Cherrim93 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Persona 4 The AnimationGenere: Drammatico, Soprannaturale, Mistero, ThrillerTrama: Dopo il trasferimento dei genitori all'estero per ragioni di lavoro, Seta Souji va a vivere in campagna a casa dello zio e della cuginetta. Seta riesce a farsi subito alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l'intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona, legati ad una misteriosa trasmissione televisiva di mezzanotte, che attraverso lo schermo televisivo conduce in una dimensione parallela.[Fonte: AnimeClick]Allora, ho conosciuto questo anime (che deriva dall'omonimo videogioco) grazie al mio carissimo Larx ** beh, che dire? Per un'amante del mistero e del soprannaturale non potevo appassionarmi fin da subito a Persona direi tanto stupendo quanto coinvolgente semplicemente lo adoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 uno dei miei videogiochi/anime/manga(si c'è anche il manga *-*) preferiti, sopratutto per Kuma *-* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 uno dei miei videogiochi/anime/manga(si c'è anche il manga *-*) preferiti, sopratutto per Kuma *-* XD Non per teddy?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Non per teddy? XDteddy=kuma, è il suo nome nella versione jap D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 uno dei miei videogiochi/anime/manga(si c'è anche il manga *-*) preferiti, sopratutto per Kuma *-* XDDel manga devo ancora leggere le scans XD comunque Kuma è favoloso XD *rotola come Kuma* lol ma anche Naoto-kun (e qui ce sta un senso di ambiguità :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Oh oh oh ecco dei bei argomenti **Persona 4 The Animation credo sia stato uno dei porting migliori che abbia mai visto, potrebbe addirittura quasi superare il gioco quanto a divertimento.I personaggi sono molto fedeli agli originali e anche gli adattamenti delle OST (tra l'altro hanno usato quelle dell'album Never More: Reincarnation invece di quelle originali) fantastiche **Beh che dire, per i primi 4 episodi, ultimi due in primis, troverai fin dall'inizio scene epiche con sempre quel tocco di serietà che mai guasta, dal quinto in poi, cominceranno i Social Link e allora l'atmosfera si fa piacevolmente comica. Ti innamorerai subito di Nanako, di Naoto no perchè è mia ò.ò <333Comunque nella versione americana è Teddie non Teddy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Comunque nella versione americana è Teddie non Teddy u.usi lo so, Teddy è una specie di soprannome che gli ho dato io mentre giocavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Lo sto guardando, mi pare molto ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ommioddio *O**SVIENE**Fa rivenire (?) Dream*Suppongo da questa reazione che tu conosca Persona, eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Non l'avevo mai visto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 E pensare che credevo di essere l'unico fino a qualche mese fa D°: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.