rjelfn Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma il fatto è che, se non ve ne foste accorti, l'anime di OP non è ufficialmente pieno di filler come, ad esempio, quello di Naruto, però lo è ufficiosamente, perché ogni puntata è allungata all'inverosimile, specialmente da un po' di tempo a questa parte Ultimamente non guardo più l'anime, quindi non posso darti ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma il fatto è che, se non ve ne foste accorti, l'anime di OP non è ufficialmente pieno di filler come, ad esempio, quello di Naruto, però lo è ufficiosamente, perché ogni puntata è allungata all'inverosimile, specialmente da un po' di tempo a questa parte Si soprattutto delle riflessione inesistenti nel manga comunque per piacere non parliamo dell'anime di naruto che è osceno. Penso ci siano tanti filler quante puntate che seguono la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma il fatto è che, se non ve ne foste accorti, l'anime di OP non è ufficialmente pieno di filler come, ad esempio, quello di Naruto, però lo è ufficiosamente, perché ogni puntata è allungata all'inverosimile, specialmente da un po' di tempo a questa parte Ecco, era questo che intendevo....da un po' di tempo a questa parte le puntate di OP sono piene di robe a caso buttate lì per allungare l'episodio, e quindi far corrispondere una puntata dell'anime a un capitolo del manga, o almeno io ho questa impressione u.u In questo caso 30 puntate sono molte, ma rischi di annoiarti mentre le guardi Io seguo l'anime di OP da mooolto tempo ormai, e non ricordo che le puntate erano piene di ''filler'' così.....per quello dicevo che 30 puntate per me non erano molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ed ecco che l'anime riparte : http://www.animenova.tv/one-piece-episode-677 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ed ecco che l'anime riparte : http://www.animenova.tv/one-piece-episode-677 E che ripartenza, ora comincia il bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io avrei una domanda nabba: chi c'era nella Sunny quando è arrivata la Mamma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sanji brook nami chopper momonosuke e cesar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Stavo pensando, e se fossero proprio Momonosuke e Kinemon a entrare nella ciurma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Stavo pensando, e se fossero proprio Momonosuke e Kinemon a entrare nella ciurma? ... i Mugiwara avrebbero Doflaemon ed il Drago Shenron dalla loro Comunque voglio le anticipazioni, sono in crisi d'astinenza ... Possibile che non escano un giorno prima, vista la lunga pausa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sul serio che stress xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Concordo... Stare troppo tempo senza leggere One Piece fa male alla salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ... i Mugiwara avrebbero Doflaemon ed il Drago Shenron dalla loro Comunque voglio le anticipazioni, sono in crisi d'astinenza ... Possibile che non escano un giorno prima, vista la lunga pausa??? Mi sa che escono domani u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi sa che escono domani u.uNo il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 No il 15 Cosa ? :OSe escono il 15 vorrà dire che il capitolo uscirà Venerdì, o sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 No il 15 è domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 No il 15 è domani Ma tu intendevi che il 15 esce il capitolo o le anticipazioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma tu intendevi che il 15 esce il capitolo o le anticipazioni ? Le anticipazioni potrebbero anche uscire il giorno precedente (in questo caso oggi), però ultimamente quasi non si vedono più poiché si passa direttamente al capitolo tradotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Le anticipazioni potrebbero anche uscire il giorno precedente (in questo caso oggi), però ultimamente quasi non si vedono più poiché si passa direttamente al capitolo tradotto Sisi lo so, avevo capito male io, cioè che le anticipazioni uscivano domani ( e di conseguenza il capitolo Venerdì ) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Il capitolo http://www.mangareader.net/one-piece/773 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Yyyyyy!Hanno già fatto il riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Yyyyyy!Hanno già fatto il riassunto? Si, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Letto! (Il riassunto)La curiosità di leggere il capitolo non è mai stata tanto alta!Soprattutto per "l'attacco Vola di Lorella Cuccarini" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Letto! (Il riassunto)La curiosità di leggere il capitolo non è mai stata tanto alta!Soprattutto per "l'attacco Vola di Lorella Cuccarini" eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 eh? Nulla, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nulla, lol Mi riferivo all'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati