me gli ingredienti... Eccoli! Una Baccalga, del Pan di Lumi, Crema di Conostropoli, et voilà ! Un bel Dolce Gateau!» tutti applaudirono. Avevano la vittoria in pugno. Pikachu invece sentiva un brutto presentimento. La sfida comincia! Murkrow comincia, senza fare neanche un errore. Invece Pansage, della squadra avversaria, senza volerlo, fece cadere dei peperoncini nella zuppa. Il cappello da chef oscurò la visuale a Pikachu che andò a sbattere contro il mobile, facendo cadere sale, cipolle, baccamodoro piccantissima e Baccamango nell'impasto, mentre Murkrow non guardava. Ma Sneasel lo vide. Arrivò l'ora dell'assaggio: Purrloin assaggiò la zuppa di Pansage, che già  aveva le mani in faccia per la vergogna. Ma la reazione di Purtloin fu:«Wow! Bella piccante, mi piace! Ti do 9 punti su 10». Tutti abbracciarono Pansage. Accadde il disastro quando Purrloin assaggiò il dolce di Murkrow. Si coprì la bocca. «Non doveva essere un dolce?!» Purrloin sgridò Murkrow dopo aver finito di vomitare. (Confessionale) Murkrow: Nooooooo! Sono rovinato! (Fine). Momento delle votazioni. «Tutti tranne Murkrow e Pikachu sono salvi. Cominciamo i voti! Pikachu ha votato per Murkrow, che ha votato per Pikachu insieme a Sneasel. Woobat e Cyndaquil votano per Murkrow, Mew e Zorua per Pikachu, Squirtle vota per Murkrow, pure Shaymin per Murkrow. Snivy vota per Pikachu, e il voto definitivo è quello del capitano Growlithe, che vota per.......

Pikachu! Sei fuori!» E così si conclude un altro episodio. Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...