evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Mi dispiace un pò perché dopo aver visto One Piece in maniera costante per un anno e mezzo con le voci italiane, ovviamente ti rimangono in testa e ti ci sei affezionata Eh, CIOÈ! XDD Che poi non ho capito pure se quella scena sta molto avanti o no XD Se cosí fosse, allora l'hanno fatto proprio apposta per noi fan che dopo tutto Cake Island non vedevamo l'ora di rivedere Zoro XDD Le presentazioni, quelle belle Comunque io ho perso il conto di quanti giorni sono passati nell'arco di Cake Island...intanto Zoro e gli altri cosa avranno fatto a Wano? Sono davvero curiosissima di saperlo Si ti capisco anche a me era dispiaciuto un sacco perché alla fine ti ci affezioni troppo come hai detto e sono tipo le voci di tuoi amici dopo tanto tempo che le ascolti Eh molto cioè XD Ehhh lo scoprirai solo vedendo...però ora non vedermi tutto assieme di botto solo per vede' a zoro shirtless...anche se capitei XD Ah ah si si è organizzata apposta la cosa XD tutto calcolato u.u Veeissimooo,best presentation XD Si in effetti ti butti dentro l'arco e finisci per perderlo il conto troppo Vai vai che procedi bene u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Eh molto cioè XD Ehhh lo scoprirai solo vedendo...però ora non vedermi tutto assieme di botto solo per vede' a zoro shirtless...anche se capitei XD La vedo molto difficile, dato anche il fatto che è stato assente per un arco intero. Non si fa cosí, non va bene ai fini di trama Quindi ora ci si vede Wano a gogò per vedere Zoro bello bell che è mancato e cosí si recupera bene bene la trama dopo la sua lunga assenza E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 3 ore fa, Celes ha scritto: La vedo molto difficile, dato anche il fatto che è stato assente per un arco intero. Non si fa cosí, non va bene ai fini di trama Quindi ora ci si vede Wano a gogò per vedere Zoro bello bell che è mancato e cosí si recupera bene bene la trama dopo la sua lunga assenza Quello lo capisco e concordo perfettamente con te...ma vabbe un momento di follia viene a tutti pure a ciro,poi basta che rimedia XD approvo devo dire,approvo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello lo capisco e concordo perfettamente con te...ma vabbe un momento di follia viene a tutti pure a ciro,poi basta che rimedia XD approvo devo dire,approvo XD E in tutto ciò sono andata avanti e sono arrivata proprio a quella scena di Zoro (non era cosí avanti come pensavo ma era subito dopo ) E... Spoiler OMG QUANTO È BELLOOOOO!!! Ho visto il primo episodio di Wano e fa vedere lui che cammina bellissimo tra i petali di ciliegio E poi c'è tutta quella parte di lui shirtless che combatte.... Omg che è diventato Zoro! Usa l'Ambizione pure coi coltelletti e fa raffiche mortali...ma soprattutto...tutto quel buildamento che viene messo ancora piú in risalto col nuovo stile grafico di questo arco... O ∆ O *sviene* E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: E in tutto ciò sono andata avanti e sono arrivata proprio a quella scena di Zoro (non era cosí avanti come pensavo ma era subito dopo ) E... Nascondi contenuto OMG QUANTO È BELLOOOOO!!! Ho visto il primo episodio di Wano e fa vedere lui che cammina bellissimo tra i petali di ciliegio E poi c'è tutta quella parte di lui shirtless che combatte.... Omg che è diventato Zoro! Usa l'Ambizione pure coi coltelletti e fa raffiche mortali...ma soprattutto...tutto quel buildamento che viene messo ancora piú in risalto col nuovo stile grafico di questo arco... O ∆ O *sviene* Ehhh meglio così no?XD Spoiler Bellissimooooooo Lui qui è uno gnocco pazzesco...non che non lo sia sempre ma qui top u.u Mi sa che serve doc zoro qui...e mentre arriva.... *sviene* E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehhh meglio così no?XD Nascondi contenuto Bellissimooooooo Lui qui è uno gnocco pazzesco...non che non lo sia sempre ma qui top u.u Mi sa che serve doc zoro qui...e mentre arriva.... *sviene* Honest reaction: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Honest reaction: Nascondi contenuto Ok sono morta...ma la reaction è perfetta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ok sono morta...ma la reaction è perfetta XD Scusa ma appena iniziata la saga di Wano ho avuto una visual pazzesca con tutti questi colori vividi e brillanti e i contorni marcati....Zoro l'ho visto praticamente a 4k XDD Impatto visivo top O_O E in tutto ciò riuscirò a seguire per bene la saga senza focalizzarmi su Zoro new graphic? Boh, ora non lo so...si spera @ _ @ 🤣🤣🤣🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio Adesso, Celes ha scritto: Scusa ma appena iniziata la saga di Wano ho avuto una visual pazzesca con tutti questi colori vividi e brillanti e i contorni marcati....Zoro l'ho visto praticamente a 4k XDD Impatto visivo top O_O E in tutto ciò riuscirò a seguire per bene la saga senza focalizzarmi su Zoro new graphic? Boh, ora non lo so...si spera @ _ @ 🤣🤣🤣🤣🤣 Ah ah aiuto ti sei beccata zoro in top forma buildatissimo shirtlessissimo bellissimoooo..sembra la pubblicità dell'acqua XD Sarà dura te lo dico già XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ti sei beccata zoro in top forma buildatissimo shirtlessissimo bellissimoooo..sembra la pubblicità dell'acqua XD Sarà dura te lo dico già XD Ci manca "Zorissimo" Eh, mi sa Comunque grafica bellissima e mi è piaciuto vedere che hanno combinato tutti gli altri XD Praticamente ognuno ha trovato dei lavoretti in attesa che tornasse Luffy col resto della ciurma XD Usopp venditore comunque sarebbe capace di vendere pure le pietre E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 40 minuti fa, Celes ha scritto: Ci manca "Zorissimo" Eh, mi sa Comunque grafica bellissima e mi è piaciuto vedere che hanno combinato tutti gli altri XD Praticamente ognuno ha trovato dei lavoretti in attesa che tornasse Luffy col resto della ciurma XD Usopp venditore comunque sarebbe capace di vendere pure le pietre Ah ah aiuto così è perfetta la pubblicity XD Dai dai resisti che ne vale la pena XD Ah ah si si come ci sa fare lui nessuno XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto così è perfetta la pubblicity XD Dai dai resisti che ne vale la pena XD Ah ah si si come ci sa fare lui nessuno XD La pubblicità: Ehm...io poco mi fiderei delle cose vendute da Usopp... xDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: La pubblicità: Ehm...io poco mi fiderei delle cose vendute da Usopp... xDD No vabbe mi sto immaginando zoro così che beve e la voce che dice la frase poi lui si gira fa una espressione molto confident XD Pure io a dire il vero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe mi sto immaginando zoro così che beve e la voce che dice la frase poi lui si gira fa una espressione molto confident XD Pure io a dire il vero XD Ma se vedi Zoro bello cosí mentre beve, chi la pensa la pubblicità dell'acqua Comunque ti ricordi quella parte in cui nel primo ep di Wano qui vede la luna: e lui dice "come vorrei bere un pò al chiaro di luna..." Eh Zoro...se vuoi vengo con te al chiaro di luna ma non tengo vinelli però. Se vuoi porto delle tisane, va bene lo stesso? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: Ma se vedi Zoro bello cosí mentre beve, chi la pensa la pubblicità dell'acqua Comunque ti ricordi quella parte in cui nel primo ep di Wano qui vede la luna: e lui dice "come vorrei bere un pò al chiaro di luna..." Eh Zoro...se vuoi vengo con te al chiaro di luna ma non tengo vinelli però. Se vuoi porto delle tisane, va bene lo stesso? Ah ah pure quello vero XD Mi unisco pure io...sono fan degli gnocchi al charo di lun...ehm...delle tisane XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio (modificato) Avevo trovato queste vignette di Zoro e Tashigi Spoiler Cioè....Tashigi....te ti fai guidare da Zoro? Lo sai che cosí c'è la possibilità che non riuscite piú da quella grotta? Vabbè, il bacio di Zoro deve averla mandata parecchio in tilt, già già Traduzione inventata perché io non so il giappo: [Riga 1] Tashigi: *preoccupata perché non sa come uscire da lí e senza occhiali è un pò un problema* Zoro: "Non preoccuparti, so io come uscire da qui." [Riga 2] Tashigi: "!" [Riga 3] Zoro: "Seguimi." [Riga 4] Tashigi: "....Ma te ti perdi sempre...non è una buona soluzione..." [Riga 5] *Bacio bacetto* Zoro: "Vieni, che so dove vado." [Riga 6] Tashigi: (Uh che bello...mi tiene pure per mano... ) Zoro: "La luce della fiaccola ci mostrerà la via. Non ci perderemo." [Riga 7] Tashigi: (Questo è un sogno... )"Va bene, come dici tu...ti seguo dove vuoi " *Zoro sicuro di sé* In bocca al lupo nel ritrovare la strada (Dategli una fune di fuga vi prego che se no il fatto lo vedo molto difficile XDD ) @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. Modificato 18 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 10 minuti fa, Celes ha scritto: Avevo trovato queste vignette di Zoro e Tashigi Nascondi contenuto Cioè....Tashigi....te ti fai guidare da Zoro? Lo sai che cosí c'è la possibilità che non riuscite piú da quella grotta? Vabbè, il bacio di Zoro deve averla mandata parecchio in tilt, già già Traduzione inventata perché io non so il giappo: [Riga 1] Zoro: "Non preoccuparti, so io come uscire da qui." [Riga 2] Tashigi: "!" [Riga 3] Zoro: "Seguimi." [Riga 4] Tashigi: "....Ma te ti perdi sempre...non è una buona soluzione..." [Riga 5] *Bacio bacetto* Zoro: "Vieni, che so dove vado." [Riga 6] Tashigi: (Uh che bello...mi tiene pure per mano... ) Zoro: "La luce della fiaccola ci mostrerà la via. Non ci perderemo." [Riga 7] Tashigi: (Questo è un sogno... )"Va bene, come dici tu...ti seguo dove vuoi " *Zoro sicuro di sé* In bocca al lupo nel ritrovare la strada (Dategli una fune di fuga vi prego che se no il fatto lo vedo molto difficile XDD ) @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. La torcia ci mostrerà la via Carinissime le vignette comunque E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La torcia ci mostrerà la via Carinissime le vignette comunque Certo certo Perché è la torcia che fa strada, mica chi la porta Troppo belle 🥰 E tenero lui che la bacia per rassicurarla :33 (non so le scritte ma si capisce che la bacia in quel contesto perché nella vignetta subito dopo la prende per mano e la guida perché lei appunto non ha gli occhiali e non ci vede bene per andare lei avanti col buio pure della grotta). L' intenzione di aiutarla e rassicurarla c'è tutta, Zoro, e sei molto dolce per questo ....Anche se dubito nel risultato Vabbè, lui ci crede e volere e potere, quindi chissà 🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Certo certo Perché è la torcia che fa strada, mica chi la porta Troppo belle 🥰 E tenero lui che la bacia per rassicurarla :33 (non so le scritte ma si capisce che la bacia in quel contesto perché nella vignetta subito dopo la prende per mano e la guida perché lei appunto non ha gli occhiali e non ci vede bene per andare lei avanti col buio pure della grotta). L' intenzione di aiutarla e rassicurarla c'è tutta, Zoro, e sei molto dolce per questo ....Anche se dubito nel risultato Vabbè, lui ci crede e volere e potere, quindi chissà 🤣🤣 Decisamente XD Vero, carinissimiii Ahah l'importante è che procede con convinzione XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Avevo trovato queste vignette di Zoro e Tashigi Nascondi contenuto Cioè....Tashigi....te ti fai guidare da Zoro? Lo sai che cosí c'è la possibilità che non riuscite piú da quella grotta? Vabbè, il bacio di Zoro deve averla mandata parecchio in tilt, già già Traduzione inventata perché io non so il giappo: [Riga 1] Tashigi: *preoccupata perché non sa come uscire da lí e senza occhiali è un pò un problema* Zoro: "Non preoccuparti, so io come uscire da qui." [Riga 2] Tashigi: "!" [Riga 3] Zoro: "Seguimi." [Riga 4] Tashigi: "....Ma te ti perdi sempre...non è una buona soluzione..." [Riga 5] *Bacio bacetto* Zoro: "Vieni, che so dove vado." [Riga 6] Tashigi: (Uh che bello...mi tiene pure per mano... ) Zoro: "La luce della fiaccola ci mostrerà la via. Non ci perderemo." [Riga 7] Tashigi: (Questo è un sogno... )"Va bene, come dici tu...ti seguo dove vuoi " *Zoro sicuro di sé* In bocca al lupo nel ritrovare la strada (Dategli una fune di fuga vi prego che se no il fatto lo vedo molto difficile XDD ) @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. C'erano più possibilità che tashigi senza occhiali trovava l'uscita per caso che se la trova zoro XD Quando un bacio di zoro ti stordisce così tanto che dimentichi la sua abilità nel perdersi senza pari XD Mi immagino la forza di perdersi di zoro cosí potente che quando usa fune di fuga viene portato completamente altrove XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: C'erano più possibilità che tashigi senza occhiali trovava l'uscita per caso che se la trova zoro XD Quando un bacio di zoro ti stordisce così tanto che dimentichi la sua abilità nel perdersi senza pari XD Mi immagino la forza di perdersi di zoro cosí potente che quando usa fune di fuga viene portato completamente altrove XD Guarda, lo penso anch'io Tashigi farebbe prima a trovare la via d'uscita senza occhiali senza ombra di dubbio 🤣🤣 Eh ma la capiamo bene a Tashigi XDD Manco la fune di fuga funziona con lui 🤣 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Decisamente XD Vero, carinissimiii Ahah l'importante è che procede con convinzione XD Quello è l'importante Poi se ci riesce o meno so' dettagli. Può darsi pure che la trova la via d'uscita ma in un'altra dimensione, ma almeno sono usciti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Guarda, lo penso anch'io Tashigi farebbe prima a trovare la via d'uscita senza occhiali senza ombra di dubbio 🤣🤣 Eh ma la capiamo bene a Tashigi XDD Manco la fune di fuga funziona con lui 🤣 Quello è l'importante Poi se ci riesce o meno so' dettagli. Può darsi pure che la trova la via d'uscita ma in un'altra dimensione, ma almeno sono usciti Quello poco ma sicuro XD Benissimooo direi XD Ah ah con lui la fune di fuga va in tilt e ti porta all'uscita...ma di un altro posto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Quello poco ma sicuro XD Benissimooo direi XD Ah ah con lui la fune di fuga va in tilt e ti porta all'uscita...ma di un altro posto XD E trova il One Piece insieme a Tashigi che diventa automaticamente piratessa perché dopotutto l'ha trovato pure lei 🙌🙌 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 7 minuti fa, Celes ha scritto: E trova il One Piece insieme a Tashigi che diventa automaticamente piratessa perché dopotutto l'ha trovato pure lei 🙌🙌 Ah ah abbiamo scritto il finale di one piece per ciro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah abbiamo scritto il finale di one piece per ciro XD Stapposto! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati