Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

E

se kanjuro si risacrificasse, kin&momy si uniscono e vanno fino a wa, poi però scoprono che non è li e devono andare fin zou, che, tugguarda, sta appena prima di raftel. Il problema è il terzo samurai e che kin usa il fuoco come Sanji.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E

se kanjuro si risacrificasse, kin&momy si uniscono e vanno fino a wa, poi però scoprono che non è li e devono andare fin zou, che, tugguarda, sta appena prima di raftel. Il problema è il terzo samurai e che kin usa il fuoco come Sanji.

A dire il vero Zo è la prossima isola. Si andrà  più tardi a Wa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vabbé, Bartolomeo non riuscirebbe a combinare niente in ciurma.


Cioè, ma ci pensate? In mezzo ai suoi idoli... sarebbe peggio di Sanji con l'epistassi per colpa di Nami costantemente in bikini... È un auto-ohko  :fg:


Lui servirebbe meglio la ciurma da alleato. Lui È l'alleato, per eccellenza, al pari di Boa  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vabbé, Bartolomeo non riuscirebbe a combinare niente in ciurma.

Cioè, ma ci pensate? In mezzo ai suoi idoli... sarebbe peggio di Sanji con l'epistassi per colpa di Nami costantemente in bikini... È un auto-ohko  :fg:

Lui servirebbe meglio la ciurma da alleato. Lui È l'alleato, per eccellenza, al pari di Boa  :th_sisi:

 

E' vero, anche perchè sono dell'idea che dopo questa saga i nostri Mugiwara si faranno un bel po' di alleati.... forse dico Bartolomeo solo perchè è il mio pg preferito in questa saga, e di conseguenza mi farebbe molto piacere vederlo in ciurma  :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggendo i vari commenti del post,ho visto che molti si basano sull'anime,ancor peggio quello italiano  :sweat:

 

E che male c'è? C'è chi legge solo il manga, c'è chi guarda solo l'anime, c'è chi guarda solo l'anime giapponese subbato, c'è chi guarda solo l'anime in italiano, c'è chi guarda entrambi, c'è chi legge e guarda, c'è chi fa di tutto e di più, come me.

Qual è il problema se uno vuole guardarsi solo l'anime  :innocent:? E magari solo quello italiano (che, tra parentesi, ultimamente è migliorato molto in fatto di censure, e che comunque è anni luce superiore a quello statunitense e tedesco, giusto perché noi siamo sempre quelli messi peggio, no?).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma leggere il manga no?.-.comunque volevo chiedervi se potevate elencarmi  gli special del manga di one piece,ne ho alcuni ma non sò quali mi mancano

sarà  da 30 pagine che parliamo solo del manga e dell'anime sub

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

I mugiwara dovrebbero fare scorta di lacrime di mansherey xD (si scriveva così)

 

dyluk, sei alla pari col manga?

 

per un momento ho avuto paura che tutti si risvegliassero

:dead: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dlyuk D:

Sì, sono "circa" alla pari con il manga, perché? Per gli spoiler?

 

pardon ho svisto il tuo nome :(

 

cmq sì, per gli spoiler :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...