evilespeon Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 24 minuti fa, Celes ha scritto: Il saggio ha solo espresso un parere oggettivo Tant'è che a Wano c'è un'alleata della ciurma che fa l'indifesa per farsi proteggere da lui, pur essendo lei una guerriera samurai XD. Poi pure la donna piú bella di Wano che è venerata da tutti come una dea si prende una cotta evidente per lui che si nota dal modo come gli parla e tutte le attenzioni che gli dà....insomma, Zoro è un vero rubacuori anche se non lo sa manco per niente Bello poi quando lo porta pure al villaggio e lo presenta alla gente dicendo quanto è forte e lo chiama "omaccione" XDD Ehm signor saggio, abbiamo capito il concetto oggettivo, ma cosí è andato pure sul soggettivo...non c'era bisogno di tale conclusione Il fascino di Zoro l'ha un pò stordito Ah ah il saggio pure il buildamento ha riconosciuto XD Preferivamo non sapere signor saggio,troppe parole XD Però posso capirlo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah il saggio pure il buildamento ha riconosciuto XD Preferivamo non sapere signor saggio,troppe parole XD Però posso capirlo XD Come si fa a non vedere subito il buildamento di Zoro, eh? XDD Ps: comunque dopo Kiku, è arrivata pure Hiyori attratta da Zoro.... *Tashigi usa il suo haki della percezione che magicamente supera ogni distanza e parte subito per Wano* E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Come si fa a non vedere subito il buildamento di Zoro, eh? XDD Ps: comunque dopo Kiku, è arrivata pure Hiyori attratta da Zoro.... *Tashigi usa il suo haki della percezione che magicamente supera ogni distanza e parte subito per Wano* Ah ah in effetti appena vedi lui noti subito il buildamento e la gnoccaggine XD Ehhh c'è poco da fa zoro le attira tutte che manco una calamita XD Ah ah le vedo male XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre Genteee!!! Sono arrivati.... I Cappello di Paglia Rangers!!! Alzate il volume e godetevi questa intro da veri supereroi!! Direttamente da YouTube, ecco a voi i supereroi pirateschi piú forti che ci siano!!! E se non vi basta, c'è anche una seconda versione Spoiler 🎶 GO GO! STRAWHAT RANGERS!!! ~ 🎶 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, BloodyRed, evilespeon e 2 altri 1 4 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Genteee!!! Sono arrivati.... I Cappello di Paglia Rangers!!! Alzate il volume e godetevi questa intro da veri supereroi!! Direttamente da YouTube, ecco a voi i supereroi pirateschi piú forti che ci siano!!! E se non vi basta, c'è anche una seconda versione Nascondi contenuto 🎶 GO GO! STRAWHAT RANGERS!!! ~ 🎶 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu In qualche modo ci sta bene la canzone XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In qualche modo ci sta bene la canzone XD Fin troppo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 6 ore fa, Celes ha scritto: Genteee!!! Sono arrivati.... I Cappello di Paglia Rangers!!! Alzate il volume e godetevi questa intro da veri supereroi!! Direttamente da YouTube, ecco a voi i supereroi pirateschi piú forti che ci siano!!! E se non vi basta, c'è anche una seconda versione Nascondi contenuto 🎶 GO GO! STRAWHAT RANGERS!!! ~ 🎶 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu I pirate rangers....però oh le musiche con le scene ci stanno assai XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Celes e Diamaxus 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: I pirate rangers....però oh le musiche con le scene ci stanno assai XD Super azzeccate, e senti che carica 🤣🤣 Comunque altro che Power Rangers o Avengers...i mari sono al sicuro con gli Strawhat Rangers XDD Modificato 16 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Super azzeccate, e senti che carica 🤣🤣 Comunque altro che Power Rangers o Avengers...i mari sono al sicuro con gli Strawhat Rangers XDD Super power carica ranger style XD Ah ah ora me li immagino che si uniscono per formare il megazord style ped l'attacco finale...ma così XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Super power carica ranger style XD Ah ah ora me li immagino che si uniscono per formare il megazord style ped l'attacco finale...ma così XD Nascondi contenuto Grandioso questo attacco con multiposa fatto con tutti assieme *Meanwhile le ragazze della ciurma dopo che Franky invita pure loro a partecipare alla formazione* : Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Grandioso questo attacco con multiposa fatto con tutti assieme *Meanwhile le ragazze della ciurma dopo che Franky invita pure loro a partecipare alla formazione* : Nascondi contenuto Ce li vedo proprio così ogni puntata nell'attacco contro il nemico che diventa sempre e comunque gigante XD Ah ah aiuto sto ridendo malissimo...ma sto spinoff dei pirati rangers ora lo voglio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 20 ore fa, Celes ha scritto: Genteee!!! Sono arrivati.... I Cappello di Paglia Rangers!!! Alzate il volume e godetevi questa intro da veri supereroi!! Direttamente da YouTube, ecco a voi i supereroi pirateschi piú forti che ci siano!!! E se non vi basta, c'è anche una seconda versione Nascondi contenuto 🎶 GO GO! STRAWHAT RANGERS!!! ~ 🎶 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu La prima è bellissima E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ce li vedo proprio così ogni puntata nell'attacco contro il nemico che diventa sempre e comunque gigante XD Ah ah aiuto sto ridendo malissimo...ma sto spinoff dei pirati rangers ora lo voglio XD No, non c'è niente da desiderare, loro sono già i Pirate Rangers 2 ore fa, .Zen. ha scritto: La prima è bellissima Troppo XDD Bellissime le presentazioni di ciascuno di loro e alla fine che compaiono con i loro colori come dei veri power rangers E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: No, non c'è niente da desiderare, loro sono già i Pirate Rangers Troppo XDD Bellissime le presentazioni di ciascuno di loro e alla fine che compaiono con i loro colori come dei veri power rangers Ah ah i best rangers della storia...cercano il nu piezz col megazord e la loro pose cool XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 21 settembre Inviato 21 settembre Commento ep.1144 Spoiler Primo spoiler per i curiosi. Spoiler secondo spoiler per quelli ancora più curiosi Spoiler terzo spoiler per chi segue solo l'anime Spoiler quarto spoiler per Celes. Spoiler Commento Spoiler Dopo una settimana sono di nuovo qui. Terminata poco fa la visione dell'attesissimo episodio 1144. Quello dell'apparizione di tutti e 5 gli astri sul campo di battaglia di Egghead (anche se Saturn era già lì). L'episodio in sé è carino, scorre abbastanza bene e si vedono molte cose. L'inizio dello scontro tra Luffy e gli Astri, Nusjuro fighissimo che taglia i Pacifista, Sanji e le sue galoppate... ma soprattutto lo scontro tra Zoro e Lucci (la conclusione). Però mi dispiace, a me questo stile di animazione piace ben poco. Non riesco proprio a farmelo andare giù... Tutto l'hype mi crolla sempre, appena vedo questa accozzaglia di luci ed effetti (per me inutili). E' così da Wano e lo scontro con Kaido. Oppure Zoro contro King... Mi sembra tutto troppo.... troppo!!! Saturn che nel manga viene rappresentato davvero bene quando effettua l'evocazione, una tavola bellissima. Nell'anime non rende, per nulla!!! Non rende l'arrivo di Dory e Brogy in soccorso di Luffy. Non rende la mossa finale di Zoro. Non rende l'animazione del potente Haki degli astri. Insomma, delusione totale. Unica nota positiva è che, come detto prima, vengono mostrate più cose all'interno di una singola puntata. Piccolo passo in avanti rispetto a qualche anno fa (Punk Hazard in primis) dove riempivano le puntata con scene completamente inutili solo per prendere tempo. Anche giustamente però... In conclusione, probabilmente non leggerà nessuno il mio sfogo. Ma da qualche parte dovevo dirlo ahaha Come detto settimana scorsa, in futuro spero che l'anime di One Piece riceva una trasposizione animata da uno studio diverso dalla Toei. Che dalla sua ha la giustificazione di dover pubblicare un episodio a settimana. Anche se ci sono stati mesi e mesi di pausa prima di vedere Egghead, vero Toei?
