Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Su questo non ci piove, ma ho comunque una brutta sensazione  :look:

 

Anche io sono convinto che non sarà  abbastanza u.u   Secondo me effettuerà  una sorta di power-up anche Mingo !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono convinto che non sarà  abbastanza u.u   Secondo me effettuerà  una sorta di power-up anche Mingo !

 

Non penso tanto ad un power up... quanto al fatto che non abbia mostrato ancora tutte le sue carte, semplicemente :/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non penso tanto ad un power up... quanto al fatto che non abbia mostrato ancora tutte le sue carte, semplicemente :/

 

sembra di leggere la trama di goku super sayan god 2 contro freezer, va che roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VENGO, il capitolo di oggi è :Q__________________________________


 


se non lo avete ancora letto leggete fino a pagina 18 e poi registrate la lettura di pagina 19, le reazioni sono impagabili, Bottube può confermare ;)


 


Spoiler contenente spoiler sul capitolo 783, fate quanto scritto sopra prima di aprire <.<


voi come vi aspettate che diventerà  ? per me diventerà  di una statura simile a quella di un gigante, forse poco più piccolo, sicuramente avrà  dei limiti di tempo ma imho a questa stazza potrà  comportarsi come a quella normale, quindi con tutto ingigantito e quindi molto più forte visto anche quanto detto da Doffy, testuali parole "Veloce sei veloce, ma a potenza non ci siamo proprio"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VENGO, il capitolo di oggi è :Q__________________________________

 

se non lo avete ancora letto leggete fino a pagina 18 e poi registrate la lettura di pagina 19, le reazioni sono impagabili, Bottube può confermare ;)

 

Spoiler contenente spoiler sul capitolo 783, fate quanto scritto sopra prima di aprire <.<

voi come vi aspettate che diventerà  ? per me diventerà  di una statura simile a quella di un gigante, forse poco più piccolo, sicuramente avrà  dei limiti di tempo ma imho a questa stazza potrà  comportarsi come a quella normale, quindi con tutto ingigantito e quindi molto più forte visto anche quanto detto da Doffy, testuali parole "Veloce sei veloce, ma a potenza non ci siamo proprio"

 

Tipo una sorta di ''unificazione''  tra Gear second e Gear Third ?  Perchè a quello  avevo pensato anche io ! Così potrebbe sfruttare sia la velocità  del Second che la forza del Third in una volta :)

Modificato da -Monkey

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo una sorta di ''unificazione''  tra Gear second e Gear Third ?  Perchè a quello  avevo pensato anche io ! Così potrebbe sfruttare sia la velocità  del Second che la forza del Third in una volta :)

io sinceramente pensavo ad un gear third "completo" dato che ha dimostrato nel corso del tempo di essere in procinto di migliorare la tecnica dato che inizialmente quando la usava si rimpiccioliva, mentre dopo i 2 anni non si rimpicciolisce più, ecco ora pensavo che potrebbe gonfiarsi totalmente, però sì, effettivamente tra le varie cose ho pensato anche ad una unione dei primi 2 gear dato che con il third in genere è lento a causa delle dimensioni degli arti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente pensavo ad un gear third "completo" dato che ha dimostrato nel corso del tempo di essere in procinto di migliorare la tecnica dato che inizialmente quando la usava si rimpiccioliva, mentre dopo i 2 anni non si rimpicciolisce più, ecco ora pensavo che potrebbe gonfiarsi totalmente, però sì, effettivamente tra le varie cose ho pensato anche ad una unione dei primi 2 gear dato che con il third in genere è lento a causa delle dimensioni degli arti

Spero solo che non sia una cag*ta :asduj1:    Ma mi fido di Oda-Sensei u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non so come si inseriscono, qualche moderatore è libero di modificare il messaggio inserendo lo spoiler.

Poi se qualche utente è così gentile da insegnarmi a farlo glie ne sarei anche grato ;)

[/spoiler

 

dopo il secondo spoiler metti la quadra ( che io ho tolto per farti vedere il codice). tra le due quadre inserisci il testo. se invece non vuoi scriverlo, nella barra dei menù ( quando scrivi il mess) è la terza immagine che si chiama special BBCode

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto molto dai prossimi capitoli! Oda ti prego fammi amare questa saga, non fare *censura*con questo Gear Fourth e tirami fuori il meglio di Rufy!

Settimana prossima è in pausa?

 

Si, ahimé, Oda prende pausa ogni quattro capitoli per salvaguardare la sua salute, ormai ci si dovrebbe aver fatto il callo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi tener conto che sono 18 anni che One Piece va avanti quasi ininterrottamente. Con l'età  che avanza e gli orari proibitivi di lavoro è normale che Oda salvaguardi la sua salute. Meglio una pausa di una settimana ogni quattro capitoli che di più anni come il mitico Togashi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi tener conto che sono 18 anni che One Piece va avanti quasi ininterrottamente. Con l'età  che avanza e gli orari proibitivi di lavoro è normale che Oda salvaguardi la sua salute. Meglio una pausa di una settimana ogni quattro capitoli che di più anni come il mitico Togashi!

Il problema è che oda si prende le pause sul clou

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi tener conto che sono 18 anni che One Piece va avanti quasi ininterrottamente. Con l'età  che avanza e gli orari proibitivi di lavoro è normale che Oda salvaguardi la sua salute. Meglio una pausa di una settimana ogni quattro capitoli che di più anni come il mitico Togashi!

 

Nulla da dire, ci mancherebbe :P

Però sai, dopo anni e anni di vizi da parte del bravo Oda, quella settimana di pausa ogni quattro (più tutte le feste, pause della rivista e balle varie) è una tortura cinese  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...