Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ha diritto a una pausa, ma ultimamente ne sta facendo troppe u.u

Da quando si è fatto operare, molte meno ;)

Guest NicoRobin
Inviato

poi non è che si prende una vacanza, semplicemente non fa pubblicare il capitolo, così nelle 2 settimane che intercorrono fra i capitoli lui ne prepara altri, in modo da tirarsi avanti. l'ho spiegato molto superficialmente ma più o meno è comprensibile

Inviato (modificato)

poi non è che si prende una vacanza, semplicemente non fa pubblicare il capitolo, così nelle 2 settimane che intercorrono fra i capitoli lui ne prepara altri, in modo da tirarsi avanti. l'ho spiegato molto superficialmente ma più o meno è comprensibile

E' una cosa che si sa questa u.u

Però è già  frustrante aspettare una settimana, almeno da parte mia, poi se ci metti anche le pause di mezzo :/ 

Modificato da ΩVictor91

2BWzLea.png

Guest NicoRobin
Inviato

E' una cosa che si sa questa u.u

Però è già  frustrante aspettare una settimana, almeno da parte mia, poi se ci metti anche le pause di mezzo :/ 

già  :(

a volte vorrei comportarmi così

uid_riza_920.jpg

ma l'età  me lo impedisce

Inviato

già  :(

a volte vorrei comportarmi così

uid_riza_920.jpg

ma l'età  me lo impedisce

Quello sono io quando scopro che c'è la pausa xD

2BWzLea.png

Inviato

No infatti ci tiene troppo al suo lavoro e lo ha dimostrato molte volte come lo fa ancora...togashi sembra non abbia proprio voglia che peccato!!

Inviato

No, e credo che non uscirà  prima di domani.

Si infatti, stanno uscendo sempre di Giovedì ora....prima uscivano il Mercoledì :/

2BWzLea.png

Inviato

Si infatti, stanno uscendo sempre di Giovedì ora....prima uscivano il Mercoledì :/

Da un paio di mesi è così e usciranno sempre un giorno dopo a come eravamo abituati!

Inviato

Ruolo: mettere un po' di buon senso nei piani della ciurma  :asduj1:

Non ci riuscirà  MAI  :asduj1:, e lo si è già  visto, piuttosto toccherà  a lui "sciogliersi" e tornare bambino  :asduj1:

Inviato

Non ci riuscirà  MAI  :asduj1:, e lo si è già  visto, piuttosto toccherà  a lui "sciogliersi" e tornare bambino  :asduj1:

Almeno ci prova (?) lol

E comunque si, ormai è a tutti gli effetti uno di loro, ci vuole solo la conferma ufficiale (?)

Inviato

Almeno ci prova (?) lol

E comunque si, ormai è a tutti gli effetti uno di loro, ci vuole solo la conferma ufficiale (?)

Ma cosa, noi vogliamo jimbe!
Inviato

Preferirei law come nuovo mugiwara ma è quasi impossibile ha già  la sua ciurma più probabile che diventi il migliore amico nemico si rufy

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...