evilespeon Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio (modificato) 16 minuti fa, Celes ha scritto: Stapposto! Ciruzzo basta anna' avanti de mille episodi,te lo abbiamo scritto no sto finale XD Modificato 18 luglio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Bellissimo videoclip 👏👏👏 Zoro & "Eye Of The Tiger". Perfect @evilespeon @.Zen. @Diamaxus contiene alcune scene spoiler. Sono senza contesto, ma una in particolare è spoiler in maniera evidente A te la scelta se vederlo XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 41 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissimo videoclip 👏👏👏 Zoro & "Eye Of The Tiger". Perfect @evilespeon @.Zen. @Diamaxus contiene alcune scene spoiler. Sono senza contesto, ma una in particolare è spoiler in maniera evidente A te la scelta se vederlo XD No vabbe stupendoooo La perfezione esiste e ha tre spade E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 55 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissimo videoclip 👏👏👏 Zoro & "Eye Of The Tiger". Perfect @evilespeon @.Zen. @Diamaxus contiene alcune scene spoiler. Sono senza contesto, ma una in particolare è spoiler in maniera evidente A te la scelta se vederlo XD Ah ok, allora non lo guardo xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ah ok, allora non lo guardo xD Peccato XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Peccato XD Ma se dici così lo guardo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ma se dici così lo guardo XD Eh però se poi vedi quella scena sicuro vorrai spiegazioni XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 40 minuti fa, Celes ha scritto: Eh però se poi vedi quella scena sicuro vorrai spiegazioni XD Però posso non riceverle XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Però posso non riceverle XD Eh ma secondo me vorrai sapere XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 7 ore fa, Celes ha scritto: Bellissimo videoclip 👏👏👏 Zoro & "Eye Of The Tiger". Perfect @evilespeon @.Zen. @Diamaxus contiene alcune scene spoiler. Sono senza contesto, ma una in particolare è spoiler in maniera evidente A te la scelta se vederlo XD Molto bello davvero!!! Invidio chi sa fare questi video o anche edit. Ne farei a milioni, ma probabilmente non di Zoro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Molto bello davvero!!! Invidio chi sa fare questi video o anche edit. Ne farei a milioni, ma probabilmente non di Zoro Troppo woooow!!! Sí, li faresti di Sanji, lo so 🤣 3 ore fa, Celes ha scritto: Eh ma secondo me vorrai sapere XD @Diamaxus te hai deciso? Ardua decisione, eh? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 33 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo woooow!!! Sí, li faresti di Sanji, lo so 🤣 @Diamaxus te hai deciso? Ardua decisione, eh? Poi l'ho visto, ma ammetto di non aver capito molto XD però le scene e gli effetti speciali erano bellissimi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Poi l'ho visto, ma ammetto di non aver capito molto XD però le scene e gli effetti speciali erano bellissimi XD Se non hai individuato lo spoiler evidente, meglio cosí Troppo belli infatti Ma gli effetti speciali fanno parte dell'anime comunque, il video era solo montaggio. Zoro emana veramente tutti quegli effetti che hai visto te mentre combatte ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 luglio Inviato 20 luglio 9 ore fa, .Zen. ha scritto: Molto bello davvero!!! Invidio chi sa fare questi video o anche edit. Ne farei a milioni, ma probabilmente non di Zoro Su su passa al lato zoro della forza te XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 luglio Inviato 20 luglio 10 ore fa, Celes ha scritto: Se non hai individuato lo spoiler evidente, meglio cosí Troppo belli infatti Ma gli effetti speciali fanno parte dell'anime comunque, il video era solo montaggio. Zoro emana veramente tutti quegli effetti che hai visto te mentre combatte Ottimo xD Si si lo so che sono dell’anime, in una scena li faceva anche sanji xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Meme dal web Spoiler Non mi fiderei molto ma vabbè XD Spoiler Accurato al 100% @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 29 minuti fa, Celes ha scritto: Meme dal web Nascondi contenuto Non mi fiderei molto ma vabbè XD Nascondi contenuto Accurato al 100% @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu Se guida zoro trovano il nu piezz...ma è il piezz sbagliato XD Ah ah il secondo meme...la verità XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 36 minuti fa, Celes ha scritto: Meme dal web Apri contenuto nascosto Non mi fiderei molto ma vabbè XD Apri contenuto nascosto Accurato al 100% @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu Ahahah bellissimi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio (modificato) 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah il secondo meme...la verità XD 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah bellissimi XD Per il secondo meme: rappresentazione non solo di Zoro ma anche di Luffy in ogni festa di fine arco. Dove "casatiell e fav" è Luffy e "bicchier e' vin" Zoro Spoiler Modificato 22 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Per il secondo meme: rappresentazione non solo di Zoro ma anche di Luffy in ogni festa di fine arco. Dove "casatiell e fav" è Luffy e "bicchier e' vin" Zoro Nascondi contenuto Ah ah aiuto mai rappresebtazione fu più appropriata XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 21 minuti fa, Celes ha scritto: Per il secondo meme: rappresentazione non solo di Zoro ma anche di Luffy in ogni festa di fine arco. Dove "casatiell e fav" è Luffy e "bicchier e' vin" Zoro Nascondi contenuto Ahahahahah azzeccassimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio (modificato) Fanart dal web. Zoro alle prese con la sua seconda professione: Spoiler Degustatore di birre. Guardate qua come è intento a valutare la qualità del prodotto dal suo boccale di prova. Dalla sua espressione soddisfatta, si comprende che il suo giudizio è ottimo Degustatore di vini. Osservate la sua abilità da esperto sommelier giramondo. Facendo roteare il vino nel bicchiere, valuta attentamente la colorazione e la densità del vino, nonché gli aromi sprigionati. Dalla sua espressione entusiasta si evince la qualità eccellente del prodotto che sicuramente sarà soggetto a tante altre degustazioni da parte sua per apprezzarne tutte le proprietà con estrema precisione. Un sommelier davvero di pregio, che molti vinicoltori hanno avuto il piacere di conoscere. Se siete produttori di birre o vini, potreste avere la fortuna di incontrarlo anche voi che con grande professionalità sarà lieto di degustare e valutare tutta la vostra cantina @evilespeon @Diamaxus Modificato 25 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Fanart dal web. Zoro alle prese con la sua seconda professione: Nascondi contenuto Degustatore di birre. Guardate qua come è intento a valutare la qualità del prodotto dal suo boccale di prova. Dalla sua espressione soddisfatta, si comprende che il suo giudizio è ottimo Degustatore di vini. Osservate la sua abilità da esperto sommelier giramondo. Facendo roteare il vino nel bicchiere, valuta attentamente la colorazione e la densità del vino, nonché gli aromi sprigionati. Dalla sua espressione entusiasta si evince la qualità eccellente del prodotto che sicuramente sarà soggetto a tante altre degustazioni da parte sua per apprezzarne tutte le proprietà con estrema precisione. Un sommelier davvero di pregio, che molti vinicoltori hanno avuto il piacere di conoscere. Se siete produttori di birre o vini, potreste avere la fortuna di incontrarlo anche voi che con grande professionalità sarà lieto di degustare e valutare tutta la vostra cantina @evilespeon @Diamaxus Bellissima la fanart e i due lavori sono azzeccatissimi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Fanart dal web. Zoro alle prese con la sua seconda professione: Nascondi contenuto Degustatore di birre. Guardate qua come è intento a valutare la qualità del prodotto dal suo boccale di prova. Dalla sua espressione soddisfatta, si comprende che il suo giudizio è ottimo Degustatore di vini. Osservate la sua abilità da esperto sommelier giramondo. Facendo roteare il vino nel bicchiere, valuta attentamente la colorazione e la densità del vino, nonché gli aromi sprigionati. Dalla sua espressione entusiasta si evince la qualità eccellente del prodotto che sicuramente sarà soggetto a tante altre degustazioni da parte sua per apprezzarne tutte le proprietà con estrema precisione. Un sommelier davvero di pregio, che molti vinicoltori hanno avuto il piacere di conoscere. Se siete produttori di birre o vini, potreste avere la fortuna di incontrarlo anche voi che con grande professionalità sarà lieto di degustare e valutare tutta la vostra cantina @evilespeon @Diamaxus Mi sa che chiamo i pika costruttori a farmi fare una cantina col vinello...ma mica perché voglio che mi viene zoro a casa eh...voglio solo entrare nel business del vinello eh.... mi sa aggiungo anche qualche botte di birra per sicurezza XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima la fanart e i due lavori sono azzeccatissimi Sono il suo secondo lavoro nel tempo libero 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mi sa che chiamo i pika costruttori a farmi fare una cantina col vinello...ma mica perché voglio che mi viene zoro a casa eh...voglio solo entrare nel business del vinello eh.... mi sa aggiungo anche qualche botte di birra per sicurezza XD EEEEH!!! CERTO, COME NO! ==== Comunque un'altra sua specialità: Titolo: Zoro e i suoi ingressi scenici di battaglia in a nutshell Spoiler Utili ai fini di trama E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati