Diamaxus Inviato 14 novembre Inviato 14 novembre 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che ho fatto di male?XD Hai detto cose da padelle u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 15 novembre Inviato 15 novembre 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Hai detto cose da padelle u.u Ma quando mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 15 novembre Inviato 15 novembre 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma quando mai XD y.y "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 15 novembre Inviato 15 novembre 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: y.y E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre Niente di importante, assolutamente niente di importante. Solo Zoro che si perde nel mondo di Pokemon... Spoiler Trovato oggi e dovevo troppo mostrarvelo @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e .Zen. 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Niente di importante, assolutamente niente di importante. Solo Zoro che si perde nel mondo di Pokemon... Nascondi contenuto Trovato oggi e dovevo troppo mostrarvelo @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ah ah aiuto...appare zoro selvatico...per lui si che la userei la master ball XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto...appare zoro selvatico...per lui si che la userei la master ball XD I tuoi commenti d'apprezzamento su Zoro mi stendono sempre dalle risate 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre 54 minuti fa, Celes ha scritto: Niente di importante, assolutamente niente di importante. Solo Zoro che si perde nel mondo di Pokemon... Nascondi contenuto Trovato oggi e dovevo troppo mostrarvelo @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ahahah fantastico XD 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto...appare zoro selvatico...per lui si che la userei la master ball XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 6 ore fa, Celes ha scritto: I tuoi commenti d'apprezzamento su Zoro mi stendono sempre dalle risate 🤣🤣🤣 Ma io ero serissimamente seria però XD potevo dire pure la gnocco ball...ma sarebbe stato troppo pure per me XD 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah fantastico XD Manco la master ball su che poke voglio mi fai usare?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 15 ore fa, Celes ha scritto: Niente di importante, assolutamente niente di importante. Solo Zoro che si perde nel mondo di Pokemon... Nascondi contenuto Trovato oggi e dovevo troppo mostrarvelo @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ti prego Zoro, cattura uno Sceptile e forma questo team da sogno E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 20 minuti fa, .Zen. ha scritto: Ti prego Zoro, cattura uno Sceptile e forma questo team da sogno Spoiler @evilespeon taggo pure te E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto @evilespeon taggo pure te Se in uno dei due attacchi ci fosse stato qualche riferimento ad una tecnica di Zoro, avrei stampato ed incorniciato l'immagine E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1
evilespeon Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto @evilespeon taggo pure te Sciptile so che la carta è tua ma io vedo solo zoro shirtless e l'attacco shirtlessamento con infinite power che ti fa scartare la carta vestiti di Zoro XD Comunque dopo questa scappo... Ma very cool la fanart 2 minuti fa, .Zen. ha scritto: Se in uno dei due attacchi ci fosse stato qualche riferimento ad una tecnica di Zoro, avrei stampato ed incorniciato l'immagine Sarebbe stato epico E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 3 minuti fa, .Zen. ha scritto: Se in uno dei due attacchi ci fosse stato qualche riferimento ad una tecnica di Zoro, avrei stampato ed incorniciato l'immagine E per le tecniche di Zoro devi comprare le carte di One Piece, che c'entrano le carte Pokemon? Dopotutto il protagonista sarebbe Sceptile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sciptile so che la carta è tua ma io vedo solo zoro shirtless Non avevo dubbi che avresti visto solo Zoro shirtless XDD 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: l'attacco shirtlessamento con infinite power che ti fa scartare la carta vestiti di Zoro XD Ma..... 