Vai al commento

Un incredibile nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Preordini giapponesi, distribuzione Beldum Cromatico e dimensione del gioco!

Manuel

Post raccomandati

Avete notato che usa surf su un mantine?! Quondi i surf saranno personalizzati?!

Magari fosse un Mantine...purtroppo è uno stupido Wailmer  :angry:

Modificato da Justin

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che esce una nuova notizia riguardante Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro ho sempre più voglia di ritornare nella regione di Hoenn attraverso i due remake. Mancano sei giorni ali nuovi scan della scan della rivista corocoro e spero ci siano anche delle notizie sui tre capopalestra ancora non mostrati con il nuovo design, l'unica cosa che viene mostrata in questo video è l'ottava palestra nient'altro. Percorsi, deserto e il percorso sott'acqua sono incredibili e l'archeorisveglio lo è altrettanto anche se comunque non avrei voluto vederlo per non rovinare l'effetto sorpresa <.< In questo video inoltre è possibile vedere che Max e Ivan posseggono le megapietre quindi possiamo anche aspettarci due megaevoluzioni di uno dei Pokémon di Ivan e Max.

Link al commento

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG!!!

Il pezzo di video dove c'è la coda di Pikachu che spunta fuori dall' erba spero non sia una mini quest o una roba esclusiva di Pikachu, se fosse una nuova aggiunta globale per i tutti i Pokémon... sarebbe qualcosa di ecceziunale veramente *Q* Speriamo!!!

Dai Dai!!! Altre NIUS!

Link al commento

Cioè spero che non si veda sempre Wailmer sott'acqua... Speranza che non si avvererà , non sarà  bello montare un Milotic per vedere Wailmer sott'acqua... Comunque non potevano fare cose migliori. Cioè vorrei proprio vederla la lama di un Absol che esce dall'erba... Sarà  solo per Pikachu. Ma AGroudon è grosso 3 volte AZ. Pure 4.

MMilotic. Così pure il 6º membro della mia squadra sarà  Mega

Link al commento

Solo io ho fatto un ulteriore ricerca per la questione dei livelli abbassati? Vedendo questo video si nota che il Makuhita di Rudi è al L.16, mentre nei vecchi rubino e zaffiro era al L.18! Secondo me dovrebbero fare una cosa come in BW2, con la modalità  Ostacolo

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...