Vai al commento

[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione

Post raccomandati

Ma il fatto è che, se non ve ne foste accorti, l'anime di OP non è ufficialmente pieno di filler come, ad esempio, quello di Naruto, però lo è ufficiosamente, perché ogni puntata è allungata all'inverosimile, specialmente da un po' di tempo a questa parte :looksi:

Ultimamente non guardo più l'anime, quindi non posso darti ragione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fatto è che, se non ve ne foste accorti, l'anime di OP non è ufficialmente pieno di filler come, ad esempio, quello di Naruto, però lo è ufficiosamente, perché ogni puntata è allungata all'inverosimile, specialmente da un po' di tempo a questa parte :looksi:

Si soprattutto delle riflessione inesistenti nel manga :looksi: comunque per piacere non parliamo dell'anime di naruto che è osceno. Penso ci siano tanti filler quante puntate che seguono la trama

Link al commento

Ma il fatto è che, se non ve ne foste accorti, l'anime di OP non è ufficialmente pieno di filler come, ad esempio, quello di Naruto, però lo è ufficiosamente, perché ogni puntata è allungata all'inverosimile, specialmente da un po' di tempo a questa parte  :looksi:

Ecco, era questo che intendevo....da un po' di tempo a questa parte le puntate di OP sono piene di robe a caso buttate lì per allungare l'episodio, e quindi far corrispondere una puntata dell'anime a un capitolo del manga, o almeno io ho questa impressione u.u   In questo caso 30 puntate sono molte, ma rischi di annoiarti mentre le guardi ;)

Io seguo l'anime di OP da mooolto tempo ormai, e non ricordo che le puntate erano  piene di ''filler'' così.....per quello dicevo che 30 puntate per me non erano molte :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Stavo pensando, e se fossero proprio Momonosuke e Kinemon a entrare nella ciurma?

... i Mugiwara avrebbero Doflaemon ed il Drago Shenron dalla loro  :th_sisi:

Comunque voglio le anticipazioni, sono in crisi d'astinenza  :dead:...

Possibile che non escano un giorno prima, vista la lunga pausa???

Link al commento

... i Mugiwara avrebbero Doflaemon ed il Drago Shenron dalla loro  :th_sisi:

Comunque voglio le anticipazioni, sono in crisi d'astinenza  :dead:...

Possibile che non escano un giorno prima, vista la lunga pausa???

Mi sa che escono domani u.u

Link al commento

Ma tu intendevi che il 15 esce il capitolo o le anticipazioni ?

Le anticipazioni potrebbero anche uscire il giorno precedente (in questo caso oggi), però ultimamente quasi non si vedono più poiché si passa direttamente al capitolo tradotto ;)

Link al commento

Le anticipazioni potrebbero anche uscire il giorno precedente (in questo caso oggi), però ultimamente quasi non si vedono più poiché si passa direttamente al capitolo tradotto ;)

Sisi lo so, avevo capito male io, cioè che le anticipazioni uscivano domani ( e di conseguenza il capitolo Venerdì )  xD

Link al commento