The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 30 novembre 2016 at 17:45, Jerry98 ha scritto: Guarda la "miniserie" sui futuri Mugiwara Vista. Spero con tutto il cuore che, per quanto probabile, quella del Duca sia sbagliata (come quella di Monet, che per lui doveva entrare nella ciurma). Mi interesserebbe maggiormente quella di un tizio che non ricordo come si chiami che ipotizzava Carrot. Quella di Jinbe comunque dai, poteva anche non farla, si è capito subito che Jinbe prima o poi si unisce alla compagnia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Spoiler Soul King Pudding tenterà il suicidio? O avrà detto qualcos'altro nelle orecchie di Rufy e Nami? Il fatto è che le loro reazioni sono belle forti e le facce sconcertate. Quindi viene naturale pensare al suicidio di Pudding... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Soul King Pudding tenterà il suicidio? O avrà detto qualcos'altro nelle orecchie di Rufy e Nami? Il fatto è che le loro reazioni sono belle forti e le facce sconcertate. Quindi viene naturale pensare al suicidio di Pudding... Spoiler Ma perche pensate a questo? Secondo me fuggirà non si suiciderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Soul King Pudding tenterà il suicidio? O avrà detto qualcos'altro nelle orecchie di Rufy e Nami? Il fatto è che le loro reazioni sono belle forti e le facce sconcertate. Quindi viene naturale pensare al suicidio di Pudding... Spoiler per me scappa come lola, l'ha detto che vuole un marito scelto da lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto per me scappa come lola, l'ha detto che vuole un marito scelto da lei Spoiler Non era Laura che lo dice nella vignetta flashback? Comunque ripeto: facce di Rufy e Nami troppo sconcertate per essere una fuga, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 PUAHAHAHAHAHAHAH no, non c'è niente da ridere. Anzi, da come sono messi sono nella meddha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 31 minuti fa, BigDima ha scritto: PUAHAHAHAHAHAHAH no, non c'è niente da ridere. Anzi, da come sono messi sono nella meddha Puoi dirlo forte soprattutto reiju... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 20:13, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Soul King Pudding tenterà il suicidio? O avrà detto qualcos'altro nelle orecchie di Rufy e Nami? Il fatto è che le loro reazioni sono belle forti e le facce sconcertate. Quindi viene naturale pensare al suicidio di Pudding... Spoiler Forse mi sbaglio io, ma non mi vengono in mente altri suicidi su One Piece, questo potrebbe essere il primo. Il suicidio per amore è un classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 58 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Puoi dirlo forte soprattutto reiju... Spoiler che non è stata la sua famiglia a ridurla così è palese, quindi può essere che sia stato voluto tra lei e pudding ( o ha fatto tutto pudding all'insaputa di tutti) ma quanto è nella meddha brook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto che non è stata la sua famiglia a ridurla così è palese, quindi può essere che sia stato voluto tra lei e pudding ( o ha fatto tutto pudding all'insaputa di tutti) ma quanto è nella meddha brook Spoiler RIP Brook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 43 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Apri contenuto nascosto RIP Brook Spoiler non muore, tutti gli strawhat arrivano a raftel. e ricordati che big mom manipola le anime, cosa che brook gestisce a suo piacimento. due capitoli fa ne ha parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Spoiler Letto anch'io il capitolo e mi sono ufficialmente innamorato di Carrot. La voglio nella ciurma. Ora. Brook è abbastanza nei casini invece. Non mi aspettavo che qualcuno potesse trovarsi davanti così Big Mom e non so proprio cosa aspettarmi. Per Reiju invece sono sconvolto, non ho idea di chi possa essere stato. o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nascondi contenuto Letto anch'io il capitolo e mi sono ufficialmente innamorato di Carrot. La voglio nella ciurma. Ora. Brook è abbastanza nei casini invece. Non mi aspettavo che qualcuno potesse trovarsi davanti così Big Mom e non so proprio cosa aspettarmi. Per Reiju invece sono sconvolto, non ho idea di chi possa essere stato. o-o Spoiler secondo me brook se la può cavare, e personalmente penso sia l'unico che può confrontarsi con big mom. infatti essendo già morto big mom non gli può portare via gli anni,e brook può comandare e controllare le anime per reiju potrebbe essere stata la figlia di big mom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: Apri contenuto nascosto secondo me brook se la può cavare, e personalmente penso sia l'unico che può confrontarsi con big mom. infatti essendo già morto big mom non gli può portare via gli anni,e brook può comandare e controllare le anime per reiju potrebbe essere stata la figlia di big mom Spoiler Concordo su Brook, probabilmente sarà il mugi chiave di questa parte di saga. In teoria è immune al potere di Big Mom e probabilmente anche alla figliola gigante che spreme come succo, dato che è uno scheletro. Davvero niente male.. Su Reiju non saprei, Pudding non penso abbia particolari doti combattive, come avrebbe potuto ferire così una che invece è ben sopra il normale essere umano. Potrebbe esserci la comparsa di un nuovo personaggio (Ma del flottaro matto pseudo figlio di BB si sono scordati tutti? In teoria è alla ricerca di Rufy) o di qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 10 minuti fa, Raizen ha scritto: Nascondi contenuto Concordo su Brook, probabilmente sarà il mugi chiave di questa parte di saga. In teoria è immune al potere di Big Mom e probabilmente anche alla figliola gigante che spreme come succo, dato che è uno scheletro. Davvero niente male.. Su Reiju non saprei, Pudding non penso abbia particolari doti combattive, come avrebbe potuto ferire così una che invece è ben sopra il normale essere umano. Potrebbe esserci la comparsa di un nuovo personaggio (Ma del flottaro matto pseudo figlio di BB si sono scordati tutti? In teoria è alla ricerca di Rufy) o di qualcun altro. Spoiler su reiju o si è messa d'accordo o l'ha colta di sprovvista; è facile pensare che possa essere stato o pekoms ( sperando che non sia morto) o un uomo-pesce. il pseudo figlio di BB sta cercando tutta l'ex flotta di bb per ucciderli tutti. cmq i mugiwara si stanno confermando come ciurma stra forte nel nuovo mondo. dovessero sconfiggere big mom e kaido non sarebbero più sottovalutati, ma temuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 10 ore fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto secondo me brook se la può cavare, e personalmente penso sia l'unico che può confrontarsi con big mom. infatti essendo già morto big mom non gli può portare via gli anni,e brook può comandare e controllare le anime per reiju potrebbe essere stata la figlia di big mom Spoiler Su Brook mi trovo pienamente d'accordo, è la persona giusta per affrontare Big Mom e forse avrà finalmente la sua occasione per mettersi in luce. Su Reiju non credo sia stata Pudding. Non pare avere particolari doti combattive, ma soprattutto sembra troppo gentile per arrivare a tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 8/12/2016 at 22:18, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto secondo me brook se la può cavare, e personalmente penso sia l'unico che può confrontarsi con big mom. infatti essendo già morto big mom non gli può portare via gli anni,e brook può comandare e controllare le anime per reiju potrebbe essere stata la figlia di big mom Ho letto solo adesso il capitolo. Spoiler Per Brook concordo pienamente. Per Reiju le ipotesi sono tre: o ha assistito all'eventuale suicidio di Pudding (ma dubito); o Pudding ha abilità ipnotiche e l'ha ipnotizzata per far commettere a lei il "crimine"; oppure Pudding non c'entra nulla e Reiju ha in qualche modo scoperto che Capone vuole tradire Mamma E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 On 10/12/2016 at 21:52, Jerry98 ha scritto: Ho letto solo adesso il capitolo. Nascondi contenuto Per Brook concordo pienamente. Per Reiju le ipotesi sono tre: o ha assistito all'eventuale suicidio di Pudding (ma dubito); o Pudding ha abilità ipnotiche e l'ha ipnotizzata per far commettere a lei il "crimine"; oppure Pudding non c'entra nulla e Reiju ha in qualche modo scoperto che Capone vuole tradire Mamma Spoiler per reiju sono tantissime le ipotesi. possono anche essere stati gli uomini-pesce, o come dici te al capone KAKE WAZA (SEN - SEN NO SEN) ( kumite karate)Attacco diretto prima che l'avversario metta in atto una strategia " Intuire l'intenzione detto anche ambizione della vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 c'è pausa questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 (modificato) 11 minuti fa, BigDima ha scritto: c'è pausa questa settimana? Yes settimana prossima dovrebbe uscire un capitolo poi settimana successiva pausa e il 5 gennaio dovrebbe uscirne un altro Modificato 16 dicembre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Yes settimana prossima dovrebbe uscire un capitolo poi settimana successiva pausa e il 5 gennaio dovrebbe uscirne un altro non c'era scritto della pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 8 minuti fa, BigDima ha scritto: non c'era scritto della pausa Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 33 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Dove? nell'ultima pagina dell'ultimo capitolo. so che ormai la pausa c'è ogni 3 settimane, però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: nell'ultima pagina dell'ultimo capitolo. so che ormai la pausa c'è ogni 3 settimane, però.. La pausa c'è in più tra due settimane ce ne sarà un'altra essendo periodo festivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ragazzi notizia bomba! Spoiler Oda ha detto che nel 2017 avremo il reverie e la saga di wano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati