Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Ho "letto" il cap in jap (ovvero ho guardato le immagini) e 


 


Non mi fa impazzire questo Gear 4, ci sono state alcune idee dei fan che sarebbero state molto più belle da vedere, attendo di leggere in ita in modo da vedere la spiegazione semi-logica del power up, forse mi ricrederò dopo averla letta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Vi dirò... non mi fa impazzire esteticamente parlando (a questo punto preferivo Nightmare)... però non si può dire che non spacchi  :omg:

 

diciamo che è un gear che sfrutta quasi appieno le potenzialità  del frutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che è un gear che sfrutta quasi appieno le potenzialità  del frutto

 

Beh, io spero di no, voglio vederlo arrivare almeno al quinto o al sesto, anche perché il manga è lungi dal terminare  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sto sabo so 3 capitoli che deve arrivare da rufy 

:confused: che fine ha fatto bhoo con la gabbia che si chiude nn penso che sia così lontano

 

Veramente non sta scritto da nessuna parte che sta andando da lui... è un'ipotesi... ma direi che il gommoso se la sta cavando egregiamente anche senza di lui  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Beh, io spero di no, voglio vederlo arrivare almeno al quinto o al sesto, anche perché il manga è lungi dal terminare  :th_sisi:

 

infatti ho detto quasi appieno

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non sta scritto da nessuna parte che sta andando da lui... è un'ipotesi... ma direi che il gommoso se la sta cavando egregiamente anche senza di lui  :th_sisi:

in effeti rileggendo sta andando sotto il colosseo XD cmq per come la vedo io spero che oda nn smonti troppo un personaggio figo come donfla, alla fine rufy vincerà  ,ma spero che donfa nn faccia la fine di crocodile (cattivo fighissimo che alla fine diventa un alleato di rufy ) vorrei una sconfitta molto dignitosa  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effeti rileggendo sta andando sotto il colosseo XD cmq per come la vedo io spero che oda nn smonti troppo un personaggio figo come donfla, alla fine rufy vincerà  ,ma spero che donfa nn faccia la fine di crocodile (cattivo fighissimo che alla fine diventa un alleato di rufy ) vorrei una sconfitta molto dignitosa  :th_sisi:

 

Uno sgamato come lui per me se la batterà  in tempo  :stupid:

Come te, non ce lo vedo sconfitto in modo non dissimile da quello di Crocodile, per poi fare l'"amicone"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: Letto il capitolo in inglese....

Nel capitolo in se non succede nulla di particolarmente rilevante (tranne zoro e i samurai che hanno deciso di distruggere la gabbia) .

Parlando del gear fourth... A me più che Nightmare Rufy mi ha ricordato molto un altra tecnica usata da rufy a Thriller Bark ovvero la Jet Shell, un unione di gear Second e Gear Third. 
Esteticamente parlando è un abominio della natura.

Tecnicamente parlando è un abominio della natura.

Cioè parliamoci chiaro, togliendo la grande abilità  acquisita nel manipolare il corpo di gomma dovuto al fatto che il corpo diventa più flessibile  essendo stato gonfiato come un palloncino ,non guadagna nessuna abilità  che non aveva precedentemente. Ha in pratica solo unito l'Haki al jet Shell....sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Allora: Letto il capitolo in inglese....

Nel capitolo in se non succede nulla di particolarmente rilevante (tranne zoro e i samurai che hanno deciso di distruggere la gabbia) .

Parlando del gear fourth... A me più che Nightmare Rufy mi ha ricordato molto un altra tecnica usata da rufy a Thriller Bark ovvero la Jet Shell, un unione di gear Second e Gear Third. 

Esteticamente parlando è un abominio della natura.

Tecnicamente parlando è un abominio della natura.

Cioè parliamoci chiaro, togliendo la grande abilità  acquisita nel manipolare il corpo di gomma dovuto al fatto che il corpo diventa più flessibile  essendo stato gonfiato come un palloncino ,non guadagna nessuna abilità  che non aveva precedentemente. Ha in pratica solo unito l'Haki al jet Shell....sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio

 

a parte il fatto che ha centuplicato la forza, la velocità , i riflessi, e controlla in maniera ottimale il proprio corpo, incassando colpi senza subirne conseguenze.per abominio della natura io ( tecnicamente parlando) intendo che è nettamente più forte.

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte il fatto che ha centuplicato la forza, la velocità , i riflessi, e controlla in maniera ottimale il proprio corpo, incassando colpi senza subirne conseguenze.per abominio della natura io ( tecnicamente parlando) intendo che è nettamente più forte.

In pratica aumenta solo il controllo dei gear.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacicchia :3


 


Cioè nel senso, avrei preferito qualcosa di meglio ma è figo :3


 



 


Ps. Ancora non riesco a comprendere il perché Rufy, utilizzando il Gear Third non diventi un gigante O.o


Cioè che mi rappresenta ingrandire una sola parte del corpo?


Io amo quella tecnica, ma per il Gear Four sarebbe stato, a mio avviso, molto meglio un Rufy Gigante *^*


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Allora: è indubbiamente figo, ma l'aspetto estetico non mi convince al 100%. È una bestia come potenza, veocità  e abilità  e questo mi piace. Forse avrei preferito qualcos'altro (alcune ipotesi erano fattibili e anche molto belle), ma a sto punto spero che ci sarà  un ultimo Gear, il Gear Fifth verso la fine del manga e lì si avrà  un Rufy potentissimo (vulcanizzazione della gomma e/o trasmissione di ulteriore energia tramite le sue vibrazioni). Vedremo nei prossimi capitoli come si evolverà  la cosa :)



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

In pratica aumenta solo il controllo dei gear.....

 

nient'affatto. non è solo quello. rileggiti le frasi di doffy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piango  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Ma no dai, non è tanto male alla fine....a mio avviso non è nemmeno un gear nella sua forma definitiva e a piena potenza, quindi aspettiamo un altro poì per giudicarlo !

 

P.s. che poi il Kong Gun è fantastico *^*

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...