Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Guest NicoRobin

eh già  rebecca o violet potrebbero contribuire all'incremento di boobs  :tf:  :rotfl: . apparte scherzi violet sarebbe fantastica 

 

renderanno anche più felici i membri della ciurma, tranne franky :stupid:  :secret:  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se poi contiamo che è pure "super"  :secret:...

Oddio, smettiamola  :facepalm:

 

one piece, da questo lato, è l'unico che mi fa cadere in tentazione, che dire, è troppo bello tutto one piece.

 

cmq non vedo l'ora di veder sconfitto doflamingo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

one piece, da questo lato, è l'unico che mi fa cadere in tentazione, che dire, è troppo bello tutto one piece.

 

cmq non vedo l'ora di veder sconfitto doflamingo

 

Beh allora significa che non hai ancora visto Fairy Tail :rotfl:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mashima è stato allievo di oda possiamo considerarlo un semi ot xD

ho rischiato l'infarto  :rotfl:  :rotfl:

 

aprite un altro topic allora :)

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh allora significa che non hai ancora visto Fairy Tail :rotfl:

A sto punto leggetevi uno dei millemila manga ecchi in circolazione che fate prima.

 

la femminea virtù non è mai OT

:asduj1:

 

Comunque, per tornare in argomento:

 

one piece, da questo lato, è l'unico che mi fa cadere in tentazione, che dire, è troppo bello tutto one piece.

 

cmq non vedo l'ora di veder sconfitto doflamingo

Anche io non vedo l'ora, ma secondo voi finirà  come al solito che lo sconfiggono e basta o vedremo finalmente una morte?

Oda è molto restio riguardo alle morti, infatti a parte Ace e Barbabianca le mostra solo nei flashback, ma adesso che siamo nel Nuovo Mondo per me è ora di fare un passo più avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A sto punto leggetevi uno dei millemila manga ecchi in circolazione che fate prima.

 

:asduj1:

 

Comunque, per tornare in argomento:

 

Anche io non vedo l'ora, ma secondo voi finirà  come al solito che lo sconfiggono e basta o vedremo finalmente una morte?

Oda è molto restio riguardo alle morti, infatti a parte Ace e Barbabianca le mostra solo nei flashback, ma adesso che siamo nel Nuovo Mondo per me è ora di fare un passo più avanti.

 

per me non è proprio morte, ma un coma alla lucci e poi sparisce nel nulla, e successivamente verrà  ucciso da big mom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me non è proprio morte, ma un coma alla lucci e poi sparisce nel nulla, e successivamente verrà  ucciso da big mom

Si, infatti, Lucci che fine ha fatto? So dell'episodio a parte in cui si salvavano, fuggivano, combattevano contro la Marina e Lucci la giurava a Spandam, ma poi più niente... Peccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io non vedo l'ora, ma secondo voi finirà  come al solito che lo sconfiggono e basta o vedremo finalmente una morte?

Oda è molto restio riguardo alle morti, infatti a parte Ace e Barbabianca le mostra solo nei flashback, ma adesso che siamo nel Nuovo Mondo per me è ora di fare un passo più avanti.

 

Ne parlavo appunto con mio fratello qualche tempo fa...

Secondo entrambi Doflamingo ha ancora troppo da dire tanto per morire quanto per venire sconfitto!

O meglio: la sconfitta c'è per forza di cose (figuriamoci se Rufy si fa scappare un'occasione ghiotta come questa per menar le mani :asduj1:), ma non sarà  definitiva, vale a dire che resterà  in circolazione, analogamente come avvenne per Moria, che riuscì ad uscire di scena grazie ai suoi sottoposti per poi ricomparire in un altro contesto... Questo perché la questione (ex)Drago Celeste, ma soprattutto quella del segreto-d'importanza-nazionale, son cose che non possono certo venir liquidate con una saga e tanti cari saluti, vi pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto leggetevi uno dei millemila manga ecchi in circolazione che fate prima.

 

:asduj1:

 

Comunque, per tornare in argomento:

 

Anche io non vedo l'ora, ma secondo voi finirà  come al solito che lo sconfiggono e basta o vedremo finalmente una morte?

Oda è molto restio riguardo alle morti, infatti a parte Ace e Barbabianca le mostra solo nei flashback, ma adesso che siamo nel Nuovo Mondo per me è ora di fare un passo più avanti.

avevo letto un articolo interessante sulla morte di ace, la si attribuiva a sabo o meglio l'intera esistenza di ace e del mera mera furono in virtù di sabo in quanto sabo=rivoluzionario fuoco=rivoluzione. la morte di barbabianca è stata solo per segnare la fine dell'era, quindi non mi aspetto un altra morte anche perchè l'unico che effettivamento ucciderebbe mingo è law che però credo sia più intenzionato a seguire la volontà  di corazon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti.

Se qualcuno farà  la pelle a Flamingo, sarà  Kaido, per me.

si ma se ciò accadrà  sarà  a distanza di tempo secondo me, in quanto è appena entrata in scena big mom non credo un altro imperatore comparirà  a breve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne parlavo appunto con mio fratello qualche tempo fa...

Secondo entrambi Doflamingo ha ancora troppo da dire tanto per morire quanto per venire sconfitto!

O meglio: la sconfitta c'è per forza di cose (figuriamoci se Rufy si fa scappare un'occasione ghiotta come questa per menar le mani :asduj1:), ma non sarà  definitiva, vale a dire che resterà  in circolazione, analogamente come avvenne per Moria, che riuscì ad uscire di scena grazie ai suoi sottoposti per poi ricomparire in un altro contesto... Questo perché la questione (ex)Drago Celeste, ma soprattutto quella del segreto-d'importanza-nazionale, son cose che non possono certo venir liquidate con una saga e tanti cari saluti, vi pare?

Beh sì hai ragione :D

 

 

Si, infatti, Lucci che fine ha fatto? So dell'episodio a parte in cui si salvavano, fuggivano, combattevano contro la Marina e Lucci la giurava a Spandam, ma poi più niente... Peccato

Non ho visto quell'episodio, ma penso che sia la decima serie delle miniavventure.

 

RRSDuXo.png

Modificato da Jerry'98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma se ciò accadrà  sarà  a distanza di tempo secondo me, in quanto è appena entrata in scena big mom non credo un altro imperatore comparirà  a breve

Beh, ovvio. Flamingo ha ancora molte frecce al suo arco, non lo faranno fuori subito.

Senza dimenticare che anche Moria è ancora in giro, col dente avvelenato sia con Kaido che con Flamingo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...