Vai al commento



Lo show/film più sottovalutato di sempre?


StabnShoot

Post raccomandati

Eddai, siccome ho già creato quella per lo show più sopravvalutato perché non la discussione opposta? :moonmoon:

 

Se devo dire la mia Bojack Horseman, originale di Netflix, potrebbe prendersi il mio voto. Ora, non è uno show esattamente sottovalutato, visto che ha un sacco di fans e tre stagioni (per ora), ma non molte persone in paesi fuori dagli USA lo conoscono. Già l'esclusiva Netflix limita i potenziali spettatori, ma molte persone, perfino dentro gli USA, scarteranno lo show immediatamente perché è una commedia animata, e sappiamo tutti cosa succede quando una di queste spunta fuori dal nulla. Per non parlare poi delle recensioni iniziali della prima stagione scritte da critici che avevano visto solo la prima manciata di episodi, che non cominciano da subito a sviluppare la trama (e giustamente riscritte in modo da far giustizia alla qualità del programma). Ma vi assicuro che chiunque abbia guardato lo show (compreso me ovviamente :asduj1:) vi dirà che è pieno di scene emozionanti e piene di spessore che vanno ad approfondire l'aspetto intimo della vita di una star di Hollywood, e della sua depressione cronica. Oltre al fatto di avere una trama che prosegue di continuo, come è giusto che sia per un programma esclusivo di un servizio on demand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...