evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Meme dal web sui fratelli Pudding e Katakuri XD Devo dire che questo scenario non l'avevo considerato 🤣 Nascondi contenuto In effetti se Big Mom muore, Katakuri prenderà il comando da leader preferito da tutta la famiglia e vista la stima che lui prova per Luffy può essere che si allea con lui 🤣 Pudding già estasiata al pensiero di poter stare con Sanji Comunque sto ancora ridendo male per il meme 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Ah ah idea genia adoroooo...ora voglio lo spinoff dove succede XD la faccia di pudding mene tipo :0 che già sogna mille avventure col suo sanji mi ha stesa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah idea genia adoroooo...ora voglio lo spinoff dove succede XD la faccia di pudding mene tipo :0 che già sogna mille avventure col suo sanji mi ha stesa XD Da alleata può stare sempre con Sanji senza problemi XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Da alleata può stare sempre con Sanji senza problemi XDD Best opzione per tutti..anche se sanji dovrà fare meno il dongiovanni con le altre o lo vedo male XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Best opzione per tutti..anche se sanji dovrà fare meno il dongiovanni con le altre o lo vedo male XD Secondo me con Pudding riga dritto e penserà solo a lei Se Pudding si dichiara e diventano quindi una coppia, Sanji avrà attenzioni solo per la sua ragazza Ne sono sicura perché questo pensiero lo aveva già mezzo fatto con Violet se ricordi. Vedendo che lei era interessata a lui, aveva già pensato di dire addio a Nami e Robin ed andare a vivere con lei XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Secondo me con Pudding riga dritto e penserà solo a lei Se Pudding si dichiara e diventano quindi una coppia, Sanji avrà attenzioni solo per la sua ragazza Ne sono sicura perché questo pensiero lo aveva già mezzo fatto con Violet se ricordi. Vedendo che lei era interessata a lui, aveva già pensato di dire addio a Nami e Robin ed andare a vivere con lei XDD Ah ah ci sta solo lei può farlo diventare un uomo fedele a lui...e poi col caratterino di lie mi sa che gli conviene pure XD Ce lo vedo troppo con gli occhi a cuore e il sangue al naso solo per lei XD troppoooo cariniiiii da immaginare In effetti ora che me lo ricordi è vero...allora pudding sta apposto direi XD può viversi la vita felice col suo sanji andando per mare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno (modificato) 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta solo lei può farlo diventare un uomo fedele a lui...e poi col caratterino di lie mi sa che gli conviene pure XD Ce lo vedo troppo con gli occhi a cuore e il sangue al naso solo per lei XD troppoooo cariniiiii da immaginare In effetti ora che me lo ricordi è vero...allora pudding sta apposto direi XD può viversi la vita felice col suo sanji andando per mare XD Pure per il caratterino di Pudding direi che gli conviene proprio Tutti e due messi cosí, con perdite dal naso e occhi a cuore 🤣🤣 Sí infatti. Ma pure con Pudding lo aveva fatto il pensiero. L'idea di sposarla gli andava troppo a genio Già si era preparato con cuore e mente all'idea di vivere con lei come suo marito È quando ha creduto che lei stesse recitando che si è frenato ma se no la vita da accasato e ammogliato con lei gli garba parecchio bene Modificato 29 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno (modificato) 3 ore fa, Celes ha scritto: Meme dal web sui fratelli Pudding e Katakuri XD Devo dire che questo scenario non l'avevo considerato 🤣 Apri contenuto nascosto In effetti se Big Mom muore, Katakuri prenderà il comando da leader preferito da tutta la famiglia e vista la stima che lui prova per Luffy può essere che si allea con lui 🤣 Pudding già estasiata al pensiero di poter stare con Sanji Comunque sto ancora ridendo male per il meme 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Peccato che solo 2 figli su 654 sarebbero d'accordo Modificato 29 giugno da .Zen. E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 9 minuti fa, .Zen. ha scritto: Peccato che solo 2 figli su 654 sarebbero d'accordo Ovvero lui e Pudding 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Peccato che solo 2 figli su 654 sarebbero d'accordo E vabbè dai su quello ci sarà da lavorare ma intanto l'idea di base c'è XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Pure per il caratterino di Pudding direi che gli conviene proprio Tutti e due messi cosí, con perdite dal naso e occhi a cuore 🤣🤣 Sí infatti. Ma pure con Pudding lo aveva fatto il pensiero. L'idea di sposarla gli andava troppo a genio Già si era preparato con cuore e mente all'idea di vivere con lei come suo marito È quando ha creduto che lei stesse recitando che si è frenato ma se no la vita da accasato e ammogliato con lei gli garba parecchio bene Ah ah esatto,meglio per lui se smette XD Ah ah ce li bedo sulla nave assieme sempre con gli occhi a cuore perenne e che si muovono perdendo sangue dal naso e chopperello che gli corre dietro per l'intervento medico XD Sanji è un dongiovanni che però quando acchiappa vuole la vota stabile di coppia XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno Io che scopro che esiste un gioco di One Piece VR...."OP Grand Cruise"...ma per caso è un visual novel con Zoro? Spoiler Va bene, Zoro Comincia tu che intanto ti guard- ehm, guardo come si fanno gli esercizi Yes, yes I super pesi là dietro però li sollevi solo te, eh XD Ecco bravo, vedo che m'hai capito subito XDD E vabbè Zoro...già è VR sto gioco, ti piazzi pure davanti cosí che i tuoi muscoli pigliano tutto lo schermo, cioè XDD Ok Zoro, quando hai finito di metterti bello in posa nella visuale me lo dici XD Comunque bello sto visual novel con lui, lol Guarda caso ho trovato per caso pure questo photoedit dopo Questo è il continuo del gioco 🤣🤣🤣 @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio 6 ore fa, Celes ha scritto: Io che scopro che esiste un gioco di One Piece VR...."OP Grand Cruise"...ma per caso è un visual novel con Zoro? Nascondi contenuto Va bene, Zoro Comincia tu che intanto ti guard- ehm, guardo come si fanno gli esercizi Yes, yes I super pesi là dietro però li sollevi solo te, eh XD Ecco bravo, vedo che m'hai capito subito XDD E vabbè Zoro...già è VR sto gioco, ti piazzi pure davanti cosí che i tuoi muscoli pigliano tutto lo schermo, cioè XDD Ok Zoro, quando hai finito di metterti bello in posa nella visuale me lo dici XD Comunque bello sto visual novel con lui, lol Guarda caso ho trovato per caso pure questo photoedit dopo Questo è il continuo del gioco 🤣🤣🤣 @evilespeon Ma...ok dive si compra?chiedo per una anica eh XD comunque si si zoro facciamo esercizi assiemw...tu di sollevamento pesi e io di visione,vediamo se riesco a fissarti per tutto l'allenamento...io dico che riesco XD Ah ah aiuto mi immagino il continuo ddl gioco con zoro che fa " hai ordinato il liquorello?" Con le opzioni si e no e se metti no se ne va dal ristorante XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma...ok dive si compra?chiedo per una anica eh XD comunque si si zoro facciamo esercizi assiemw...tu di sollevamento pesi e io di visione,vediamo se riesco a fissarti per tutto l'allenamento...io dico che riesco XD Ah ah aiuto mi immagino il continuo ddl gioco con zoro che fa " hai ordinato il liquorello?" Con le opzioni si e no e se metti no se ne va dal ristorante XD Ma dalla foto pare che nel calice abbia già del vinello ma se vuole pure il liquorello ok XD Nono, scegliere "no liquorello" worst scenario ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma dalla foto pare che nel calice abbia già del vinello ma se vuole pure il liquorello ok XD Nono, scegliere "no liquorello" worst scenario Lui voleva proprio la botte mi sa...moh vaglielo a dire che nei ristoranti quella non te la danno XD Ah ah bad ending della route di zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Lui voleva proprio la botte mi sa...moh vaglielo a dire che nei ristoranti quella non te la danno XD Ah ah bad ending della route di zoro XD Game over garantito 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Game over garantito 🤣🤣 Perdi subito non puoi manco recuperare,zoro ss ne va a bere e te rimani lì al ravolo a pensare che dovevi ordinare subito il liquorello XD Mi immagino zoro al ristorante...il cameriere " scusi cosa le porto" zoro " da bere,del buon liquorello" il cameriera"quale bottiglia vuole" zoro "ma che b9ttiglia e bottiglia,portami la botte" XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 luglio Inviato 4 luglio Lo sapevo! Avevo indovinato!! @evilespeon scusa ma allora te lo sapevi già che sei a Wano, hai fatto finta di non saperlo per non spoilerarmi?? Guarda che me lo potevi dire, almeno ne avevo la conferma subito di averci visto giusto Spoiler Pudding ha tolto la memoria del bacio a Sanji!! L'ha fatto vedere alla fine! Lo sapevo! Non poteva essere serio e tranquillo lui dopo ciò, infatti subito dopo il bacio lui era tutto inebetito con gli occhi a cuore nel flashback di Pudding. Nooooooo ma poverino ora Sanji che non se lo ricorda piú e poverina pure Pudding che si mette a piangere per il ricordo di quel momento che ora custodisce solo lei Ma la capisco se ha fatto cosí, in modo da poter lasciar fuggire Sanji concentrato. Che triste però... Detto questo, sigh... T_T @Layla_Serizawa @.Zen. Taggo anche te @Diamaxus visto che già sai questo contesto. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 4 luglio Inviato 4 luglio 59 minuti fa, Celes ha scritto: Lo sapevo! Avevo indovinato!! @evilespeon scusa ma allora te lo sapevi già che sei a Wano, hai fatto finta di non saperlo per non spoilerarmi?? Guarda che me lo potevi dire, almeno ne avevo la conferma subito di averci visto giusto Nascondi contenuto Pudding ha tolto la memoria del bacio a Sanji!! L'ha fatto vedere alla fine! Lo sapevo! Non poteva essere serio e tranquillo lui dopo ciò, infatti subito dopo il bacio lui era tutto inebetito con gli occhi a cuore nel flashback di Pudding. Nooooooo ma poverino ora Sanji che non se lo ricorda piú e poverina pure Pudding che si mette a piangere per il ricordo di quel momento che ora custodisce solo lei Ma la capisco se ha fatto cosí, in modo da poter lasciar fuggire Sanji concentrato. Che triste però... Detto questo, sigh... T_T @Layla_Serizawa @.Zen. Taggo anche te @Diamaxus visto che già sai questo contesto. Quindi alla fine è andata così, noooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: Lo sapevo! Avevo indovinato!! @evilespeon scusa ma allora te lo sapevi già che sei a Wano, hai fatto finta di non saperlo per non spoilerarmi?? Guarda che me lo potevi dire, almeno ne avevo la conferma subito di averci visto giusto Nascondi contenuto Pudding ha tolto la memoria del bacio a Sanji!! L'ha fatto vedere alla fine! Lo sapevo! Non poteva essere serio e tranquillo lui dopo ciò, infatti subito dopo il bacio lui era tutto inebetito con gli occhi a cuore nel flashback di Pudding. Nooooooo ma poverino ora Sanji che non se lo ricorda piú e poverina pure Pudding che si mette a piangere per il ricordo di quel momento che ora custodisce solo lei Ma la capisco se ha fatto cosí, in modo da poter lasciar fuggire Sanji concentrato. Che triste però... Detto questo, sigh... T_T @Layla_Serizawa @.Zen. Taggo anche te @Diamaxus visto che già sai questo contesto. Ma così rovinavo una scoperta comunque quindi si volevo evitarti lo spoiler poi io al tempo ci rimasi molto male so non volevo darti la mazzata prima XD sorrrrry mi puoi bastonare se vuoi...ma dopo chiama il dottor zoro XD La scena è davvero straziante però si la si comprende alla fine come scelta...ma anche così rimane la tristezza proprio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Quindi alla fine è andata così, noooo Sí, purtroppo Lei ripensa a tutti i momenti belli con Sanji e poi piange riguardando il ricordo che gli ha tolto del loro bacio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma così rovinavo una scoperta comunque quindi si volevo evitarti lo spoiler poi io al tempo ci rimasi molto male so non volevo darti la mazzata prima XD sorrrrry mi puoi bastonare se vuoi...ma dopo chiama il dottor zoro XD La scena è davvero straziante però si la si comprende alla fine come scelta...ma anche così rimane la tristezza proprio Mi avevi fatto credere che non ne sapevi niente....sei proprio una bossa, non c'è dubbio (E poi vuoi sapere da me se mi è piaciuto il finale di Squid Game? Mi dispiace ma pure te te lo devi vedè prima per scoprirlo ) No, niente bastonate. Ti mando direttamente dal Dr. Zoro che vede che non hai niente e ti fa andar via subito. La delusione del breve incontro farà piú male XDD Poverina...ma quanto lo ama a Sanji! Ce lo fa capire ancor di piú con questa scena Scena triste e deludente per l'accaduto però tanto romantica e commovente Spero che un giorno si rincontrino! Lei è la sua anima gemella! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio (modificato) 2 ore fa, Celes ha scritto: Sí, purtroppo Lei ripensa a tutti i momenti belli con Sanji e poi piange riguardando il ricordo che gli ha tolto del loro bacio Mi avevi fatto credere che non ne sapevi niente....sei proprio una bossa, non c'è dubbio (E poi vuoi sapere da me se mi è piaciuto il finale di Squid Game? Mi dispiace ma pure te te lo devi vedè prima per scoprirlo ) No, niente bastonate. Ti mando direttamente dal Dr. Zoro che vede che non hai niente e ti fa andar via subito. La delusione del breve incontro farà piú male XDD Poverina...ma quanto lo ama a Sanji! Ce lo fa capire ancor di piú con questa scena Scena triste e deludente per l'accaduto però tanto romantica e commovente Spero che un giorno si rincontrino! Lei è la sua anima gemella! Non ho mai negato di esserlo XD (Ma che è con ste ripicche XD e vabbe moh lo vedo XD) Ma...e poi io sono evil espeon XD Si è una scena che ti spezza il cuore ma anche dolcissima perché fa capire quanto lui sia importante per lei Vero concordo piango un sacco ma la scena è romanticissima Lo spero tanto anche io magari dopo aver trovato sto nu piezz potranno stare assieme ps: non se metterti pika che ride per la prima parte o pikache piange per la seconda u.u vado di pika che ride per non piangere Modificato 5 luglio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ho mai negato di esserlo XD (Ma che è con ste ripicche XD e vabbe moh lo vedo XD) Ma...e poi io sono evil espeon XD Si è una scena che ti spezza il cuore ma anche dolcissima perché fa capire quanto lui sia importante per lei Vero concordo piango un sacco ma la scena è romanticissima Lo spero tanto anche io magari dopo aver trovato sto nu piezz potranno stare assieme ps: non se metterti pika che ride per la prima parte o pikache piange per la seconda u.u vado di pika che ride per non piangere Lo spero pure io! Loro che aprono un ristorante-pasticceria assieme cuore a cuore 🥰 La prima parte intendi quella di Dr. Zoro? Lol E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 3 ore fa, Celes ha scritto: Lo spero pure io! Loro che aprono un ristorante-pasticceria assieme cuore a cuore 🥰 La prima parte intendi quella di Dr. Zoro? Lol Speriamo troppo,li voglio felici a loro due Waaaa sarebbe dolcissimo sanji che apre il new ristorante con anche la sezione pasticceria dove lei fa i dolci...adoroooo Ovviamente XD ma guarda a me bastaure solo vederlo e soh contenta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio (modificato) 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo troppo,li voglio felici a loro due Waaaa sarebbe dolcissimo sanji che apre il new ristorante con anche la sezione pasticceria dove lei fa i dolci...adoroooo Ovviamente XD ma guarda a me bastaure solo vederlo e soh contenta XD Pure io Tifo per loro che si rincontrano a fine storia Oda, facci sto favore! E pure per tutte le altre coppiette, pls XD 🙏🙏 Ps.: (si rincontrano e si mettono insieme, ovvio u.u) *Arriva Espi dal Dr. Zoro* *Dr. Zoro appena la vede chiama il prossimo paziente perché sa che non ha nulla e chiude la porta* Espi torna a casa col pika-autista che la chiama -Fine Modificato 5 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Pure io Tifo per loro che si rincontrano a fine storia Oda, facci sto favore! E pure per tutte le altre coppiette, pls XD 🙏🙏 *Arriva Espi dal Dr. Zoro* *Dr. Zoro appena la vede chiama il prossimo paziente perché sa che non ha nulla e chiude la porta* Espi torna a casa col pika-autista che la chiama -Fine Speriamo benissimo per loro Anche io troppoooo Mi immagino un finale dove vediamo le new vite di tutti e loro due sono assieme Su su oda pensaci te XD Almeno lo ho visto...moh bastono il pika autista e lo porto d'emergenza dal dic zoro perché non c'erano veterinari vicino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo benissimo per loro Anche io troppoooo Mi immagino un finale dove vediamo le new vite di tutti e loro due sono assieme Su su oda pensaci te XD Almeno lo ho visto...moh bastono il pika autista e lo porto d'emergenza dal dic zoro perché non c'erano veterinari vicino XD Vogliamo tutte le ship realizzarsi nel canon!! Ma povero pikachu, stava solo facendo il suo servizievole lavoro ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati