Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Scusate ragazzi ma attualmente gli episodi vengono trasmetti su qualche rete televisiva?

 

non nelle pubbliche, che io sappia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non nelle pubbliche, che io sappia

 

Ok, ti ringrazio.

 

Come dice NoelFurokawa anch'io preferirei un personaggio femminile, secondo me però dopo Nami e Robin sarà  difficile trovare una figura femminile che si adatti alla perfezione da poter inserire...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ti ringrazio.

 

Come dice NoelFurokawa anch'io preferirei un personaggio femminile, secondo me però dopo Nami e Robin sarà  difficile trovare una figura femminile che si adatti alla perfezione da poter inserire...

 

Per me non dovrebbe essere così difficile ^^

 

Insomma mancano ancora molti ruoli alla ciurma :3

Io preferirei: Scienziata (Così che possa aiutare Franky e Chopper), Danzatrice, Cameriera, Cronista etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non dovrebbe essere così difficile ^^

 

Insomma mancano ancora molti ruoli alla ciurma :3

Io preferirei: Scienziata (Così che possa aiutare Franky e Chopper), Danzatrice, Cameriera, Cronista etc...

 

O.O potresti spiegarti meglio?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O potresti spiegarti meglio?

 

Lo dice Lufy stesso :3

Mi pare che volesse un ballerino / ballerina infatti io ancora credo che a loro si unisca Violet, danzatrice di flamenco, non che amante di Sanji, non che zia di Rebecca :3

 

Lei si unisce alla ciurma e la nipote fa la principessa ;)

Modificato da NoelFurokawa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dice Lufy stesso :3

Mi pare che volesse un ballerino / ballerina infatti io ancora credo a loro si unisca Violet, danzatrice di flamenco, non che amante di Sanji, non che zia di Rebecca :3

 

Lei si unisce alla ciurma e la nipote fa la principessa ;)

 

Credo di non essere così avanti con la trama!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È uscito il nuovo cap, che ne pensate?

 

Penso che

è arrivata l'ora in cui Rufy si fa aiutare da qualcun'altro per sconfiggere il boss dell'isola 

:asduj1:!

No, vabbé, mi pare più che giusto, fin dall'inizio s'era inteso che Dofla sarebbe stato un grossa gatta da pelare, il più è che spero che Sabo si limiti a tenere Burges lontano dal gommoso e che non s'intrometta nel main event, non foss'altro perché, in effetti, qui l'elemento che non centra una fava, e che di fatto agisce con una scorrettezza infame tipica della sua ciurma, è proprio Burges :th_sisi:!

Non avete idea di quanto smani per vedere Teach e gli altri calciorotati per benino da Chuck Norris qualcuno, fosse anche semplicemente Shanks... ma per questo mi sa che dovremo aspettare un decina d'anni :asduj1:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che

è arrivata l'ora in cui Rufy si fa aiutare da qualcun'altro per sconfiggere il boss dell'isola 

:asduj1:!

No, vabbé, mi pare più che giusto, fin dall'inizio s'era inteso che Dofla sarebbe stato un grossa gatta da pelare, il più è che spero che Sabo si limiti a tenere Burges lontano dal gommoso e che non s'intrometta nel main event, non foss'altro perché, in effetti, qui l'elemento che non centra una fava, e che di fatto agisce con una scorrettezza infame tipica della sua ciurma, è proprio Burges :th_sisi:!

Non avete idea di quanto smani per vedere Teach e gli altri calciorotati per benino da Chuck Norris qualcuno, fosse anche semplicemente Shanks... ma per questo mi sa che dovremo aspettare un decina d'anni :asduj1:  

vi faccio notare la sacca dello "scimmione" nel capitolo scorso....

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si. Quella sacca che si porta dietro mi pare troppo grande per un solo frutto. Probabilmente era già  nei suoi piani prendere più frutti. Questo fa venire alcune domande: Li ha già  presi? Di cosa si è impossessato? oppure Perché ha deciso di prendere per primo quello di rufy e non quello di individui meno forti come Jora , Violet, Bartolomeo ecc....?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si. Quella sacca che si porta dietro mi pare troppo grande per un solo frutto. Probabilmente era già  nei suoi piani prendere più frutti. Questo fa venire alcune domande: Li ha già  presi? Di cosa si è impossessato? oppure Perché ha deciso di prendere per primo quello di rufy e non quello di individui meno forti come Jora , Violet, Bartolomeo ecc....?

 

Posso azzardare una risposta solo all'ultima domanda: gli uomini di Barbanera vogliono solo i frutti più forti  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Posso azzardare una risposta solo all'ultima domanda: gli uomini di Barbanera vogliono solo i frutti più forti  :looksi:

 

voglio vederlo però contro doffy. non ho capito la scena del tipo, cosa ha fatto e come?

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni frutto è forte quando il suo utilizzatore riesce a sfruttarlo al meglio. Il Gum Gum (senza prendere in considerazione Rufy) è molto meno utile di quanto possa esserlo quello di Violet o quello di Bartolomeo.... :/


Io credo che il migliore di tutti sia in assoluto il Puzzle Puzzle. Basta avere dei buoni riflessi per evitare ogni genere di attacco, inoltre non c'è limite a quanto l'utilizzatore possa scomporsi e sfruttandolo a dovere poterebbe risultare invincibile se unito all'Haki dell'armatura

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ogni frutto è forte quando il suo utilizzatore riesce a sfruttarlo al meglio. Il Gum Gum (senza prendere in considerazione Rufy) è molto meno utile di quanto possa esserlo quello di Violet o quello di Bartolomeo.... :/

Io credo che il migliore di tutti sia in assoluto il Puzzle Puzzle. Basta avere dei buoni riflessi per evitare ogni genere di attacco, inoltre non c'è limite a quanto l'utilizzatore possa scomporsi e sfruttandolo a dovere poterebbe risultare invincibile se unito all'Haki dell'armatura

 

i piedi non possono volare e il corpo non può spostarsi al di fuori di un preciso raggio dall'ubicazione delle scarpe

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni frutto è forte quando il suo utilizzatore riesce a sfruttarlo al meglio. Il Gum Gum (senza prendere in considerazione Rufy) è molto meno utile di quanto possa esserlo quello di Violet o quello di Bartolomeo.... :/

Io credo che il migliore di tutti sia in assoluto il Puzzle Puzzle. Basta avere dei buoni riflessi per evitare ogni genere di attacco, inoltre non c'è limite a quanto l'utilizzatore possa scomporsi e sfruttandolo a dovere poterebbe risultare invincibile se unito all'Haki dell'armatura

 

Fior Fior > all

Nico robin è depotenziata rispetto al resto della ciurma :3

Con tutte le mani che può creare potrebbe uccidere una persona in pochissimo tempo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...