Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Parlando di pokemon odio MegaGardevoirCome fa a piacervi? È orribileCambia poco dall'originale ma quel poco è ciò che basta per rendere un pokemon prima bello una schifezzaQuella gonna gonfia, quei due cosi nel petto... Poi la versione shiny che a molti piace tanto è addirittura peggio del normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Odio l'aceto. E qualsiasi cosa sottaceto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 GIUSTO, dimenticavo che odio i musical. Qualsiasi tipo di musical. Se c'è un film e ci mettono due canzoni dentro, automaticamente odio il film. No dai scherzo, Il Re Leone mi piace Ma odio Glee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 -calcio-I selfie-frozen-planes... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 il formaggio sulla pasta. Dio , vomito tu guardati le spalle io odio le persone che odiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se tutti dicono calcio diventa una cosa che odiate voi e che odiano tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sì xD ho una piccola lista di cose che non mi piacciono ma la gente la adora:-Il trono di spade -The Walking dead Credo d'aver finito °>° adesso potete pure spararmi.Spero che vena lo zombie di geoffry(o come cavolo si scrive) e ti uccida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 I social network. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lol Froakie obbrobrio wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Calcio.Dio, ma come fa a piacere quella roba la?^ this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 odio violetta,i falsi amici,chica vampiro [o dio come lo odio] ma sopratutto SMOGON CHE MI BANNA TUTTI I MIEI PIKE PREFERITI XD XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Dimenticavo Psy e il suo Gangnam Style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Frozen (cantano ogni 20 secondi) FaviJ Frank matano Inazuma eleven Violetta IL TEAM DI LEO9, IN PARTICOLARE VOLCARONA Gli ashtag I pokemon Il calcio La formula 1 Quelli che comprano la PS4 solo per sembrare hardcore Minecraft ai lov volcarona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io odio: Quei giochini per cellulare tipo "Candy Crush Saga" e "Clash of Clans"; I selfie; La televisione; Il grande fratello e quei reality schifosi; Gli hashtag; Facebook; Minecraft; Giochi sparatutto come "Call of Duty" e "Battlefield"; Vari youtubers italiani come ad esempio Favij ecc. Ho solo espresso la mia opinione per favore non uccidetemi. Grazie. quanto hai ragione! anche io detesto candy crush, ecc... e poi favij non ha assolutamente nulla di speciale, come violetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Calcio. Dio, ma come fa a piacere quella roba la? ^ i'm not alone!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 I Reality. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 inserire cose che non c'entrano niente col contesto in cui si è inserita quella determinata cosa. i comunisti, la sinistra, i vip che ne sostengono l'ideologia e i vip che pur non essendol di sinistra si dicono tali solo per successo. ogni falso valore morale e tante altre cose che molti di voi hanno già detto. inoltre odio la gente che dice una cosa contro pensiero e dice" ok, adesso sparatemi, uccidetemi ecc". ma dite quello che pensate e bona. chissenefrega se poi la gente polemizza, stupidi loro. inoltre odio le giustificazioni di tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Il fanservice negli anime/manga. Non contribuisce a nulla nella trama, è solo un trucchetto di bassa lega per attirare più persone.L'idea di Johto/Kanto nella II gen. Non è per nulla "favolosa" come cosa, ci becchiamo una regione ok e una versione sbiadita riciclata del primo gioco in cui non c'è un cavolo da fare....e troppe altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io amo il calcio, sia vederlo che giocarlo.Io amo Frozen, la trama non è granché ma le musiche sono spettacolari, nessun cartone degli ultimi anni può competere.Io amo Games of Thrones.Io amo i reality.Io amo i social network.Io amo il cibo, tutto!Io amo chi si lamenta, vuol dire che ha personalità .Io amo...Cosa?! Dalla regia mi avvertono che questo è il topic delle cose che si odiano?! Oh, pazienza.Io odio chi giudica un film dal trailer o, peggio, dal titolo.Io odio le zanzare. E per oggi basta, due cose da odiare sono anche troppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io amo il calcio, sia vederlo che giocarlo.Io amo Frozen, la trama non è granché ma le musiche sono spettacolari, nessun cartone degli ultimi anni può competere.Io amo Games of Thrones.Io amo i reality.Io amo i social network.Io amo il cibo, tutto!Io amo chi si lamenta, vuol dire che ha personalità .Io amo...Cosa?! Dalla regia mi avvertono che questo è il topic delle cose che si odiano?! Oh, pazienza.Io odio chi giudica un film dal trailer o, peggio, dal titolo.Io odio le zanzare. E per oggi basta, due cose da odiare sono anche troppe. Perché tutti amano le zanzare!Pensa te che io le allevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Perché tutti amano le zanzare!Pensa te che io le allevo I ragni, i pipistrelli e i coleotteri adorano le zanzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Perché tutti amano le zanzare!Pensa te che io le allevo ma dai veramente?Io i vermi da pesca ...Ok me ne vado.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sinceramente non capisco questo astio per Frozen.. È un normalissimo film d'animazione in perfetto stile Disney, non ha nulla di male O__OCmq vabbe'.. Odio il calcio che è già stato detto. A molti piace, ma davvero non li capisco. Odio il fumo e chi fuma, specialmente se lo fate in presenza di altri che è irrispettoso.. Rovinate la vostra salute, quella altrui lasciatela stare pls. Odio il consumismo. Certa gente ogni anno chiede ai genitori il cellulare, il PC, la console nuova ecc... Ha senso cambiarli come i vestiti? Io una cosa la cambio solo quando non è più utilizzabile, non per divertimento... Odio i selfie Odio la musica house, è inascoltabile :c Odio certi modelli (pessimi) che vengono seguiti e odio chi li reputa buoni. Ad esempio odio una marea di youtuber cerebrolesi e soprattutto i loro fan Ah, odio anche i ruffiani. Chi ce l'ha, di solito non li odia perchè fanno comodo, ma io non li sopporto proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io manco l'ho visto frozen.Conosco solo Let it go.Ma perchè tutto questo odio per il calcio?posso capire guardarlo ma giocarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io più che altro odio il tifo, pieno di scimmioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.