evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, PinguinoNick ha scritto: @evilespeon potresti rispondermi in privato che sto aspettando da 2 giorni Spero che per due giorni intendi tanto e non che mi sono davvero persa una notifica per due giorni XD fine ot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero gli si può dire tutto tranne che sia un villain fatto male...io lo odio come voi ma a livello villain lo trovo uno dei migliori più zoro per noi XD Diciamo che è un villain fatto bene ma sta sulle scatole a tutti XD Yepyep :33 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Diciamo che è un villain fatto bene ma sta sulle scatole a tutti XD Yepyep :33 Come ogni villai che si rispetti XD Bene così u.u lui si becca quel """"""bell'uomo""""" di barbanera e noi zoro u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio In quale personaggio della ciurma vi rispecchiate di piú? (Avrei voluto aprirci un topic su questo ma non mi pareva il caso visto che non tutti conoscono OP qui, quindi lo scrivo qui ^^) Taggo voi che partecipate ai topic di OP @evilespeon @Diamaxus @Eneru @LucarioGoldragon @DarthMizu Allora, io sono un misto tra Robin e Usopp. Robin perché è razionale, cerca di restare sempre calma e di trovare una soluzione nei momenti difficili ed è una che non si stupisce o spaventa facilmente. Io mi rispecchio in lei per queste cose XD Invece per quanto riguarda Usopp, mi rispecchio nel suo senso dell'umorismo ed un pó per il suo pessimismo XD Non ho il pessimismo cosmico di Usopp, per carità , ma il giusto. Piú che altro sono realista, ma uso il pessimismo quando mi fa comodo. Ovvero certe volte penso in modo negativo per un esito in modo tale da non rimanere delusa se veramente poi mi va male perché già psicologicamente preparata all'esito negativo XD Mentre se mi va bene, rimango doppiamente contenta perché avevo pensato male. Ma a parte questo, alla fine sono una via di mezzo, quindi realista. E realista ci è Robin. Quindi anche in questo un pó le somiglio XD Mi rispecchio in Usopp anche per quanto riguarda la sua creatività. Come lui, cerco di ingegnarmi quando si presentano dei problemi, bene o male che vada, almeno ci provo XD E voi? E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: In quale personaggio della ciurma vi rispecchiate di piú? (Avrei voluto aprirci un topic su questo ma non mi pareva il caso visto che non tutti conoscono OP qui, quindi lo scrivo qui ^^) Taggo voi che partecipate ai topic di OP @evilespeon @Diamaxus @Eneru @LucarioGoldragon @DarthMizu Allora, io sono un misto tra Robin e Usopp. Robin perché è razionale, cerca di restare sempre calma e di trovare una soluzione nei momenti difficili ed è una che non si stupisce o spaventa facilmente. Io mi rispecchio in lei per queste cose XD Invece per quanto riguarda Usopp, mi rispecchio nel suo senso dell'umorismo ed un pó per il suo pessimismo XD Non ho il pessimismo cosmico di Usopp, per carità , ma il giusto. Piú che altro sono realista, ma uso il pessimismo quando mi fa comodo. Ovvero certe volte penso in modo negativo per un esito in modo tale da non rimanere delusa se veramente poi mi va male perché già psicologicamente preparata all'esito negativo XD Mentre se mi va bene, rimango doppiamente contenta perché avevo pensato male. Ma a parte questo, alla fine sono una via di mezzo, quindi realista. E realista ci è Robin. Quindi anche in questo un pó le somiglio XD Mi rispecchio in Usopp anche per quanto riguarda la sua creatività. Come lui, cerco di ingegnarmi quando si presentano dei problemi, bene o male che vada, almeno ci provo XD E voi? Sicuramente avrei il pessimo di Usopp, Nami e Chopper, e di studiare un piano senza buttarsi a capofitto, poi Sanji che mi piace cucinare e Luffy che non sopporta le ingiustizie e adora mangiare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 19 minuti fa, Celes ha scritto: In quale personaggio della ciurma vi rispecchiate di piú? (Avrei voluto aprirci un topic su questo ma non mi pareva il caso visto che non tutti conoscono OP qui, quindi lo scrivo qui ^^) Taggo voi che partecipate ai topic di OP @evilespeon @Diamaxus @Eneru @LucarioGoldragon @DarthMizu Allora, io sono un misto tra Robin e Usopp. Robin perché è razionale, cerca di restare sempre calma e di trovare una soluzione nei momenti difficili ed è una che non si stupisce o spaventa facilmente. Io mi rispecchio in lei per queste cose XD Invece per quanto riguarda Usopp, mi rispecchio nel suo senso dell'umorismo ed un pó per il suo pessimismo XD Non ho il pessimismo cosmico di Usopp, per carità , ma il giusto. Piú che altro sono realista, ma uso il pessimismo quando mi fa comodo. Ovvero certe volte penso in modo negativo per un esito in modo tale da non rimanere delusa se veramente poi mi va male perché già psicologicamente preparata all'esito negativo XD Mentre se mi va bene, rimango doppiamente contenta perché avevo pensato male. Ma a parte questo, alla fine sono una via di mezzo, quindi realista. E realista ci è Robin. Quindi anche in questo un pó le somiglio XD Mi rispecchio in Usopp anche per quanto riguarda la sua creatività. Come lui, cerco di ingegnarmi quando si presentano dei problemi, bene o male che vada, almeno ci provo XD E voi? Conosco solo i personaggi della prima stagione, @evilespeon mi disse che somiglio a luffy; ad essere sincero in questo caso non conoscendo i personaggi così bene mi affido un po' più al giudizio esterno XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 39 minuti fa, Celes ha scritto: /cut Oddio. Bella domanda... Potrei prendere spunto un po' da tutti perché credo di avere caratteristiche in comune con tutti loro. Però se devo dirne uno, ne dico due ahaha Credo sia un misto tra Zoro e Sanji. Zoro perché sempre serio e poco affine alla socializzazione, ma se c'è da collaborare per portare a termine un compito oppure proteggere qualcuno o qualcosa allora posso dare tutto me stesso. Mentre Sanji perché fondamentalmente è un gentiluomo (tralasciando i momenti da idiota) ed è appassionato di cucina. Piccola nota anche per Rufy. Credo di condividere i suoi ideali, ovvero essere liberi e stare in pace con me stesso solo quando si sta bene con tutti quanti. Tipo banchettare con le persone con cui hai condiviso momenti di lavoro e fatica, ma nel suo caso sono battaglie. Inoltre aspetto di sapere il suo VERO sogno (detto alla ciurma ma a noi lettori ancora non stato dato modo di saperlo). Vedendo le loro reazioni una vaga idea ce l'ho, ma ne parleremo un'altra volta... Ma se è quello che penso, Rufy me lo tatuo sulla pelle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Conosco solo i personaggi della prima stagione, @evilespeon mi disse che somiglio a luffy; ad essere sincero in questo caso non conoscendo i personaggi così bene mi affido un po' più al giudizio esterno XD Ti puoi basare infatti sulla serie Luffy, se hai capito bene la sua personalità, è un pó come Ash o Sora, per fare dei paragoni. Super ottimista, estroverso, amicone, sempre allegro, non dubita mai delle sue azioni, super determinato, qualunque cosa succede vede sempre e solo il lato positivo (anche un pó troppo, ha i paraocchi per questo lol ) ed è sempre spensierato e avventuroso. Ecco Luffy XD Se sei cosí, o almeno in parte, sei come lui XD 1 ora fa, Eneru ha scritto: Oddio. Bella domanda... Potrei prendere spunto un po' da tutti perché credo di avere caratteristiche in comune con tutti loro. Però se devo dirne uno, ne dico due ahaha Credo sia un misto tra Zoro e Sanji. Zoro perché sempre serio e poco affine alla socializzazione, ma se c'è da collaborare per portare a termine un compito oppure proteggere qualcuno o qualcosa allora posso dare tutto me stesso. Mentre Sanji perché fondamentalmente è un gentiluomo (tralasciando i momenti da idiota) ed è appassionato di cucina. Piccola nota anche per Rufy. Credo di condividere i suoi ideali, ovvero essere liberi e stare in pace con me stesso solo quando si sta bene con tutti quanti. Tipo banchettare con le persone con cui hai condiviso momenti di lavoro e fatica, ma nel suo caso sono battaglie. Inoltre aspetto di sapere il suo VERO sogno (detto alla ciurma ma a noi lettori ancora non stato dato modo di saperlo). Vedendo le loro reazioni una vaga idea ce l'ho, ma ne parleremo un'altra volta... Ma se è quello che penso, Rufy me lo tatuo sulla pelle xD Ah, ma se vuoi sapere il vero sogno di Luffy te lo dico io: "Diventare il Re dei Pirati!" Che è come per Ash "Diventare Maestro di Pokemon!" che peró alla fine manco di tutta la serie s'è capito bene cos'è, ma ok Ma Zoro non è asociale. Fai delle belle feste dove si mangia e si beve, vedi poi come socializza e si diverte Allora per Sanji puoi prendere come riferimento la versione live-action, visto che -per fortuna- non ha momenti da innamorato scemunito XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ti puoi basare infatti sulla serie Luffy, se hai capito bene la sua personalità, è un pó come Ash o Sora, per fare dei paragoni. Super ottimista, estroverso, amicone, sempre allegro, non dubita mai delle sue azioni, super determinato, qualunque cosa succede vede sempre e solo il lato positivo (anche un pó troppo, ha i paraocchi per questo lol ) ed è sempre spensierato e avventuroso. Ecco Luffy XD Se sei cosí, o almeno in parte, sei come lui XD Sì penso di averlo inquadrato XD Non sono estroverso ma considero importanti le amicizie, penso che l'affinità fosse più su questo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 38 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì penso di averlo inquadrato XD Non sono estroverso ma considero importanti le amicizie, penso che l'affinità fosse più su questo XD Sì, Luffy è colui che tiene unita tutta la ciurma ma anche tutti quanti gli altri però hanno a cuore le loro amicizie. Quindi a livello di tratti di personalità magari assomigli a qualcun altro che non sai ancora o che non hai inquadrato appieno. Io comunque mi rivedo in Robin anche per il suo spirito d'osservazione. Infatti mi capita spesso di notare cose a cui gli altri non fanno caso e io le faccio notare. O anche la sua capacità di ascoltare e dare consigli quando ce n'è bisogno. Mi rispecchio anche in qualche tratto di Zoro, come la sua schiettezza (in questo mi ci rivedo tanto XD) oppure il suo senso del dovere quando c'è da portare a termine qualcosa. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sì, Luffy è colui che tiene unita tutta la ciurma ma anche tutti quanti gli altri però hanno a cuore le loro amicizie. Quindi a livello di tratti di personalità magari assomigli a qualcun altro che non sai ancora o che non hai inquadrato appieno. Io comunque mi rivedo in Robin anche per il suo spirito d'osservazione. Infatti mi capita spesso di notare cose a cui gli altri non fanno caso e io le faccio notare. O anche la sua capacità di ascoltare e dare consigli quando ce n'è bisogno. Mi rispecchio anche in qualche tratto di Zoro, come la sua schiettezza (in questo mi ci rivedo tanto XD) oppure il suo senso del dovere quando c'è da portare a termine qualcosa. Si può essere, forse andando avanti troverò qualcuno di davvero simile Sono davvero delle belle qualità E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: In quale personaggio della ciurma vi rispecchiate di piú? (Avrei voluto aprirci un topic su questo ma non mi pareva il caso visto che non tutti conoscono OP qui, quindi lo scrivo qui ^^) Taggo voi che partecipate ai topic di OP @evilespeon @Diamaxus @Eneru @LucarioGoldragon @DarthMizu Allora, io sono un misto tra Robin e Usopp. Robin perché è razionale, cerca di restare sempre calma e di trovare una soluzione nei momenti difficili ed è una che non si stupisce o spaventa facilmente. Io mi rispecchio in lei per queste cose XD Invece per quanto riguarda Usopp, mi rispecchio nel suo senso dell'umorismo ed un pó per il suo pessimismo XD Non ho il pessimismo cosmico di Usopp, per carità , ma il giusto. Piú che altro sono realista, ma uso il pessimismo quando mi fa comodo. Ovvero certe volte penso in modo negativo per un esito in modo tale da non rimanere delusa se veramente poi mi va male perché già psicologicamente preparata all'esito negativo XD Mentre se mi va bene, rimango doppiamente contenta perché avevo pensato male. Ma a parte questo, alla fine sono una via di mezzo, quindi realista. E realista ci è Robin. Quindi anche in questo un pó le somiglio XD Mi rispecchio in Usopp anche per quanto riguarda la sua creatività. Come lui, cerco di ingegnarmi quando si presentano dei problemi, bene o male che vada, almeno ci provo XD E voi? Io mi vedo un po una chopper mi piace il cute,se mi fanno un complimento in qualcosa che sono brava mi super imbarazzo e se mi incavolo divento chopper quello brutto ma power XD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sì penso di averlo inquadrato XD Non sono estroverso ma considero importanti le amicizie, penso che l'affinità fosse più su questo XD Si era su quello kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Io mi vedo un po una chopper mi piace il cute,se mi fanno un complimento in qualcosa che sono brava mi super imbarazzo e se mi incavolo divento chopper quello brutto ma power XD Si era su quello kohai XD Ah ottimo, avevo capito bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io mi vedo un po una chopper mi piace il cute,se mi fanno un complimento in qualcosa che sono brava mi super imbarazzo e se mi incavolo divento chopper quello brutto ma power XD Si era su quello kohai XD Haha aiuto XD Sei due poli opposti come Chopper ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Adesso, Celes ha scritto: Haha aiuto XD Sei due poli opposti come Chopper Sul power posso confermare, tira certi ganci con quella padella E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ottimo, avevo capito bene Si si kohai 2 minuti fa, Celes ha scritto: Haha aiuto XD Sei due poli opposti come Chopper Ah ah esattamente...i pika vedono semrpe solo uno dei miei due lati...non dico quale XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si kohai Ah ah esattamente...i pika vedono semrpe solo uno dei miei due lati...non dico quale XD Quello tenero, ovvio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Quello tenero, ovvio Era evidente la cosa anche senza dirla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sul power posso confermare, tira certi ganci con quella padella Ah ma sul power te lo confermo pure io per me. Quando mi arrabbio divento come Zoro perchè attacco con 3 set di padelle: padellino, padella media e padellone per risotti ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Ti puoi basare infatti sulla serie Luffy, se hai capito bene la sua personalità, è un pó come Ash o Sora, per fare dei paragoni. Super ottimista, estroverso, amicone, sempre allegro, non dubita mai delle sue azioni, super determinato, qualunque cosa succede vede sempre e solo il lato positivo (anche un pó troppo, ha i paraocchi per questo lol ) ed è sempre spensierato e avventuroso. Ecco Luffy XD Se sei cosí, o almeno in parte, sei come lui XD Ah, ma se vuoi sapere il vero sogno di Luffy te lo dico io: "Diventare il Re dei Pirati!" Che è come per Ash "Diventare Maestro di Pokemon!" che peró alla fine manco di tutta la serie s'è capito bene cos'è, ma ok Ma Zoro non è asociale. Fai delle belle feste dove si mangia e si beve, vedi poi come socializza e si diverte Allora per Sanji puoi prendere come riferimento la versione live-action, visto che -per fortuna- non ha momenti da innamorato scemunito XD Eh no, per "vero sogno" mi riferisco ad una cosa vista nel manga ma che succede dopo la saga di Wano. Devi ancora arrivarci Vabeh sì Zoro quando ha abbastanza Sakè ed è in compagnia si diverte, ma di base non brilla per simpatia. È sempre, come dicevo, molto serio. Degna controparte di Rufy insomma, ma è ciò che lo rende figo. Per Sanji... io direi "per sfortuna". Quando fa l'imbecille mi fa morire, soprattutto dopo il timeskip dove perde litri di sangue e ci sta Chopper che gli corre dietro con le flebo per fare le trasfusioni E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Eh no, per "vero sogno" mi riferisco ad una cosa vista nel manga ma che succede dopo la saga di Wano. Devi ancora arrivarci Vabeh sì Zoro quando ha abbastanza Sakè ed è in compagnia si diverte, ma di base non brilla per simpatia. È sempre, come dicevo, molto serio. Degna controparte di Rufy insomma, ma è ciò che lo rende figo. Per Sanji... io direi "per sfortuna". Quando fa l'imbecille mi fa morire, soprattutto dopo il timeskip dove perde litri di sangue e ci sta Chopper che gli corre dietro con le flebo per fare le trasfusioni Sì , l'avevo intuito, non c'era bisogno di specificare XD La mia era una battuta XD Se lo si sa prendere, Zoro è simpatico E poi c'ha una ironia non indifferente lui XD Chi è ironico io lo reputo simpatico In un adattamento live-action capisco l'abbiano tolta quella sua caratteristica perchè sinceramente è molto da anime e caricaturale e non avrebbe retto secondo me. Meglio aver lasciato quel suo tratto alla sua versione animanga Haha sta scena che hai detto me la segno per quando ci arriverò ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sì , l'avevo intuito, non c'era bisogno di specificare XD La mia era una battuta XD Chiedo venia, non avevo colto la battuta. 1 minuto fa, Celes ha scritto: Se lo si sa prendere, Zoro è simpatico E poi c'ha una ironia non indifferente lui XD Chi è ironico io lo reputo simpatico Ho capito, devo solo fare complimenti a Zoro. Non c'è verso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 17 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ma sul power te lo confermo pure io per me. Quando mi arrabbio divento come Zoro perchè attacco con 3 set di padelle: padellino, padella media e padellone per risotti Mai detto il contrario, anche tu non scherzi u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto Condividi Inviato 4 agosto Episodio 1114 uscito oggi. Spoiler Spoiler per chi non sta in pari Spoiler Episodio carino e non troppo pesante da seguire come alcuni recenti. Bella la scelta delle musiche e anche il modo in cui hanno presentato i nuovi giovani della Marina (l'anime mi ha fatto innamorare ancor di più di Hibari). Ma ovviamente le attenzioni erano tutte rivolte a due momenti epici visti nel manga e che attendevamo da mesi, ovvero il Galaxy Impact di Garp e l'entrata in scena di Kuzan. Tutti e due i momenti per me sono un 5/10. Sono davvero deluso, di nuovo. Per il Galaxy Impact mi è piaciuta solo la musica scelta in sottofondo (OST per la prima volta sentita con il film Stampede e che ora viene riproposta spesso nell'anime). Continua a non andarmi giù questa scelta grafica per le animazioni, con tutti sti lampi (di haki) e di luci che spesso non ti fanno capire cosa sta succdendo. Molto più bello il momento in cui Garp fa volare la nave, una scena più pulita. Entrata in scena di Aokiji bella per quando congela Hibari ma per il resto poco pathos. Anzi per un attimo in cui è inquadrato è disegnato pure male. Non mi piace essere critico, preferisco godermi l'anime per quello che è. Ma con One Piece, che seguo da tanti (troppi) anni ormai, mi aspetto sempre quel qualcosina in più in certi momenti. Ma al 90% delle volte ci rimango deluso. Voto episodio: 6/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto Immagini di concept-art (non sono frame dagli episodi, ma concept) del remake dell'anime, rivelate al One Piece Day '24 tenutosi ieri ed oggi in Giappone: Spoiler Le immagini, essendo dei concept, potrebbero variare di stile negli episodi veri e propri ma già danno un pó l'idea di come saranno graficamente. Che ve ne pare di questi artwork? @evilespeon @Diamaxus @LucarioGoldragon @Eneru ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati