Fender Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Trailer da brividi, Alfa e Omega hanno tutte le caratteristiche per diventare il miglior titolo del brand. Speriamo che rispettino le aspettative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Trailer da brividi, Alfa e Omega hanno tutte le caratteristiche per diventare il miglior titolo del brand. Speriamo che rispettino le aspettative! Vero, si stanno dando molto da fare per nostra fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 (modificato) Avete notato che usa surf su un mantine?! Quondi i surf saranno personalizzati?! Magari fosse un Mantine...purtroppo è uno stupido Wailmer Modificato 4 settembre, 2014 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chiamate un'ambulanza che forse muoio per disidratazione per il tanto sbavare :|________.I fondali oceanici sono una figata e poi il razzo :|_______ e i leggendari :|______________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 naaa troppo bello!! poi ora sappiamo come il pg riusciva a respirare sott'acqua senza usare le bombole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 E io che ero contento delle statuine europee più belle...invece adesso sono di nuovo invidioso, quell'artbook è bellissimo! Comprerei volentieri etrambe le versioni per averlo qui in Italia! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ogni volta che esce una nuova notizia riguardante Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro ho sempre più voglia di ritornare nella regione di Hoenn attraverso i due remake. Mancano sei giorni ali nuovi scan della scan della rivista corocoro e spero ci siano anche delle notizie sui tre capopalestra ancora non mostrati con il nuovo design, l'unica cosa che viene mostrata in questo video è l'ottava palestra nient'altro. Percorsi, deserto e il percorso sott'acqua sono incredibili e l'archeorisveglio lo è altrettanto anche se comunque non avrei voluto vederlo per non rovinare l'effetto sorpresa <.< In questo video inoltre è possibile vedere che Max e Ivan posseggono le megapietre quindi possiamo anche aspettarci due megaevoluzioni di uno dei Pokémon di Ivan e Max. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 La canzoncina dei percorsi.... Che ricordi.... Sto per piangere sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG!!! Il pezzo di video dove c'è la coda di Pikachu che spunta fuori dall' erba spero non sia una mini quest o una roba esclusiva di Pikachu, se fosse una nuova aggiunta globale per i tutti i Pokémon... sarebbe qualcosa di ecceziunale veramente *Q* Speriamo!!! Dai Dai!!! Altre NIUS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sì, ok, ma il Parco Lotta? PLEASE, LET IT HAPPEN :cry: !E non solo, dovrebbero rispettare questa lista:Isola materna (deoxys);Isola suprema (mew);Isola remota (latios/latias);Monte cordone (lugia/ho-oh). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Più fanno vedere sta roba è meno voglia ho di giocare. Più aspetto e più l'hype scende. Sono strano io, okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Cioè spero che non si veda sempre Wailmer sott'acqua... Speranza che non si avvererà , non sarà bello montare un Milotic per vedere Wailmer sott'acqua... Comunque non potevano fare cose migliori. Cioè vorrei proprio vederla la lama di un Absol che esce dall'erba... Sarà solo per Pikachu. Ma AGroudon è grosso 3 volte AZ. Pure 4. MMilotic. Così pure il 6º membro della mia squadra sarà Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 WOOW! l'unica cosa che manca... è la mega del mio flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Solo io ho fatto un ulteriore ricerca per la questione dei livelli abbassati? Vedendo questo video si nota che il Makuhita di Rudi è al L.16, mentre nei vecchi rubino e zaffiro era al L.18! Secondo me dovrebbero fare una cosa come in BW2, con la modalità Ostacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Secondo me si! Dai, è troppo simile, imo la cenere è solo un effetto per dare un po' di atmosfera *^* Sono sicuro al 99,99% Che è la lega Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sono sicuro al 99,99% Che è la lega Pokémon!Infatti è la lega.Si è parlato molto in un'altra discussione, ed è venuto fuori che è la lega Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Questi giochi mi attirano sempre di più. Sono stupendi! *-* C'è una "leggera" differenza tra le nostre statuine e le loro, eh già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma adesso mi tocca comprare il gioco e.eAnche se non avevo intenzione di comprarlo, dopo aver visto questo trailer non c'è altro da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quel dojo è l'area di Fosco.</3Comunque, DAT LATIOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati