evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 59 minuti fa, Eneru ha scritto: Perché, parallelamente alla ciurma, c'è stato un bel timeskip anche per il doppiaggio italiano. Evidentemente anche loro si sono allenati durante la pausa ed hanno acquisito una maggiore conoscenza riguardo OP P.s. sarò curioso di vedere il tuo passaggio da doppiaggio italiano a quello giapponese quando ce ne sarà il bisogno Ah ah ci sta come spiegazione XD Erano troppo coinvolti nel ruolo XD Sarà pronta al momento,la abbiamo messa in guardia u.u 5 minuti fa, Celes ha scritto: Spariamo i botti! XDD 🎉🎉🎉 Sono già pronta psicologicamente Anche se mi mancheranno troppo le voci italiane, mi ci ero affezionata ... Yeeeeeee XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre Doppiaggio jappo >>>>>>>>> doppiaggio italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre On 7/10/2024 at 20:11, Eneru ha scritto: Doppiaggio jappo >>>>>>>>> doppiaggio italiano Ma alle voci italiane comunque ti ci affezioni, non dire cosí... *sniff* @evilespeon comunque due fanartine carine e dolcine di Zoro e Choppy :3 Spoiler Sono troppo adorabili, dovevo postarle ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre On 7/10/2024 at 20:11, Eneru ha scritto: Doppiaggio jappo >>>>>>>>> doppiaggio italiano Si però dai le voci ita ti rimangono comunque in the heart 2 ore fa, Celes ha scritto: Ma alle voci italiane comunque ti ci affezioni, non dire cosí... *sniff* @evilespeon comunque due fanartine carine e dolcine di Zoro e Choppy :3 Nascondi contenuto Sono troppo adorabili, dovevo postarle No ma quantoooooo cute che sono,adorooooooo Me le salvo subito E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre Scusate, ma sul web continuavano ad apparirmi fanart di Zoro con un nuovo outfit e mi chiedevo il perché. Ho scoperto poi che è del nuovo arco narrativo.... I have no words O_O Oda...ma te che Zoro ce lo disegni pure vestito da vichingo... Cioè... Spoiler Una delle tante fanart che ho visto @evilespeon te lo sapevi? * ^ * E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 18 minuti fa, Celes ha scritto: Scusate, ma sul web continuavano ad apparirmi fanart di Zoro con un nuovo outfit e mi chiedevo il perché. Ho scoperto poi che è del nuovo arco narrativo.... I have no words O_O Oda...ma te che Zoro ce lo disegni pure vestito da vichingo... Cioè... Nascondi contenuto Una delle tante fanart che ho visto @evilespeon te lo sapevi? * ^ * Non lo sapevo no....ma che sto vendendo? Quanto gnocc...bell....quanto zoro XD no vabbe con sto outfit che è gnocco si può dire u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre (modificato) 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo no....ma che sto vendendo? Quanto gnocc...bell....quanto zoro XD no vabbe con sto outfit che è gnocco si può dire u.u Con lui si puó dire sempre XD Ma ora peró è gnock new version Modificato 11 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 9 minuti fa, Celes ha scritto: Con lui si puó dire sempre XD Ma ora peró è gnock new version Vero vero in effetti XD Quando ce la we version gnocca va detto per forza u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre Trovate queste bellissime fanart. La ciurma alle Olimpiadi, con lo sport perfetto per ognuno di loro in base ai loro poteri e specialità Spoiler Luffy: pugilato Zoro: scherma Sanji: taekwondo Nami: vela Chopper: equitazione Robin: tiro con l'arco Franky: sollevamento pesi (qui potrebbe benissimo partecipare pure Zoro XD) Brook: corsa Manca Usopp nella serie, non so perché non c'è pure lui. Comunque per me sarebbe perfetto per il tiro a volo, visto che è un fenomenale cecchino @evilespeon @Diamaxus @Eneru E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e Eneru 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Trovate queste bellissime fanart. La ciurma alle Olimpiadi, con lo sport perfetto per ognuno di loro in base ai loro poteri e specialità Nascondi contenuto Luffy: pugilato Zoro: scherma Sanji: taekwondo Nami: vela Chopper: equitazione Robin: tiro con l'arco Franky: sollevamento pesi (qui potrebbe benissimo partecipare pure Zoro XD) Brook: corsa Manca Usopp nella serie, non so perché non c'è pure lui. Comunque per me sarebbe perfetto per il tiro a volo, visto che è un fenomenale cecchino @evilespeon @Diamaxus @Eneru Bellissime! Anche per me usopp starebbe benissimo nel tiro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Bellissime! Anche per me usopp starebbe benissimo nel tiro Sisi, sport perfetto per lui. Lui poi porta pure gli occhialini da tiro, quindi super azzeccato Jinbei si aggiunge molto tardi e quindi lui sicuro non c'è nella serie per quel motivo, ma se mettiamo pure lui, allora karate per Jinbei E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 29 minuti fa, Celes ha scritto: Trovate queste bellissime fanart. La ciurma alle Olimpiadi, con lo sport perfetto per ognuno di loro in base ai loro poteri e specialità Nascondi contenuto Luffy: pugilato Zoro: scherma Sanji: taekwondo Nami: vela Chopper: equitazione Robin: tiro con l'arco Franky: sollevamento pesi (qui potrebbe benissimo partecipare pure Zoro XD) Brook: corsa Manca Usopp nella serie, non so perché non c'è pure lui. Comunque per me sarebbe perfetto per il tiro a volo, visto che è un fenomenale cecchino @evilespeon @Diamaxus @Eneru Noooooooo vabbe bellissimiiiiii Boh usopp lo avrei visto pure lui tiro con l'arco tipo Uhhh giusto ci stava alla grande E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Noooooooo vabbe bellissimiiiiii Boh usopp lo avrei visto pure lui tiro con l'arco tipo Uhhh giusto ci stava alla grande Io ce lo avrei visto al tiro al volo invece come sport diverso ma ovviamente potrebbe gareggiare pure lui al tiro con l'arco Comunque ho apprezzato molto Zoro versione schermidore Ma lui potrebbe benissimo partecipare anche come sollevatore di pesi massimi come Franky Spoiler Modificato 14 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Io ce lo avrei visto al tiro al volo invece come sport diverso ma ovviamente potrebbe gareggiare pure lui al tiro con l'arco Comunque ho apprezzato molto Zoro versione schermidore Ma lui potrebbe benissimo partecipare anche come sollevatore di pesi massimi come Franky Apri contenuto nascosto Ci sta in tuti gli sport di mira lui hai ragione Pure io,davvero cool poi vabbe zoro si apprezza sempre in qualunque version XD Ah ah aiuto mi immagino le olimpiadi con loro due al sollevamento pesi e tutto il pubblico così: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre (modificato) 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta in tuti gli sport di mira lui hai ragione Pure io,davvero cool poi vabbe zoro si apprezza sempre in qualunque version XD Ah ah aiuto mi immagino le olimpiadi con loro due al sollevamento pesi e tutto il pubblico così: Ex equo per Zoro e Franky tutti e due al primo posto con Franky che grida "Suuuupeeer!!" e Zoro che si fa fare le foto con pose cool XD Poi Zoro partecipa pure alla scherma e incontra come finalisti il campione in carica Mihawk e la nuova stella emergente della scherma Tashigi. Zoro ringrazia che alle Olimpiadi si fanno i match uomo vs uomo e donna vs donna cosí Tashigi non puó fargli quei soliti discorsi che non ha il coraggio di affrontarla perché donna XD Tashigi vince la medaglia d'oro nella categoria donne, mentre Zoro ancora una volta viene sconfitto da Mihawk e si accontenta della medaglia d'argento Zoro allora dice nelle interviste che diventerà piú forte, mentre dietro di lui spunta Tashigi video-bomber che fiera mostra alle telecamere la medaglia d'oro Modificato 15 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre (modificato) A me di punk hazard mi piaceva un sacco Monet ma è morta purtroppo. A me piacciono molto anche quelle due serpentone di Amazon lily. Ti piacciono anche te le due serpentone @evilespeon Modificato 15 ottobre da Fabio18 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ex equo per Zoro e Franky tutti e due al primo posto con Franky che grida "Suuuupeeer!!" e Zoro che si fa fare le foto con pose cool XD Poi Zoro partecipa pure alla scherma e incontra come finalisti il campione in carica Mihawk e la nuova stella emergente della scherma Tashigi. Zoro ringrazia che alle Olimpiadi si fanno i match uomo vs uomo e donna vs donna cosí Tashigi non puó fargli quei soliti discorsi che non puó affrontarla perché donna XD Tashigi vince la medaglia d'oro nella categoria donne, mentre Zoro ancora una volta viene sconfitto da Mihawk e si accontenta della medaglia d'argento Zoro allora dice nelle interviste che diventerà piú forte, mentre dietro di lui spunta Tashigi video-bomber che fiera mostra alle telecamere la medaglia d'oro Ci sta un sacco XD bellissima interpretazione E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta in tuti gli sport di mira lui hai ragione Pure io,davvero cool poi vabbe zoro si apprezza sempre in qualunque version XD Ah ah aiuto mi immagino le olimpiadi con loro due al sollevamento pesi e tutto il pubblico così: Zoro è veramente tosto e forte. A te piace molto vedo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 2 minuti fa, Fabio18 ha scritto: A me di punk hazard mi piaceva un sacco Monet ma è morta purtroppo. A me piacciono molto anche quelle due serpentone di Amazon lily Io mi trovo a Punk Hazard adesso ma ho visto già da dei video che Tashigi la uccide. Tuttavia non ancora conosco il personaggio di Monet com'è di personalità. Le sorelle di Hancock sono super forti e dei bei personaggi 2 minuti fa, Fabio18 ha scritto: Zoro è veramente tosto e forte. A te piace molto vedo Pure a me piace moltissimo e penso che si capisca, lolol XD 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta un sacco XD bellissima interpretazione Grazie mille! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Io mi trovo a Punk Hazard adesso ma ho visto già da dei video che Tashigi la uccide. Tuttavia non ancora conosco il personaggio di Monet com'è di personalità. Le sorelle di Hancock sono super forti e dei bei personaggi Pure a me piace moltissimo e penso che si capisca, lolol XD Purtroppo le sorelle di Hancock appaiono poco e le dovrebbero fare apparire di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 8 minuti fa, Celes ha scritto: Ex equo per Zoro e Franky tutti e due al primo posto con Franky che grida "Suuuupeeer!!" e Zoro che si fa fare le foto con pose cool XD Poi Zoro partecipa pure alla scherma e incontra come finalisti il campione in carica Mihawk e la nuova stella emergente della scherma Tashigi. Zoro ringrazia che alle Olimpiadi si fanno i match uomo vs uomo e donna vs donna cosí Tashigi non puó fargli quei soliti discorsi che non ha il coraggio di affrontarla perché donna XD Tashigi vince la medaglia d'oro nella categoria donne, mentre Zoro ancora una volta viene sconfitto da Mihawk e si accontenta della medaglia d'argento Zoro allora dice nelle interviste che diventerà piú forte, mentre dietro di lui spunta Tashigi video-bomber che fiera mostra alle telecamere la medaglia d'oro Ah ah aiuto ce li vedo troppooooooXD Ah ah no vabbe epiche ste olimpiadi XD Ah ah si si zoro sta apposto massimo tashigi si lamenta ai piani alti delle olimpiadi XD Ok sono morta dal ridere a immaginarmi tutto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie mille! XD Di nulla XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ce li vedo troppooooooXD Ah ah no vabbe epiche ste olimpiadi XD Ah ah si si zoro sta apposto massimo tashigi si lamenta ai piani alti delle olimpiadi XD Ok sono morta dal ridere a immaginarmi tutto Zoro non ha dovuto preoccuparsi di sfidarla in questo modo e intanto Tashigi porta casa la medaglia d'oro Ce la vedo troppo lei durante le interviste a Zoro che fa capolino alzando la sua medaglia d'oro con aria trionfante XD Poi siccome i giornalisti la vedono, colgono l'occasione per intervistare pure lei allargando l'inquadratura. Zoro smette di pensare che ha perso e guarda per tutto il tempo Tashigi super contenta e lui da cosí che stava: , passa a cosí: con sorriso da imbambolato incantato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro non ha dovuto preoccuparsi di sfidarla in questo modo e intanto Tashigi porta casa la medaglia d'oro Ce la vedo troppo lei durante le interviste a Zoro che fa capolino alzando la sua medaglia d'oro con aria trionfante XD Poi siccome i giornalisti la vedono, colgono l'occasione per intervistare pure lei allargando l'inquadratura. Zoro smette di pensare che ha perso e guarda per tutto il tempo Tashigi super contenta e lui da cosí che stava: , passa a cosí: con sorriso da imbambolato incantato Ah ah tutti felici alla fine XD Ora mi immagino troppo zoro confident che dice la prossima volta vincerà e tashigi che arriva detro di lui con la sua medaglia d'oro splendente XD No vabbe che cosa cuteeeeee sarebbe adoroooo Come passare da zoro confident a zoro imbambolato in 5 secondi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tutti felici alla fine XD Ora mi immagino troppo zoro confident che dice la prossima volta vincerà e tashigi che arriva detro di lui con la sua medaglia d'oro splendente XD No vabbe che cosa cuteeeeee sarebbe adoroooo Come passare da zoro confident a zoro imbambolato in 5 secondi XD Tashigi che parla della sua vittoria, poi il giornalista che rivolge di nuovo il microfono a Zoro ora ancora imbambolato e gli dice: "Comunque medaglia d'argento sempre bella vittoria." Zoro: "UH??" "Dico, sempre bella vittoria, no?" Zoro: "Ah. Sí sí, bella vittoria per sempre, lei è bravissima... Sono molto felice per lei." "Veramente dicevo la tua medaglia d'argento." Zoro: "OH."..... "S-sí...anche la mia..." ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati