EvadingTheHack Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 io voto per il sommo magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 *Dunsparce, comunque voto Rattata.Non so perchè ho votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Poppo, bitches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Se devo associare la parola "divinità " ad un Pokémon, direi Arceus.Arceus è il Pokémon Primevo, è l'unico Pokémon in grado di apprendere normalmente la mossa Giudizio. Grazie a Mutatipo, muta aspetto e tipo.Questo Pokémon è basato sulle divinità creatrici, divinità giapponesi se ben ricordo_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io voto Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Praise the Helixfossile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Pls bitch Milotic > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Questa va nel Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Jhonatan Imho il sommo Feebas, bisogna bestemmiare contro di lui prima di poterlo finalmente trovare nei giochi di III° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io adoro la trinità :Lord HelixBird JesusPachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il sommo Stunfisk, ma non è nella lista Aggiungilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho votato Dauspace, il sommo dio dello spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mancando Goomy nella lista, ho votato Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sezione non adeguata, sposto nel Bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il sommo Stunfisk, ma non è nella lista Aggiungilo. Si chiama Stanfisck. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 1) Hai sbagliato a scrivere Stunfisk2) Non esistono solo quei pokémon, qualcuno può considerare divino anche qualcuno che non è nella lista, come Porygon-Z o Numelia, nel mio caso. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 I pokemon in lista sono tutti caccheAlmeno aggiungi il mitico Pidgey Poppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 I pokemon in lista sono tutti caccheAlmeno aggiungi il mitico Pidgey PoppoStunfisk è meglio del tuo Poppo,lui è meglio di tuttiPotete immaginare per chi ho votato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aggiungi al sondaggio mega Alakazam, nulla è paragonabile alla bellezza della sua barba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 si come no tu vuoi paragonarlo al sommo magikarp ERETICO xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 si come no tu vuoi paragonarlo al sommo magikarp ERETICO xd Ma Magikarp non ha nè la barba nè le gambette minuscole di mega Alakazam <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.