Celes Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre (modificato) Video carini e divertenti di Zoro e Tashigi su TikTok 1) Spoiler Spadaccino bellissimo avvistato > Tashigi.exe ha smesso di funzionare 2) (Da vedere con l'audio. Se non capite le parole, trovate la traduzione in spoiler) Spoiler Sorrynotsorry Hiyori, ma Zoro ha scelto Tashigi Traduzione: Hiyori: "Guarda quel ragazzo laggiú... quant'è bello! Belloo!" Zoro: "Mi è capitato di passare di qua e ho visto voi due graziose signore che passeggiavate.... *a Tashigi* Come va? "Kawaii Neko Girl"? " E bravo Zoro, lui sa come si conquista 🤣🤣 (Sanji, impara XDD) E Hiyori...lascia perdere Zoro, a lui piace la marine spadaccina EDIT: Mi sono accorta che il secondo video non parte, ma potete vederlo da browser a questo link qui: https://www.tiktok.com/@okikugf/video/7126535435035118853 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Modificato 24 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 26 minuti fa, Celes ha scritto: Video carini e divertenti di Zoro e Tashigi su TikTok 1) Apri contenuto nascosto Spadaccino bellissimo avvistato > Tashigi.exe ha smesso di funzionare 2) (Da vedere con l'audio. Se non capite le parole, trovate la traduzione in spoiler) Nascondi contenuto Sorrynotsorry Hiyori, ma Zoro ha scelto Tashigi Traduzione: Hiyori: "Guarda quel ragazzo laggiú... quant'è bello! Belloo!" Zoro: "Mi è capitato di passare di qua e ho visto voi due graziose signore che passeggiavate.... *a Tashigi* Come va? "Kawaii Neko Girl"? " E bravo Zoro, lui sa come si conquista 🤣🤣 (Sanji, impara XDD) E Hiyori...lascia perdere Zoro, a lui piace la marine spadaccina EDIT: Mi sono accorta che il secondo video non parte, non so perché. Fatemi sapere se a voi si vede. @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Bello il primo XD il secondo purtroppo non parte nemmeno a me E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre (modificato) 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bello il primo XD il secondo purtroppo non parte nemmeno a me Troppo bello, Tashigi si è incantata XDD Per il secondo, parte da browser. Ho modificato il post e ho messo sotto il link diretto al video Modificato 24 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Video carini e divertenti di Zoro e Tashigi su TikTok 1) Nascondi contenuto Spadaccino bellissimo avvistato > Tashigi.exe ha smesso di funzionare 2) (Da vedere con l'audio. Se non capite le parole, trovate la traduzione in spoiler) Nascondi contenuto Sorrynotsorry Hiyori, ma Zoro ha scelto Tashigi Traduzione: Hiyori: "Guarda quel ragazzo laggiú... quant'è bello! Belloo!" Zoro: "Mi è capitato di passare di qua e ho visto voi due graziose signore che passeggiavate.... *a Tashigi* Come va? "Kawaii Neko Girl"? " E bravo Zoro, lui sa come si conquista 🤣🤣 (Sanji, impara XDD) E Hiyori...lascia perdere Zoro, a lui piace la marine spadaccina EDIT: Mi sono accorta che il secondo video non parte, ma potete vederlo da browser a questo link qui: https://www.tiktok.com/@okikugf/video/7126535435035118853 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Per il primo come non capirla a tashigi XD Per il secondo...ato ancora ridendo malissimo per dire qualcosa di sensato XD Zoro si che le capisce le donne...sanji altro che fa da magna' e sanguina' XD Comunque hyori lascia perdere che è meglio va...a zoro piacciono i fiorellini della marina u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre (modificato) 2 ore fa, Celes ha scritto: Troppo bello, Tashigi si è incantata XDD Per il secondo, parte da browser. Ho modificato il post e ho messo sotto il link diretto al video ahahah kawai neko girl Modificato 24 settembre da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 4 ore fa, Celes ha scritto: Video carini e divertenti di Zoro e Tashigi su TikTok 1) Nascondi contenuto Spadaccino bellissimo avvistato > Tashigi.exe ha smesso di funzionare 2) (Da vedere con l'audio. Se non capite le parole, trovate la traduzione in spoiler) Nascondi contenuto Sorrynotsorry Hiyori, ma Zoro ha scelto Tashigi Traduzione: Hiyori: "Guarda quel ragazzo laggiú... quant'è bello! Belloo!" Zoro: "Mi è capitato di passare di qua e ho visto voi due graziose signore che passeggiavate.... *a Tashigi* Come va? "Kawaii Neko Girl"? " E bravo Zoro, lui sa come si conquista 🤣🤣 (Sanji, impara XDD) E Hiyori...lascia perdere Zoro, a lui piace la marine spadaccina EDIT: Mi sono accorta che il secondo video non parte, ma potete vederlo da browser a questo link qui: https://www.tiktok.com/@okikugf/video/7126535435035118853 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Che latin lover il bro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Per il primo come non capirla a tashigi XD Per il secondo...ato ancora ridendo malissimo per dire qualcosa di sensato XD Zoro si che le capisce le donne...sanji altro che fa da magna' e sanguina' XD Comunque hyori lascia perdere che è meglio va...a zoro piacciono i fiorellini della marina u.u Eh la capiamo bene, la capiamo XDD Sanji, prendi carta e penna e appunta XD Hiyori, Zoro nunn'è p'tè 🤣🤣 Comunque al soprannome che le dà "kawaii neko girl" (tradotto "ragazza gattina carina") ho riso malissimo (Per non parlare del verso sensual che fa Zoro alla fine 🤣🤣) 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: ahahah kawai neko girl A "kawaii neko girl" Tashigi non ci ha capito piú niente ed è partita in quarta col bacio 🤣 Sanji, segnati ste perle di corteggiamento 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Che latin lover il bro Lui non lo sa, ma ci sa fà XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Eh la capiamo bene, la capiamo XDD Sanji, prendi carta e penna e appunta XD Hiyori, Zoro nunn'è p'tè 🤣🤣 Comunque al soprannome che le dà "kawaii neko girl" (tradotto "ragazza gattina carina") ho riso malissimo (Per non parlare del verso sensual che fa Zoro alla fine 🤣🤣) A "kawaii neko girl" Tashigi non ci ha capito piú niente ed è partita in quarta col bacio 🤣 Sanji, segnati ste perle di corteggiamento Lui non lo sa, ma ci sa fà XDD Eccome XD Segna segna sanji XD Rassegnate XD Ah ah pure io sono scoppiata a ridere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre Sapevate della notizia sul fatto che la bandiera di One Piece (ovvero la bandiera della ciurma di Cappello di Paglia), è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo per le guerre che stanno accadendo oggigiorno? Sempre in piú manifestazioni e rivolte si vedono bandiere col Jolly Roger di Luffy come segno di libertà, giacchè Luffy e ciurma sono portatori di pace ovunque vanno. Riporto queste immagini da un post che parla di questa notizia: Spoiler La frase emblema di Luffy: "Voglio vivere in un mondo dove tutti i miei amici possono mangiare a sazietà!" Di questo stesso argomento, mi è capitato anche questo video, di un autore che si occupa di giornalismo, che spiega bene e in modo sintetico perché proprio la bandiera di One Piece: Spoiler Ottima spiegazione e sintesi per chi non conosce One Piece Unica cosa però che può pensare chi non ha visto OP con questa sintesi, è che i pirati siano tutti buoni e i marine tutti cattivi, quando invece ci sono tantissimi pirati cattivi in OP e ci sono anche marine buoni. Quindi alla fine, i buoni e i cattivi sono schierati in entrambe le parti. È il Governo Mondiale il vero problema di tutto che sta a monte Comunque bella spiegazione, che fa capire anche perché One Piece è un capolavoro e un'opera cosí attuale per chi non lo conosce @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Sapevate della notizia sul fatto che la bandiera di One Piece (ovvero la bandiera della ciurma di Cappello di Paglia), è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo per le guerre che stanno accadendo oggigiorno? Sempre in piú manifestazioni e rivolte si vedono bandiere col Jolly Roger di Luffy come segno di libertà, giacchè Luffy e ciurma sono portatori di pace ovunque vanno. Riporto queste immagini da un post che parla di questa notizia: Nascondi contenuto La frase emblema di Luffy: "Voglio vivere in un mondo dove tutti i miei amici possono mangiare a sazietà!" Di questo stesso argomento, mi è capitato anche questo video, di un autore che si occupa di giornalismo, che spiega bene e in modo sintetico perché proprio la bandiera di One Piece: Nascondi contenuto Ottima spiegazione e sintesi per chi non conosce One Piece Unica cosa però che può pensare chi non ha visto OP con questa sintesi, è che i pirati siano tutti buoni e i marine tutti cattivi, quando invece ci sono tantissimi pirati cattivi in OP e ci sono anche marine buoni. Quindi alla fine, i buoni e i cattivi sono schierati in entrambe le parti. È il Governo Mondiale il vero problema di tutto che sta a monte Comunque bella spiegazione, che fa capire anche perché One Piece è un capolavoro e un'opera cosí attuale per chi non lo conosce @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @DarthMizu Non sapevo venisse usata come simbolo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati