Ludos Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Carino, ma non hanno mostrato niente di troppo nuovo, apparte quella bambola di Jigglypuff che è FAVOLOSA *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 come diceva qualcuno, ho la sensazione che quello sia il rifugio del team magma vicino a cuordilava. che esisteva però solo in smeraldo............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 La statuetta di ArcheoKyogre, omg.Bel trailer, soprattutto la parte di Latios, aw. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 parlavo dell'immagine, non c'è nessun ponte nei vulcani e dintorni che porti ad un edificio p.s. lo so che l'hai detto per quello, ho solo aggiunto che anche con il team magma ci sarà il sottomarino eh ma se è nascosto sotto al vulcano, asd Imho non è a Brunifoglia, a Brunifoglia non piove cenere, e soprattutto quel fumo è per forza nei pressi del vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 eh ma se è nascosto sotto al vulcano, asd Imho non è a Brunifoglia, a Brunifoglia non piove cenere, e soprattutto quel fumo è per forza nei pressi del vulcano cuordilava infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma quel nerd con il Ralts a metà è Lino? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si è vista l'astronave con cui si andava a catturare Jirachi! O__OPoi sono molto curioso per quanto riguarda quell'edificio giapponese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 yyyyyeeeeeessssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 La scena finale con Latios è meravigliosa, semplicemente meravigliosa. *-*Trailer stupendo, che mi ha fatto ri-acquistare tantissima hype per questi due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Carino, ma non hanno mostrato niente di troppo nuovo, apparte quella bambola di Jigglypuff che è FAVOLOSA *^* It's Fabolous! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Comunque secondo me manca poco che rivelano Mcamerup e Msharpedo e Mflygon <_< ( sogna e però ci crede xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Comunque secondo me manca poco che rivelano Mcamerup e Msharpedo e Mflygon <_< ( sogna e però ci crede xD) megaflygon esce sicuro. gli altri 2 sono quotabili ma rimane il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 oddio. le immersioni. le statuette dei maledetti jappo. la bicicletta. OOOOMMMIIOOOODDIOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma quel nerd con il Ralts a metà è Lino? o.ono, però mi ha rimandato all'infanzia <3 quando ricordo dove sono i personaggi mi scende la lacrimuccia, sta nel percorso dopo ferrugipoli, l'unico in cui si può trovare skittymegaflygon esce sicuro. gli altri 2 sono quotabili ma rimane il dubbioper me è il contrario, flygon è dubbio sharpeedo è confirmed con il sottomarino e camerupt gli farà da seguitoSi è vista l'astronave con cui si andava a catturare Jirachi! O__OPoi sono molto curioso per quanto riguarda quell'edificio giapponese xDIl bello è che prob è accessibile, dalla mappa si vede il percorso e dalle immagini lo si vede di nuovo, non capisco però perché abbiano voluto mettere l'accesso di fianco alla casa del pescatore e quel giardinetto random di fianco all'istituto E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Le immersioni sono WOW, scene molto belle, Max non mi piace granchè, ma per il resto non aspetto altro che escano.Le statuette giapponesi mi sembrano meglio di quelle Europee, tanto per cambiare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 no, però mi ha rimandato all'infanzia <3 quando ricordo dove sono i personaggi mi scende la lacrimuccia, sta nel percorso dopo ferrugipoli, l'unico in cui si può trovare skittyper me è il contrario, flygon è dubbio sharpeedo è confirmed con il sottomarino e camerupt gli farà da seguitoSi sicuramente ne rivelano uno ogni 2/3 settimane così da farci compagnia fino a novembre xD (comunque si Msharpedo è confermato xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ho l'hype altissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non ho parola per descrivere tanta magnificenza.Il razzo, la palestra fuoco, il sommergibile Sharpedo, il video con Latios, la palestra acqua, le cascate meteora...Per non parlare del risveglio dei leggendari!E L'AVETE VISTO SUB??? *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il tempio é la casa della famiglia Vinci pls E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Pippo. e Luke88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Voglio piangere *^*Sono curioso anch'io di sapere che cosa sia quel tempio owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bellissimo trailer, Orocea, Ceneride, sopratutto quando si va sott'acqua :v mn sub rulez, il video dell'Archeorisveglio è carinissimo, ma quella coda di Pikachu? O.o cosa sarà mai magari un Piakchu raro? ma quant'è swag Latios? :vHype alle stelle! Fremo dalla voglia di giocarci uff, Novembre quando arrivi D: Perchè le statuine giapponesi sono fatte bene e quelle europee fanno schifo?Infatti, bella domanda mha è assurdo direi premetto che non faccio polemica, ma le statuine dovrebbero essere uguali a tutti no? D: che tristezza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non ho parola per descrivere tanta magnificenza.Il razzo, la palestra fuoco, il sommergibile Sharpedo, il video con Latios, la palestra acqua, le cascate meteora...Per non parlare del risveglio dei leggendari!E L'AVETE VISTO SUB??? *____*Il Dojo non è la palestra fuoco, dalla mappa si nota che l'unica palestra diversa dal normale è quella di Forestopoli (e forse quella di ciclamipoli) ma se mettono l'immagine col tetto arancione/marrone allora sarà normale dall'esterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Le statuette fanno schifo, ma l'hype che ho per sti due benedetti giochi è qualcosa di incredibile o.o28 Novembre sbrigati ad arrivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 FANTASTICO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 (modificato) se i prof avranno da ridire qualcosa ai colloqui coi genitori ( che per altro sarà intorno al 28 novembre-primi dicembre) so che archeogroudon .. prof, prof? dov'è finito, prof? era qui un attimo fa.. prof? Modificato 4 settembre, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati