Vai al commento



Lo show/film più sopravvalutato di sempre?


StabnShoot

Post raccomandati

8 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Ho l'impressione che qui ogni cosa si odia o si ritiene sopravvalutata per moda. :confused: 

Nope.

 

Devo dire che mi piace MLP per quel che è ma non merita che la fanbase lo osanni così tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 sfumatore di grigio che è una storia d'amore peggiore di Twilight. E non ci si poteva aspettare di meglio da dei romanzi che nascono come fan fiction di Twlight. 

 

The Lady, l'aborto della dignità umana. La cosa tragica è che Lory del Salto si vanta tanto di aver creato un film di successo (che poi è una Webserie film un par di Pokéball) a budget zero, di essere una grande regista che è riuscita a istruire diversi "attori", che The Lady non è assolutamente trash ma una rappresentazione della realtà (risposta ad una critica di Malgioglio in cui definisce, giustamente, gli attori dei cani)  e che The Lady è una serie che rappresenta a pieno non solo le donne (ad ogni nuova puntata una VERA femminista prende fuoco) ma anche la comunità LGBT. Peccato che (scusate ma è necessario lo sfogo):

Spoiler

TUTTI I PERSONAGGI GAY RAPPRESENTATI SONO MALEDETTAMENTE STEREOTIPATI!

Fine sfogo.

 

Trovatemi in questa non dicco cacca, perché sarebbe un offesa per le sostanze di scarto del nostro corpo, un personaggio gay non stereotipati con la voce che viene volutamente acutizzata, personaggi femminili che non vogliono farsi il primo che passa, uomini di colore trattati in modo decente e non ridotti a spalle comiche o uomini perfettamente palestrati (a no uno ce ne è, è quel cornuto di Costantino)

 

 

P.S. Ovviamente secondo lei il suo "film" è bellissimo perché fa le views e pure "La grande bellezza" è stata criticata ma ha vinto l'Oscar.

 

Questo scempio è la personificazione delle peggiori pagine di Nonciclopedia, con l'unica differenza che almeno quelle sono fatte per far ridere e non pretendono di essere considerate seriamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ryuga ha scritto:

io direi Quo vado

E qualsiasi altro film di Checco Zalone. :secret:

No OK, non sono stato a vederli tutti, ma francamente quei due/tre che ho visto non è che mi abbiano fatto proprio scompisciare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

E qualsiasi altro film di Checco Zalone. :secret:

No OK, non sono stato a vederli tutti, ma francamente quei due/tre che ho visto non è che mi abbiano fatto proprio scompisciare.

e hanno il fegato di definirlo campione di incassi che ha battuto i film marvel :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

In Italia ha guadagnato di più. Non è "fegato", è "realtà".

in Italia sanno fare solo film comici,polizieschi o mafia e nn altro gli incassi sarebbero da considerare su scala internazionale nn italiana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ryuga ha scritto:

in Italia sanno fare solo film comici,polizieschi o mafia e nn altro gli incassi sarebbero da considerare su scala internazionale nn italiana

Sono film italiani che con ogni probabilità non escono dalla nostra patria, sono sconosciuti loro e gli interpreti che compaiono in essi, dunque ha senso che le classifiche siano considerate come nazionali. In quelle internazionali quasi certamente non comparirebbero perché di fatto non credo vengano nemmeno esportati. :asduj1:

 

Poi se volessimo potremmo tirar fuori la solita invettiva sulla cultura cinematografica italiana e sulla figura dell'italiota, ma non mi pare il caso. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ryuga ha scritto:

in Italia sanno fare solo film comici,polizieschi o mafia e nn altro gli incassi sarebbero da considerare su scala internazionale nn italiana

Cosa c'entra, anzitutto?

Punto secondo: in base a quale base logica, esattamente?

Punto terzo: quel film definito "Campione d'incassi in Italia".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/1/2017 at 08:31, Angry Birds99 ha scritto:

 

Avatar, esattamente, l'ho odiato. Fatto buffo è che sul loro pianeta c'era acqua e vita ma non ossigeno lmao.

Penso di non aver capito

 

Comunque, 

Serie tv:

Big bang theory

Dragon ball

Orange is the new black

 

Film:

Star wars

Il re leone

50 sfumature di grigio

Le tre porcelline

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ma tipo guardare i film prima di commentarli?

Lo dicono nelle primissime scene perché gli uomini non possono respirare.

No intendo dire che è scientificamente impossibile che gli avatar (forme di vita intelligenti e sviluppate) respirino gas diversi dall'ossigeno, e soprattutto se ci sta acqua sul pianeta per forza c'è anche ossigeno e di conseguenza gli uomini possono respirare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

No intendo dire che è scientificamente impossibile che gli avatar (forme di vita intelligenti e sviluppate) respirino gas diversi dall'ossigeno, e soprattutto se ci sta acqua sul pianeta per forza c'è anche ossigeno e di conseguenza gli uomini possono respirare. 

Ma cosa c'entra che c'è l'acqua? L'ossigeno può comunque non esserci.. spiegami i motivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

No intendo dire che è scientificamente impossibile che gli avatar (forme di vita intelligenti e sviluppate) respirino gas diversi dall'ossigeno, e soprattutto se ci sta acqua sul pianeta per forza c'è anche ossigeno e di conseguenza gli uomini possono respirare. 

 

Pandora è un mondo primordiale, decisamente spettacolare, ricoperto da foreste pluviali con alberi alti anche fino a trecento metri, ed è abitato da varie creature, tra cui la specie dominante è costituita da umanoidi senzienti chiamati Na'vi, alti mediamente anche più di tre metri e con pelle blu striata. L'atmosfera del satellite non è respirabile dagli umani se non impiegando maschere filtranti, in quanto contaminata da un miscuglio di sostanze tossiche, pertanto gli scienziati hanno sviluppato degli avatar, corpi ottenuti unendo geni umani e geni Na'vi, privi di coscienza propria: attraverso un'interfaccia mentale, l'essere umano il cui DNA è stato usato per creare l'avatar può trasferirvi la sua anima e la sua coscienza e controllarlo come il suo corpo. Tale collegamento viene effettuato cadendo in una sorta di coma all'interno di una speciale capsula tecnologica.

 

probabilmente l'ossigeno c'è,ma la sua concentrazione deve essere differente a quella dell'atmosfera terrestre,e poi bisogna contare la presenza di ulteriori gas che per noi potrebbero essere letali (e che non lo sono per i Na'vi) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/1/2017 at 23:20, Golbattino ha scritto:

 

 

Ma non è vero ahaha

Ehm... a rigor di logica si...

Per creare l'acqua sono indispensabili Idrogeno e Ossigeno, quindi niente ossigeno = niente acqua

Digressione a parte, a me Avatar non dispiace..

 

- A Star Wars preferisco Star Trek, ma sono comunque gusti miei...

- Dragon Ball: La prima serie quasi ci sta, ma quando da piccola mi ritrovavo a vedere la serie Z ricordo che iniziava sempre con due individui random uno di fronte all'altro random che si dicevano cose random per poi mettersi a lottare random per motivi random per poi morire random e rinaascere talmente random da esserci abituati...

Sarà sicuramente una lettura superficiale, ma più di duecento puntate tutte così le digerisco con molta difficoltà...

- Non capisco perchè dare così tanto valore a titoli trash come Sharknado o The Lady. Ok che il trash fa sempre ridere, anche me, ma una cosa è ridere a casa propria guardandoli, un altra è spammare meme su meme per farli diventare più famosi di quanto meriterebbero...

- Non uccidetemi: Aldo, Giovanni e Giacomo in generale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Macer ha scritto:

Ehm... a rigor di logica si...

Per creare l'acqua sono indispensabili Idrogeno e Ossigeno, quindi niente ossigeno = niente acqua

Digressione a parte, a me Avatar non dispiace..

 

- A Star Wars preferisco Star Trek, ma sono comunque gusti miei...

- Dragon Ball: La prima serie quasi ci sta, ma quando da piccola mi ritrovavo a vedere la serie Z ricordo che iniziava sempre con due individui random uno di fronte all'altro random che si dicevano cose random per poi mettersi a lottare random per motivi random per poi morire random e rinaascere talmente random da esserci abituati...

Sarà sicuramente una lettura superficiale, ma più di duecento puntate tutte così le digerisco con molta difficoltà...

- Non capisco perchè dare così tanto valore a titoli trash come Sharknado o The Lady. Ok che il trash fa sempre ridere, anche me, ma una cosa è ridere a casa propria guardandoli, un altra è spammare meme su meme per farli diventare più famosi di quanto meriterebbero...

- Non uccidetemi: Aldo, Giovanni e Giacomo in generale...

Però nella nostra atmosfera non c'è idrogeno

Non voglio mettere in dubbio le tue credenze, ma fidati di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faccio a mio rischio e pericolo, ma personalmente nomino Harry Potter(sia film che libri eh). Non dico che non siano godibili, anzi. Ma da grande appassionato del genere Fantasy/Sci-Fi, mi sento estremamente infastidito ogni volta che viene innalzato al ruolo di capolavoro. Per carità i personaggi sono anche interessanti, e credo siano il pezzo forte della serie, ma la trama e quasi per intero un già visto mille volte, in alcuni dei punti fondamentali si rifa chiaramente a guerre stellari (Harry=Luke), comunque personalmente non mi ha fatto vivere nemmeno un clpo di scena che non mi aspettassi che fosse uno in ben 8 film. Ma fin qua, e pieno di filma cosi, ora vengo a quella che è la vera nota dolente, cioè l'ambientazione in senso lato. La Rowling non ha inventato nulla (tranne forse il Quidich o cme si scrive), in tutta l'opera non si ha che un ripetersi di tutti i più classici stereotipi de fantasy, dalla bacchetta magica al troll grosso e puzzone. Si e vero il genere Fantasy si basa su determinati canoni, ma la vera bravura di un autore deve stare nel saperlo reinterpretare modificando qualcosina quel tanto che basta per creare un nuovo punto di vista, e questo manca completamente nel opera a mio parere.

Per concludere, mi ripeto a scanso di equivoci, non dico che sia una brutta opera anzi, la si guarda volentieri, ma secondo me è stato alzato a livelli che non gli competono, ho sentito addirittura paragoni con Tolkien, che piaccia o non piaccia ha inventato molti dei concetti base del fantasy moderno.

Direi Decisamente sopravalutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...