AnnieLaure Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 STO CERCANDO:-Pinsirite-Manectrite -Landorus--> forma Totem-Pokemon Mancanti del mio mercatino (pokedex) -Pikachu con l'orecchio a zigzag Sono disposta a scambiare pokemon/più Pokemon del mio mercatino OFFRO anche Pokemon 6IVS -anche shiny- quest'ultimi però, solo per il Pikachu con l'orecchio a zigzag (fate le vostre proposte, senza badare molto al mercatino per questi Pokemon, perchè nel mercatino ci sono solo quelli che ho nel box) In caso, se avete in mente un pokemon specifico, chiedete e si vedrà CONTATTATEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO PER INFORMAZIONI O INTERESSAMENTO
Hydrangea Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Oi, scusa: Volevo solo avvisarti che quel Pichu con l'orecchio dentellato non è reperibile su pokémon X ed Y, perché non può esser trasferito dai giochi di provenienza!
AnnieLaure Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 Oi, scusa: Volevo solo avvisarti che quel Pichu con l'orecchio dentellato non è reperibile su pokémon X ed Y, perché non può esser trasferito dai giochi di provenienza! Ah oddio!! :O non lo sapevo!!! Che peccato :/ !!! Grazie mille per avermi avvisato!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.