Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

big dima: basta farli volare su un 'altra parte del corpo. inoltre l'importante è la parte più bassa del corpo non il piede. Volendo potrebbe far volare i piedi tenendo a terra la pianta. Il raggio di azione è ininfluente. Basta spostar velocemente la pianta del piede....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni frutto è forte quando il suo utilizzatore riesce a sfruttarlo al meglio. Il Gum Gum (senza prendere in considerazione Rufy) è molto meno utile di quanto possa esserlo quello di Violet o quello di Bartolomeo.... :/

 

Vero, ma a parità  di sfruttamento ci sono comunque frutti più forti di altri, è innegabile!

Guarda caso Barbanera è andato a prendersi lo Yami Yami e poi il Gura Gura, mica pizza e fichi  :sweat:

Detto questo, ci sta che Burges ricerchi il Gomu Gomu no mi e non, ad esempio, il Giro Giro: uno fisico come lui, dotato di scarso cervello (un po' come Rufy), che non sa far altro che menar le mani, vede molto più allettante l'idea di diventare di gomma piuttosto che quella di leggere nella mente delle persone (peraltro, chi ci dice che conosce le abilità  di Viola???).

Peraltro non sta a noi dire che è utile o no: non sappiamo di quali frutti siano entrati in possesso Teach e gli altri, magari il Gomu Gomu è proprio quello che gli serve per fare 31 :sweat:... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

big dima: basta farli volare su un 'altra parte del corpo. inoltre l'importante è la parte più bassa del corpo non il piede. Volendo potrebbe far volare i piedi tenendo a terra la pianta. Il raggio di azione è ininfluente. Basta spostar velocemente la pianta del piede....

 

Il puzzle puzzle è solo uno pseudo-logia, l'invulnerabilità  alle lame non la invidia nessun frutto di questa categoria e, considerando che la levitazione ha diverse condizioni, non credo sia così eccezionale.

Credo che un Frutto più potente dello Yami Yami non si sia ancora visto (e basta con questo hating verso Teach!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il puzzle puzzle è solo uno pseudo-logia, l'invulnerabilità  alle lame non la invidia nessun frutto di questa categoria e, considerando che la levitazione ha diverse condizioni, non credo sia così eccezionale.

Credo che un Frutto più potente dello Yami Yami non si sia ancora visto (e basta con questo hating verso Teach!).

Invece lo è. Non essendo un rogia non subisce gli effetti dell'ambizione dell'armatura mentre l'invulnerabilità  alla lame potrebbe essere estesa pure a pugni, calci e robe varie a seconda della propria velocità  . Volendo l'utilizzatore potrebbe scomporsi fino ad un livello molecolare rendendolo così impossibile da attaccare . Potrebbe sfruttare questo effetto pure per distruggere l'avversario dall'interno!!

 

Comunque per i rogia: Gas Gas> all  è solo Caesar che non lo sa usare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece lo è. Non essendo un rogia non subisce gli effetti dell'ambizione dell'armatura mentre l'invulnerabilità  alla lame potrebbe essere estesa pure a pugni, calci e robe varie a seconda della propria velocità  . Volendo l'utilizzatore potrebbe scomporsi fino ad un livello molecolare rendendolo così impossibile da attaccare . Potrebbe sfruttare questo effetto pure per distruggere l'avversario dall'interno!!

 

Comunque per i rogia: Gas Gas> all  è solo Caesar che non lo sa usare....

 

Guarda che l'haki busoshoku annulla anche i Paramisha (vedi Sentomaru che le da a Rufy a mani nude).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bugy non viene tagliato a pezzi da Mihawk a Marineford.... :look:

Vabbè Oda ha ovviamente rivelato l'esistenza dell' haki solo dopo che Rufy è arrivato ad Amazon Lily, secondo me Sentomaru nemmeno sapeva di usarlo in quel momento  ahahaha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè Oda ha ovviamente rivelato l'esistenza dell' haki solo dopo che Rufy è arrivato ad Amazon Lily, secondo me Sentomaru nemmeno sapeva di usarlo in quel momento  ahahaha!

ahaha anche senza andare a sforzare troppo la storia andando a dire che cio che shanks usa nel 1° capitolo sia l'ambizione del re conquistatore, un primo esempio di haki lo troviamo quando rufy viene picchiato da garp a water 7...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahaha anche senza andare a sforzare troppo la storia andando a dire che cio che shanks usa nel 1° capitolo sia l'ambizione del re conquistatore, un primo esempio di haki lo troviamo quando rufy viene picchiato da garp a water 7...

 

Quello che dico io è che la gente "si è resa conto" di saper usare l'haki solo dopo che ne è stata svelata l'esistenza a Rufy, quindi Oda lo spoilerava ogni tanto, ma è diventata una costante fissa nei combattimenti solo dopo Amazon Lily.

 

Appunto se Garp riesce a picchiare Rufy il busoshoku haki funziona anche sui Paramisha: diciamo che a Marineford Mihawk non lo ha usato perché ci tiene a Buggy <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il puzzle puzzle è solo uno pseudo-logia, l'invulnerabilità  alle lame non la invidia nessun frutto di questa categoria e, considerando che la levitazione ha diverse condizioni, non credo sia così eccezionale.

Credo che un Frutto più potente dello Yami Yami non si sia ancora visto (e basta con questo hating verso Teach!).

 

Io non odio Teach, ho semplicemente detto che è un infame, e non è che lo si possa negare  :asduj1:...

D'altra parte è il main villain, un gran simpaticone non potrà  mi esserlo :asduj1:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non odio Teach, ho semplicemente detto che è un infame, e non è che lo si possa negare  :asduj1:...

D'altra parte è il main villain, un gran simpaticone non potrà  mi esserlo :asduj1:  

 

Ma nemmeno per me è il best character! E' solo che Ace non mi ha conquistato più di tanto e Whitebeard è figo ma avrei voluto che fosse più "centrale" a Marineford, invece per molto tempo è rimasto sullo sfondo. Per questo motivo non lo biasimo troppo: alla fine è partito da zero e in 2 anni è diventato forte come un imperatore, merita qualche riconoscimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nemmeno per me è il best character! E' solo che Ace non mi ha conquistato più di tanto e Whitebeard è figo ma avrei voluto che fosse più "centrale" a Marineford, invece per molto tempo è rimasto sullo sfondo. Per questo motivo non lo biasimo troppo: alla fine è partito da zero e in 2 anni è diventato forte come un imperatore, merita qualche riconoscimento.

 

Ok, ma lo ha fatto con metodi subdoli, insomma, non è proprio un character degno di chissà  quale stima dal mio punto di vista  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non odio Teach, ho semplicemente detto che è un infame, e non è che lo si possa negare  :asduj1:...

D'altra parte è il main villain, un gran simpaticone non potrà  mi esserlo :asduj1:  

E gli astri di saggezza? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

One piece è ricominciato sul 35 all'ora di cena. Peccato, mi stavo appassionando a Naruto

 

c-o-s-a?-?-?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...