Eneru Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno (modificato) On 17/06/2024 at 13:22, Celes ha scritto: Omg sono arrivata a questo punto qua Apri contenuto nascosto "Non è successo niente" Povero Zoro...il suo sacrificio per salvare Luffy e tutta la ciurma... 😭😭 E come se non bastasse, arrivano subito dopo gli episodi del passato di Brook e Lovon.... The feels + lacrimoni... Momento incredibilmente super mega iper epico!!! La pelle d'oca ogni volta che lo rivedo. Spero ti sia piaciuto altrettanto Altrettanto bello anche quello che accade poco prima, ovvero Sanji che si propone per il sacrificio mettendosi in mezzo tra Zoro e Kuma, per poi finire steso privo di sensi dal colpo di ''testa d'alga'' :') Modificato 18 giugno da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 19 ore fa, Eneru ha scritto: Momento incredibilmente super mega iper epico!!! La pelle d'oca ogni volta che lo rivedo. Spero ti sia piaciuto altrettanto Altrettanto bello anche quello che accade poco prima, ovvero Sanji che si propone per il sacrificio mettendosi in mezzo tra Zoro e Kuma, per poi finire steso privo di sensi dal colpo di ''testa d'alga'' :') Mi è piaciuto troppo Sí, Sanji voleva prendere il posto di Zoro....loro due litigano sempre ma si vogliono bene come due fratelli...e Zoro che lo colpisce per impedirglielo.... Ora comunque mi trovo all'Arcipelago Sabaody ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno (modificato) 20 ore fa, Eneru ha scritto: Momento incredibilmente super mega iper epico!!! La pelle d'oca ogni volta che lo rivedo. Spero ti sia piaciuto altrettanto Altrettanto bello anche quello che accade poco prima, ovvero Sanji che si propone per il sacrificio mettendosi in mezzo tra Zoro e Kuma, per poi finire steso privo di sensi dal colpo di ''testa d'alga'' :') Vero anche a me mette sempre i brividi a rivederlo anche a distanza di tanto,m9mento tra i piú epici di op 6 minuti fa, Celes ha scritto: Mi è piaciuto troppo Sí, Sanji voleva prendere il posto di Zoro....loro due litigano sempre ma si vogliono bene come due fratelli...e Zoro che lo colpisce per impedirglielo.... Ora comunque mi trovo all'Arcipelago Sabaody ah bellissima anche quella parte lì aspettati molto,è tanta roba Modificato 19 giugno da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero anche a me mette sempre i brividi a rivederlo anche a distanza di tanto,m9mento tra i piú epici di op ah bellissima anche quella parte lì aspettati molto,è tanta roba Sisi, già sto apprezzando molto La parte prima con Duval mi ha fatto ridere male comunque....Sanji gli ha cambiato i connotati Brook poi sempre molto rilassato quando puó con le sue tazze di tè XD E a proposito, mi è piaciuto troppo quell'episodio dove lui cerca di rendersi utile per la ciurma ma poi combina guai....e qua scopro un dettaglio. Che a Brook lí gli scappa di andare al bagno??? Ma serio, è uno scheletro e puó andare pure in bagno oltre che mangiare??? Ok, pensavo prima che il cibo scomparisse nel momento che lo portava alla bocca, ma a quanto pare non è cosí, lo mangia proprio e lo digerisce pure Come funzioni tutto ció senza organi è davvero un mistero Per dove sto ora a Sabaody, menzione a Zoro che nonostante i numeri sugli alberi si perde comunque perché non si accorge della cifra coperta dalla bolla... 🤣 (Comunque mi piace pure il suo nuovo outfit con la camicetta a strisce Devo dire che a Zoro piacciono tanto tanto le camicette tutte quante sbottonate, è già la terza che si mette così nel giro di 3 archi consecutivi XDD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 9 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, già sto apprezzando molto La parte prima con Duval mi ha fatto ridere male comunque....Sanji gli ha cambiato i connotati Brook poi sempre molto rilassato quando puó con le sue tazze di tè XD E a proposito, mi è piaciuto troppo quell'episodio dove lui cerca di rendersi utile per la ciurma ma poi combina guai....e qua scopro un dettaglio. Che a Brook lí gli scappa di andare al bagno??? Ma serio, è uno scheletro e puó andare pure in bagno oltre che mangiare??? Ok, pensavo prima che il cibo scomparisse nel momento che lo portava alla bocca, ma a quanto pare non è cosí, lo mangia proprio e lo digerisce pure Come funzioni tutto ció senza organi è davvero un mistero Per dove sto ora a Sabaody, menzione a Zoro che nonostante i numeri sugli alberi si perde comunque perché non si accorge della cifra coperta dalla bolla... 🤣 (Comunque mi piace pure il suo nuovo outfit con la camicetta a strisce Devo dire che a Zoro piacciono tanto tanto le camicette tutte quante sbottonate, è già la terza che si mette così nel giro di 3 archi consecutivi XDD) Ah ah quella parte fa ridere stra malissimo XD Ah ah si si brook può andare anche al bagno ma è un'altra cosa alla op che mai viene spiegata XD Non sapremo mai ma forse certe cose meglio non saperle XD Ah ah lui ha proprio il perdersi nel dna XD Bellissimo quell'outfit u.u vabbe a noi fan non dispiace sta scelta di vestiario no?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quella parte fa ridere stra malissimo XD Ah ah si si brook può andare anche al bagno ma è un'altra cosa alla op che mai viene spiegata XD Non sapremo mai ma forse certe cose meglio non saperle XD Ah ah lui ha proprio il perdersi nel dna XD Bellissimo quell'outfit u.u vabbe a noi fan non dispiace sta scelta di vestiario no?XD Si ma poi diventa un narcisista cronico quel Duval.... XD Meglio non saperle, troppo complicato da capire Eh già XDD Adoro tutti gli outfit di Zoro, tutte le sue scelte di vestiario sono veramente ottime, non ho nulla da aggiungere u.u ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 2 minuti fa, Celes ha scritto: Si ma poi diventa un narcisista cronico quel Duval.... XD Meglio non saperle, troppo complicato da capire Eh già XDD Adoro tutti gli outfit di Zoro, tutte le sue scelte di vestiario sono veramente ottime, non ho nulla da aggiungere u.u Ah ah vero vero ci risi super male XD Si si certe cose meglio rimangono mistery XD Si si lui ha la capacità di perdersi sempre e comunque XD È sempre molto fashion lui nulla da dire u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero ci risi super male XD Si si certe cose meglio rimangono mistery XD Si si lui ha la capacità di perdersi sempre e comunque XD È sempre molto fashion lui nulla da dire u.u Dandel ne sa qualcosa XD Yep u.u (E immagina di vedere poi tutti i suoi begli outfit anche in Opla... Se faranno come nella S1, ci saranno pure altrettanti outfit fashion dai capitoli di manga... ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Dandel ne sa qualcosa XD Yep u.u (E immagina di vedere poi tutti i suoi begli outfit anche in Opla... Se faranno come nella S1, ci saranno pure altrettanti outfit fashion dai capitoli di manga... ) Ah ah si si loro sono gli esperti in materia XD Lo si apprezza anche per questo ( io non vedo l'ora u.u spero facciano così ancora ) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Butenway Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno On 11/09/2014 at 13:29, Luke88 ha scritto: Nah, se lo lasciano eliminare a Law si troverà un modo diverso, ad esempio lo taglierà sì come vergo ma poi butterà in mare ogni pezzo del suo corpo ognuno in una zona diversa così che muoia lentamente e soprattutto a causa dei suoi poteri Teoria alla cavolo, stavo vedendo le pagine di Kaido e Big Mom online e ho visto che non si sa il cognome di Kaido (e anche del Rosso ma vbb, avrà anche lui la D. probabilmente) quindi visto che nel viso ha delle somiglianze è possibile che lui o Big Mom fossero imparentati con Newgate ? in fono quest'ultimo era chiamato "Papà " dai sottoposti mentre Mom viene chiamata appunto "mamma", quindi potrebbero fare tutti e 3 parte di una famiglia che nasconde qualcosa... Inoltre, recentemente ho iniziato a dedicarmi ai casinò online. Vado semplicemente sulla piattaforma miglior sito scommesse, in base alle recensioni di giocatori reali, scelgo il miglior sito di gioco e gioco a minigiochi interessanti senza depositi. È divertente e redditizio! Teoria interessante! Possibilità che Kaido, Big Mom e Newgate (Barbabianca) siano degli Imp Per quanto riguarda l'eliminazione di Law, la tua teoria su come avrebbe potuto essere tagliato a pezzi e disperso in mare è davvero rozza, ma non del tutto inverosimile nell'universo di One Piece. Le abilità e le motivazioni dei personaggi spesso portano a decisioni inaspettate. In ogni caso, sarà interessante vedere come Oda-sensei svilupperà ulteriormente queste storie e relazioni. Nel frattempo continuerò a seguire da vicino ogni nuovo capitolo! Quali altre teorie hai su questi personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno On 19/06/2024 at 20:48, Celes ha scritto: Ora comunque mi trovo all'Arcipelago Sabaody Minchia te lo stai divorando E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno (modificato) 15 ore fa, Eneru ha scritto: Minchia te lo stai divorando Haha, dici? XD Allora non ti dico che già sono arrivata a Bartholomew che separa tutta la ciurma Poverini... Poi pure Zoro che c'è mancato poco che quell'odioso di Kizaru lo uccidesse.... Meno male che è arrivato Rayleigh e Zoro si è salvato @evilespeon Brutto cattivone Kizaru, voleva far fuori il nostro adorato Zoro....lui che era pure inerme e sofferente... Ma chi lo uccide a uno come Kizaru con un potere del genere?? Comunque mannaggia ai meme che lo ritraggono con la faccia di Adam Sandler ... Mi sono immaginata tutto il tempo Adam Sandler vestito come Kizaru che parlava come un ebete come lui e lanciava raggi laser ovunque.... 🤣🤣🤣 (Vabbè, non è la prima volta che mi capita... Dopo che avevo letto che Eneru è ispirato a Eminem, mi sono immaginata Eneru che cantava e rappava "Please stand up, please stand up" a tutti i suoi sudditi per incitarli a venerarlo...) @Eneru Te comunque mi devi dire se poi Eneru ci è riuscito alla fine a raggiungere quel Warth Fatato che diceva un minuto sí e l'altro pure, perché io non ci credo che lui è morto. Lui se n'è andato là a fare la bella vita, vero? XD E poi per quale scherzo del destino il suo nome inglese corrisponde alla nostro Ente Nazionale Energia Elettrica... Comunque, ritornando a Bartholomew, spiegatemi il perché delle sue azioni. So che è un pacifista e rivoluzionario, quindi non agisce pienamente per conto del Governo Mondiale e della marina. Ma cosa c'è stato veramente dietro questa sua decisione? Spedendo tutti quanti su isole diverse sparse per il mondo in un certo senso li ha salvati. È vero che era arrivato Rayleigh, ma è anche vero che pur volendo scappare, probabilmente non ce l'avrebbero fatta con Kizaru ancora alle calcagna e la restante marina che intanto avrebbe potuto chiamare qualche altro rinforzo con altri ammiragli. Viene spiegata la sua intenzione dietro ciò andando avanti nella storia oppure non viene detto? Modificato 21 giugno da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 2 ore fa, Celes ha scritto: Haha, dici? XD Allora non ti dico che già sono arrivata a Bartholomew che separa tutta la ciurma Poverini... Poi pure Zoro che c'è mancato poco che quell'odioso di Kizaru lo uccidesse.... Meno male che è arrivato Rayleigh e Zoro si è salvato @evilespeon Brutto cattivone Kizaru, voleva far fuori il nostro adorato Zoro....lui che era pure inerme e sofferente... Ma chi lo uccide a uno come Kizaru con un potere del genere?? Comunque mannaggia ai meme che lo ritraggono con la faccia di Adam Sandler ... Mi sono immaginata tutto il tempo Adam Sandler vestito come Kizaru che parlava come un ebete come lui e lanciava raggi laser ovunque.... 🤣🤣🤣 (Vabbè, non è la prima volta che mi capita... Dopo che avevo letto che Eneru è ispirato a Eminem, mi sono immaginata Eneru che cantava e rappava "Please stand up, please stand up" a tutti i suoi sudditi per incitarli a venerarlo...) @Eneru Te comunque mi devi dire se poi Eneru ci è riuscito alla fine a raggiungere quel Warth Fatato che diceva un minuto sí e l'altro pure, perché io non ci credo che lui è morto. Lui se n'è andato là a fare la bella vita, vero? XD E poi per quale scherzo del destino il suo nome inglese corrisponde alla nostro Ente Nazionale Energia Elettrica... Comunque, ritornando a Bartholomew, spiegatemi il perché delle sue azioni. So che è un pacifista e rivoluzionario, quindi non agisce pienamente per conto del Governo Mondiale e della marina. Ma cosa c'è stato veramente dietro questa sua decisione? Spedendo tutti quanti su isole diverse sparse per il mondo in un certo senso li ha salvati. È vero che era arrivato Rayleigh, ma è anche vero che pur volendo scappare, probabilmente non ce l'avrebbero fatta con Kizaru ancora alle calcagna e la restante marina che intanto avrebbe potuto chiamare qualche altro rinforzo con altri ammiragli. Viene spiegata la sua intenzione dietro ciò andando avanti nella storia oppure non viene detto? Che tristezza quel momento quando li separa tutti percepisci proprio il dolore lì Vero vero kizaru da bastonare solo senza se e senza ma u.u Ah ah aiuto ma che ti immagini? A te l'estate fa male ma ora lo immaginero' pure io così XD Moh mi immagino eneru in giro a fare la bella vita tra concerti rap XD Ah ah aiuto ma...da torce sta cosa XD Non ricordo benissimo ma mi pare che si comunque poi le sue intenzioni vengono chiarite diciamo si capisce melgio il perché delle sue azioni comunque andando avanti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Che tristezza quel momento quando li separa tutti percepisci proprio il dolore lì Vero vero kizaru da bastonare solo senza se e senza ma u.u Ah ah aiuto ma che ti immagini? A te l'estate fa male ma ora lo immaginero' pure io così XD Moh mi immagino eneru in giro a fare la bella vita tra concerti rap XD Ah ah aiuto ma...da torce sta cosa XD Non ricordo benissimo ma mi pare che si comunque poi le sue intenzioni vengono chiarite diciamo si capisce melgio il perché delle sue azioni comunque andando avanti Vedevo Zoro che stava male, e io cosí: Sí, lo so, ho una forte immaginazione comica ma che ci vuoi fare, mi vengono ste idee da sole No fidati, non è l'estate, è colpa dei meme 🤣 Adam Sandler Kizaru sparaflashante lo voglio nel live-action Help 🤣 Sisi, Eneru dopo va a fare la bella vita al Warth Fatato e apre un bel locale chiamato "Il Warth Fatatooo" dove lui si esibisce in performance divine di ogni tipo e lo adorano tutti forever e sta contento cosí, ha raggiunto la sua meta XD Ah ok, allora andando avanti capiró ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 11 minuti fa, Celes ha scritto: Vedevo Zoro che stava male, e io cosí: Sí, lo so, ho una forte immaginazione comica ma che ci vuoi fare, mi vengono ste idee da sole No fidati, non è l'estate, è colpa dei meme 🤣 Adam Sandler Kizaru sparaflashante lo voglio nel live-action Help 🤣 Sisi, Eneru dopo va a fare la bella vita al Warth Fatato e apre un bel locale chiamato "Il Warth Fatatooo" dove lui si esibisce in performance divine di ogni tipo e lo adorano tutti forever e sta contento cosí, ha raggiunto la sua meta XD Ah ok, allora andando avanti capiró Si bruttissima quella parte senti proprio dolore anche te ce guardi Ah ah vabeb ma sono bellissime,non cambiare mai XD Ah ah I meme ti fanno male allora XD Quello pure io,sarebbe epico comico XD Ora voglio lo spin off con sta storia di eneru XD Si si tranquilla poi si capisce tutto meglio vedrai E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si bruttissima quella parte senti proprio dolore anche te ce guardi Ah ah vabeb ma sono bellissime,non cambiare mai XD Ah ah I meme ti fanno male allora XD Quello pure io,sarebbe epico comico XD Ora voglio lo spin off con sta storia di eneru XD Si si tranquilla poi si capisce tutto meglio vedrai No, e chi cambia xD Mi piace immaginare questi scenari comici Eneru, che fine hai fatto? Lo vogliamo sapere XD Ottimo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: No, e chi cambia xD Mi piace immaginare questi scenari comici Eneru, che fine hai fatto? Lo vogliamo sapere XD Ottimo Brava brava XD adoro quando li racconti che poi li immagino pure io e rido male XD Spin off subito XD Si si tranquilla E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Brava brava XD adoro quando li racconti che poi li immagino pure io e rido male XD Spin off subito XD Si si tranquilla Già ci stanno personaggi e poteri strambi in OP che fanno ridere male, figurati...XD Tipo quello che suona col corpo oppure quell'altro ricercato che c'ha un esercito in miniatura dentro al corpo?!!?? "Ma che è sta roba" ho detto quando l'ho visto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 13 minuti fa, Celes ha scritto: Già ci stanno personaggi e poteri strambi in OP che fanno ridere male, figurati...XD Tipo quello che suona col corpo oppure quell'altro ricercato che c'ha un esercito in miniatura dentro al corpo?!!?? "Ma che è sta roba" ho detto quando l'ho visto Ah ah vero fa già ridere di suo a volte poi ci aggiungi le tue idee e io muoio dal ridere XD Ah ah pure io stessa reazione vedi delle robe in op che dici ma da dove sono uscite?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero fa già ridere di suo a volte poi ci aggiungi le tue idee e io muoio dal ridere XD Ah ah pure io stessa reazione vedi delle robe in op che dici ma da dove sono uscite?XD Ah mi credevo che mi davi spiegazione sull'esercito di lillipuziani nel corpo di quel boss mafioso, ma se non lo sai manco te ti capisco benissimo, talmente è stramba la cosa Una cosa è certa: sono uscite dalla mente di Oda ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 9 minuti fa, Celes ha scritto: Ah mi credevo che mi davi spiegazione sull'esercito di lillipuziani nel corpo di quel boss mafioso, ma se non lo sai manco te ti capisco benissimo, talmente è stramba la cosa Una cosa è certa: sono uscite dalla mente di Oda Il prpblemma è che hai tempi le spiegaziini le cercai pure ma non ci sono...le cose in op sono così perché sono così e fine XD Ah ah quello si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il prpblemma è che hai tempi le spiegaziini le cercai pure ma non ci sono...le cose in op sono così perché sono così e fine XD Ah ah quello si XD E rimaranno inspiegabili come sempre ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: E rimaranno inspiegabili come sempre Ormai dobbiamo rassegnarci e accettare la cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno (modificato) Comunque avevo trovato questo video bellissimo e volevo postarlo @evilespeon Taggo pure te @Diamaxus perché tanto tutto il video dall'anime contiene gli stessi eventi della serie tv. Davvero bello il video, a me è piaciuto tantissimo ^_^ Modificato 21 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 6 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque avevo trovato questo video bellissimo e volevo postarlo @evilespeon Taggo pure te @Diamaxus perché tanto tutto il video dall'anime contiene gli stessi eventi della serie tv. Davvero bello il video, a me è piaciuto tantissimo ^_^ Molto bello E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati