Diamaxus Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 ai miei invece non è piaciuto @Celes @evilespeon o meglio a mia mamma non piacciono proprio gli anime, rimase traumatizzata vedendo mi sembra "la città incantata" dello studio ghibli e non sono riuscito a farle vedere nemmeno film di anime. A mio padre semplicemente non è piaciuto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah confermo I commenti dei genitori sono oro XD Ok basta adoro i soprannomi che da tua mamma ho deciso XD Pure i tuoi hanno visto Opla? A mia madre piace sempre dare soprannomi che descrivono in modo semplice ma chiaro un personaggio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 13 minuti fa, Celes ha scritto: (Mia madre è napoletana se non si fosse capito XD). Avevo intuito xD E onestamente il soprannome O' Biondo è bellissimo Massima stima per lei comunque, che è team Sanji. Vera intenditrice 15 minuti fa, Celes ha scritto: Ps: e tua madre è Team Zoro o Team Sanji? XD Mia madre nessuno dei due, preferisce di gran lunga Rufy. Lo so, è strano ahaha
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 (modificato) 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ai miei invece non è piaciuto @Celes @evilespeon o meglio a mia mamma non piacciono proprio gli anime, rimase traumatizzata vedendo mi sembra "la città incantata" dello studio ghibli e non sono riuscito a farle vedere nemmeno film di anime. A mio padre semplicemente non è piaciuto XD Eh ma se lei ha conosciuto il mondo degli anime con "La Città Incantata" te credo XD Quell'anime quando lo vidi non ci capii un tubo talmente che è metaforico XD One Piece invece ha trama concreta. A parte il One Piece stesso che ancora non si sa che è peró ed è del tutto astratto per ora Vabbè, de gustibus. Io pure sul web ho letto che è piaciuto anche alle generazioni piú anziane, ma ovviamente in senso generale. Fatto sta peró che i tuoi l'hanno vista comunque. La curiosità quindi almeno c'è stata XD Modificato 16 settembre, 2024 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 Adesso, Celes ha scritto: Eh ma se lei ha conosciuto il mondo degli anime con "La Città Incantata" te credo XD Quell'anime quando lo vidi non ci capii un tubo talmente che è metaforico XD One Piece invece ha trama concreta. A parte il One Piece stesso che ancora non si sa che è peró ed è del tutto astratto per ora Vabbè, de gustibus. Io pure sul web ho letto che è piaciuto anche alle generazioni piú anziane, ma ovviamente in senso generale. Fatto sta peró che l'hanno vista comunque. La curiosità quindi almeno c'è stata XD Eh lo so, lo ha visto per caso in tv. Solo che dopo non c'è stato verso di farle vedere altro Mia mamma non c'è stato proprio verso, per mio padre un poco sì XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Avevo intuito xD E onestamente il soprannome O' Biondo è bellissimo Massima stima per lei comunque, che è team Sanji. Vera intenditrice Mia madre nessuno dei due, preferisce di gran lunga Rufy. Lo so, è strano ahaha Vabbè, Luffy è pur sempre il capitano, no? XD Credo forse per la sua bella solarità C'è da dire pure che l'attore che lo interpreta è stato davvero bravo a ritrarre lo stesso spirito di Luffy ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 1 minuto fa, Celes ha scritto: Vabbè, Luffy è pur sempre il capitano, no? XD Credo forse per la sua bella solarità C'è da dire pure che l'attore che lo interpreta è stato davvero bravo a ritrarre lo stesso spirito di Luffy Esatto! Si fa proprio volere bene come il personaggio dell'anime/manga. Quindi super azzeccatissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Eh lo so, lo ha visto per caso in tv. Solo che dopo non c'è stato verso di farle vedere altro Mia mamma non c'è stato proprio verso, per mio padre un poco sì XD Mio padre con gli anime è rimasto fermo all'epoca di Goldrake Mia madre pure XD Peró li sanno i nomi dei "cartoni" come li chiamano loro degli anni '90 che vedevo da piccola e se sentono le sigle, le apprezzano eccome e sanno pure riconoscerle alcune XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 Adesso, Celes ha scritto: Mio padre con gli anime è rimasto fermo all'epoca di Goldrake Mia madre pure XD Peró li sanno i nomi dei "cartoni" come li chiamano loro degli anni '90 che vedevo da piccola e se sentono le sigle, le apprezzano eccome e sanno pure riconoscerle alcune XD pure mio padre, goldrake, capitan harlock, lamù e compagnia XD Almeno sono rimaste impresse dai XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 29 minuti fa, Eneru ha scritto: Esatto! Si fa proprio volere bene come il personaggio dell'anime/manga. Quindi super azzeccatissimo Inaki poi ha anche una faccia molto simpatica, ispira proprio simpatia Ma quando poi l'ho visto in tanti video ho capito che lui in realtà è proprio cosí Luffy vibes di suo XD Troppo forte XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 53 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ai miei invece non è piaciuto @Celes @evilespeon o meglio a mia mamma non piacciono proprio gli anime, rimase traumatizzata vedendo mi sembra "la città incantata" dello studio ghibli e non sono riuscito a farle vedere nemmeno film di anime. A mio padre semplicemente non è piaciuto XD Ma....devi fargli capire la bellezza di opla kohai conto su di te XD 53 minuti fa, Celes ha scritto: Pure i tuoi hanno visto Opla? A mia madre piace sempre dare soprannomi che descrivono in modo semplice ma chiaro un personaggio Si vidi degli ep con mio padre e mia madre Mio padre wra sempre tipo " e moh questo come fa a fare ste cose? " e " e questo? Impossibile che uno nella vita riesca a fare così " ...vai a speigare a mio padre che sta guardando un live action di un anime XD Mia madre sempre a dire ma questo moh chi è? Sempre dellk stesso personaggio perché non li ricordava mai XD Geniale tua madre u.u 47 minuti fa, Eneru ha scritto: Avevo intuito xD E onestamente il soprannome O' Biondo è bellissimo Massima stima per lei comunque, che è team Sanji. Vera intenditrice Mia madre nessuno dei due, preferisce di gran lunga Rufy. Lo so, è strano ahaha Vabbe luffy ha il suo fascino e ogni cosa che gli cucini apprezza... mica male XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....devi fargli capire la bellezza di opla kohai conto su di te XD Si vidi degli ep con mio padre e mia madre Mio padre wra sempre tipo " e moh questo come fa a fare ste cose? " e " e questo? Impossibile che uno nella vita riesca a fare così " ...vai a speigare a mio padre che sta guardando un live action di un anime XD Mia madre sempre a dire ma questo moh chi è? Sempre dellk stesso personaggio perché non li ricordava mai XD Geniale tua madre u.u Vabbe luffy ha il suo fascino e ogni cosa che gli cucini apprezza... mica male XD Haha tuo padre è molto realista XD I miei sarà che si sono abituati a vedere film fantasy, quindi non si stupiscono se vedono cose strane e magiche in film e serie XD Mia madre come tua madre ma con i nomi peró Ma alla fine è piaciuta la serie ai tuoi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 2 minuti fa, Celes ha scritto: Haha tuo padre è molto realista XD I miei sarà che si sono abituati a vedere film fantasy, quindi non si stupiscono se vedono cose strane e magiche in film e serie XD Mia madre come tua madre ma con i nomi peró Ma alla fine è piaciuta la serie ai tuoi? Mio padre è il tipi che quando guarda film e serie è tutto "e moh questo che sta a fa? Ma non funziona così" XD Ah ah meglio I tuoi XD Ah ah aiuto top madri XD A mia madre molto,mio padre ha detto che lo ha un po confuso ma è stata interessante E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 (modificato) 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mio padre è il tipi che quando guarda film e serie è tutto "e moh questo che sta a fa? Ma non funziona così" XD Ah ah meglio I tuoi XD Ah ah aiuto top madri XD A mia madre molto,mio padre ha detto che lo ha un po confuso ma è stata interessante Allora a loro è piaciuto Bello che l'hanno apprezzata Modificato 16 settembre, 2024 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....devi fargli capire la bellezza di opla kohai conto su di te XD più facile a dirsi che a farsi senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 4 minuti fa, Celes ha scritto: Allora a loro è piaciuto Bello che l'hanno apprezzata Si dai molto Vero fa sempre piacere quando si apprezza qualcosa tutti assieme Adesso, Diamaxus ha scritto: più facile a dirsi che a farsi senpai XD vabbe te prova XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 Comunque avviso per @Diamaxus: sappi che entrando in questo topic dell'anime potresti spoilerarti cose ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: vabbe te prova XD ok senpai XD 3 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque avviso per @Diamaxus: sappi che entrando in questo topic dell'anime potresti spoilerarti cose Tranquilla, mi limito a rispondere solo ai post generici tipo questo del live action "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ok senpai XD Tranquilla, mi limito a rispondere solo ai post generici tipo questo del live action Ma se rispondi solo a quelli vuol dire che segui tutto, se no come lo sai preciso quando si parla del live-action? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ok senpai XD Tranquilla, mi limito a rispondere solo ai post generici tipo questo del live action bravo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 Adesso, evilespeon ha scritto: bravo XD Grazie 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ma se rispondi solo a quelli vuol dire che segui tutto, se no come lo sai preciso quando si parla del live-action? No non seguo tutto, ma quando finisco qui do un'occhiatina veloce veloce XD quando è un argomento spoiler mi fermo alla prima riga XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 (modificato) 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: quando è un argomento spoiler mi fermo alla prima riga XD Di solito lo è se leggi le mie impressioni ad ogni arco narrativo Scusa ma mi sento molto Gandalf in questo momento: Spoiler 🤣 Modificato 16 settembre, 2024 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 1 minuto fa, Celes ha scritto: Di solito lo è se leggi le mie impressioni ad ogni arco narrativo Scusa ma mi sento molto Gandalf in questo momento: Apri contenuto nascosto 🤣 Ma infatti non le leggo appena dici "sono arrivata a" non leggo nemmeno il nome dopo XD Ahah ci sta ci sta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 16 settembre, 2024 Inviato 16 settembre, 2024 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ma infatti non le leggo appena dici "sono arrivata a" non leggo nemmeno il nome dopo XD Ahah ci sta ci sta XD E ció dimostra che i miei messaggi qui hanno su di te lo stesso risultato della magia di Gandalf Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 29 settembre, 2024 Inviato 29 settembre, 2024 Trovato questo disegno di Zoro e Tashigi sul sito ufficiale di One Piece Sul sito c'è una gallery dove vengono postate artwork dai fan approvate da Oda. Ecco la fanart shipposa di Zoro e Tashigi presente sul sito 🥰 Spoiler È carinissima questa fanart! E Oda ha approvato per la pubblicazione. Oda ha approvato, gente @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati