Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Sicuramente può avere effetto anche su di lei. Comunque da quello che si è capito il frutto heal heal è un frutto che produce acqua!

 

acqua curatrice, e rubber l'avrà  dalla sua parte. più il tempo passa più sto' ragazzo diventa parecchio forte. senz'ombra di dubbio macherie sarà  parecchio desiderata per questo suo potere, ma mi incuriosisce vederla in azione nella sfida fra rubber e law contro doflamingo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente può avere effetto anche su di lei. Comunque da quello che si è capito il frutto heal heal è un frutto che produce acqua!

Veramente dà  semplicemente poteri curativi alle lacrime (tipo le lacrime di Fenice... Si, lo so che sono malato di Harry Potter)

Ma scusate un attimo, il frutto di Manshelly (o Macherie, che dir si voglia) può avere effetto solo su altre persone o anche sulla stessa Manshelly?

No perchè se l'avesse mangiato qualcuno di più forte sarebbe quasi imbattibile...

Conta che quasi tutti i personaggi più forti sono tali perché hanno poteri di un frutto ;)

L'unico che sarebbe diventato una bestia, ma una bestia sul serio, è Barbanera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Veramente dà  semplicemente poteri curativi alle lacrime (tipo le lacrime di Fenice... Si, lo so che sono malato di Harry Potter)

Conta che quasi tutti i personaggi più forti sono tali perché hanno poteri di un frutto ;)

L'unico che sarebbe diventato una bestia, ma una bestia sul serio, è Barbanera

 

shank non ha un frutto del mare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ah già , ma io parlavo dei cattivi ;)

 

dei cattivi ci sono garp, sengoku, i 5 astri di saggezza, ecc

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Garp cattivo?

E i 5 astri non combattono mai, magari sono delle pippe, che ne sai? XD

 

è della marina, quindi è cattivo, anche se sappiamo tutti che in realtà  è un tenerone

 

i 5 astri di saggezza devono essere i più forti, secondo me, coloro che conoscono ogni tecnica alla perfezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente dà  semplicemente poteri curativi alle lacrime (tipo le lacrime di Fenice... Si, lo so che sono malato di Harry Potter)

Conta che quasi tutti i personaggi più forti sono tali perché hanno poteri di un frutto ;)

L'unico che sarebbe diventato una bestia, ma una bestia sul serio, è Barbanera

 no non sono solo le lacrime, infatti jora quando vede che funzionano anche quelle si meraviglia, ma all'inizio gli chiede di dargli l'acqua

Modificato da Firnen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me esiste la possibilità  di un Rogia d'acqua ^^

Insomma questa pulce produce acqua e non si può diventare acqua?

 

No Maria io esco!

[cit.]

 

Ma ogni fruttato lacrima, beve, ha acqua nel sangue ecc...

È tutto un altro paio di maniche saper controllare l'elemento nel quale non puoi stare perché ci annegheresti!

Non so, io più ci penso più non riesco a concepire un rogia dell'acqua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ogni fruttato lacrima, beve, ha acqua nel sangue ecc...

È tutto un altro paio di maniche saper controllare l'elemento nel quale non puoi stare perché ci annegheresti!

Non so, io più ci penso più non riesco a concepire un rogia dell'acqua...

No infatti è impossibile, annullerebbe i suoi poteri da se

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è proprio l'opposto, invece: sarebbe intoccabile dai fruttati

Si ma è un po un controsenso, l'acqua annulla i poteri quindi un rogia d'acqua sarebbe quasi impensabile, poi chissà  magari uno smile modificato potrebbe esserlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma è un po un controsenso, l'acqua annulla i poteri quindi un rogia d'acqua sarebbe quasi impensabile, poi chissà  magari uno smile modificato potrebbe esserlo!

No, perché allora la nanetta dovrebbe lacrimare e basta, non lacrimare e curare la gente.

PS: comunque non so se sarà  effettivamente lei il nuovo membro. Un doc ce l'hanno già , no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , chissà  a che serve uno che sappia condurre una nave, quando navighi nelle acque più pericolose del mondo...

Ok, ma non ho mai visto in one piece un "timoniere". È un ruolo occasionale, chi non sa cosa fare in quel momento lo fa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che il ruolo del timoniere è forse un po' troppo specifico, e non così rilevante avendo già  in ciurma chi può ricoprirlo o perché tuttofare (tipo Usopp e Franky) o per notevole forza fisica (tipo Zoro), o comunque sotto istruzioni di Nami :/


 


Un membro realmente necessario... è il mozzo  :tf: (e per quello Bartolomeo andrà  benissimo  :tf: ).


No, vabbé, scherzi a parte, solo io ritengo che la ciurma sia completa, almeno per quanto riguarda i ruoli?


Sia chiaro: auspico quanto voi l'entrata in ciurma di qualcun altro, ma proprio non riesco ad immaginare che necessità  vi sia se si parla di competenze, tanto per quanto concerne lo stare sulla nave, quanto il combattere.


D'accordo, ci sono ciurme che vantano millemila pirati, ma s'è capito da un pezzo che Rufy Oda punta sulla qualità  più che sulla quantità ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

secondo me con jinbei timoniere franky,usopp e zoro possono dedicarsi completamente ai loro pensieri e allenamenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ci sarebbero due possibilità :

 

1) Il frutto avvelenerebbe il personaggio portandolo alla morte;

2) Diventerebbe invincibile...

 

Il fatto è questo...

Il fruttato si trasformerebbe in acqua quindi diventerebbe acqua al 100%...

Il nostro corpo è composto da minimo il 55% d'acqua ma solo per gli anziani...

Negli adulti il 65 e nei bambini il 75 :3

 

La percentuale per arrivare al massimo è davvero poca :3

 

Inoltre alcuni fruttati inseriti da Oda creano acqua...

Come Aokiji (Il ghiaccio è l'acqua in forma solida) e Tsuru genera acqua per lavare gli avversari...

 

Per me c'è la possibilità  :3

E non la trovo così remota ^^


Per la ciurma io credo sia perfetta...

Mancano solo altre ragazze e magari un animale (Chopper lo considero ibrido)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...