BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Eccomi tornato nel forum dopo molti mesi, e volevo subito vedere se c'era ancora gente forte da sfidare Organizziamoci per le sfide direttamente qua sotto e non per mp. Chi sarà il primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vorrei fare una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 che tipo di lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ora vi aggiungo, in game sono Pippo. Lotta normale, tutti al liv 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Presumo che "punto g" sia Fattanza. Bella partita hai vinto 3-0, anche se il leggendario te lo potevi risparmiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 è leggendario ma non uber! latias è OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 io ci sono, e ho due team! ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 è leggendario ma non uber! latias è OU Fail mio, scusa ahahah io ci sono, e ho due team! ti aggiungo Una bestia quel medicham, mi hai sovrastato D: gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 pensavo che visto che cercavi gente forte eri forte pure te. errore mio. mi dispiace averti fatto vedere solo due pokemon.voi la rivincita? ho un altro team (niente baton pass nel secondo team ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sei tu molto forte non sono solo io scarso xD Comunque se vuoi farne un'altra va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 aaahhh! sbagliato predict! mannaggia a te xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Hai vinto lo stesso ma almeno era un po' più combattuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 si mi sono divertito di più XDperò potevi abbandonare alla fine anzichè stallare così asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se vuoi,io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti aggiungo Ci sei adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Si sono Pippo, invia la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 voglio sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Raigun sto anche provando nuovi pokemon Kiryu dopo facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ok, io intanto mi devo trasferire un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partita un po' brutta per me ma stavo provando dei poke Kiryu ora devo andare facciamo stanotte o domani se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 stanotte a che ora? io ci sono fino alle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.