🤣🤣 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma io ero serissimamente seria però XD potevo dire pure la gnocco ball...ma sarebbe stato troppo pure per me XD Manco la master ball su che poke voglio mi fai usare?XD Ma così anche no xD 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sciptile so che la carta è tua ma io vedo solo zoro shirtless e l'attacco shirtlessamento con infinite power che ti fa scartare la carta vestiti di Zoro XD Comunque dopo questa scappo... Ma very cool la fanart Sarebbe stato epico E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 44 minuti fa, Celes ha scritto: E per le tecniche di Zoro devi comprare le carte di One Piece, che c'entrano le carte Pokemon? Dopotutto il protagonista sarebbe Sceptile Eh ovvio, ma era solo per avere l'epico crossover in modo completo. Sarebbe bellissimo vedere Zoro e Sceptile fare un attacco combinato, con tanto di nome. 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sciptile so che la carta è tua ma io vedo solo zoro shirtless e l'attacco shirtlessamento con infinite power che ti fa scartare la carta vestiti di Zoro XD Comunque dopo questa scappo... Spoiler Nuova tecnica di Zoro: Tecnica a tre spade - Taglio dei mille vestiti della fenice E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Celes Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Eh ovvio, ma era solo per avere l'epico crossover in modo completo. Sarebbe bellissimo vedere Zoro e Sceptile fare un attacco combinato, con tanto di nome. Nascondi contenuto Nuova tecnica di Zoro: Tecnica a tre spade - Taglio dei mille vestiti della fenice Certo, quello sí, ovviamente Ps: ma pure te però...non lanciare il carico da novanta con un'abilità del genere che poi Espi parte con altri scenari E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: E per le tecniche di Zoro devi comprare le carte di One Piece, che c'entrano le carte Pokemon? Dopotutto il protagonista sarebbe Sceptile Non avevo dubbi che avresti visto solo Zoro shirtless XDD Ma..... 🤣🤣 Apri contenuto nascosto Il mio sguardo va prima sulle cose essenziali u.u Scusa zoro ma io la farei cosí la carta XD Spoiler Ok sono morta dal ridere con lo spoiler XD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma così anche no xD Ma ci sarebbe stato XD E basta padellarmi per ogni cosa che dico XD 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Eh ovvio, ma era solo per avere l'epico crossover in modo completo. Sarebbe bellissimo vedere Zoro e Sceptile fare un attacco combinato, con tanto di nome. Nascondi contenuto Nuova tecnica di Zoro: Tecnica a tre spade - Taglio dei mille vestiti della fenice Spoiler Ok ho riso maliasimo...ma sta new tecnica la approverei appieno XD 46 minuti fa, Celes ha scritto: Certo, quello sí, ovviamente Ps: ma pure te però...non lanciare il carico da novanta con un'abilità del genere che poi Espi parte con altri scenari Lascialo fare lascialo fare che ogni cosa che rende più fruibile lo zoro shirtless è sempre ben accetta u.u E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ci sarebbe stato XD E basta padellarmi per ogni cosa che dico XD Penso di no XD Ma sei te a volerle XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 27 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Penso di no XD Ma sei te a volerle XD Secondo me si XD Ma quando mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Secondo me si XD Ma quando mai XD eh vabbè XD sì sì u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: eh vabbè XD sì sì u.u Vabbè XD Ma anche no XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre No vabbè!! Mi sono per sbaglio spoilerata una cosa molto importante di Wano ma neanche tanto perché....c'avevo ragione, c'avevo! La mia teoria era giusta! E sono felice di averne ora la conferma! Spoiler Ryuma è veramente l'antenato di Zoro!!! L'avevo capito da Thriller Bark che era cosí! ....e ho visto da un'immagine che Ryuma da giovane era tale e quale a Zoro! O_O Non vedo l'ora che si narri questo punto nella storia e scoprire di piú sulle origini di Zoro!!! @evilespeon non leggere lo spoiler se non vuoi saperlo (...anche se riguarda Zoro... ). Comunque sono andata avanti e, senza spoiler, ti dico che Hiyori è stata ancora una volta salvata da Zoro che ormai è il suo bodyguard a tutti gli effetti perché senza di lui a difenderla la poverella non ha molte speranze di sopravvivenza La tizia però farebbe anche bene a non distrarsi troppo a guardarlo che ci sta sempre una qualche scena di lei con gli occhi languidi che ammira Zoro mentre combatte e la protegge e dice "Oh Zorojuro" di qua e "Zorojuro" di là... Uè, Hiyori, svegliati che ti stai facendo tutto un film 🤣 E ora sono arrivata ad una scena dove lui dopo che l'ha salvata si stende a terra per riposarsi e lei rimane seduta a fianco a lui a guardarlo e non se ne va da lí e la scena inquadra pure da lontano con lei imbambolata ancora là che lo fissa mentre riposa. Okay 🤣🤣 (Sei fortunata Hiyori che a Wano Tashigi non ci è arrivata proprio che se no poi te la dovevi vedere con lei XDD) Poi sono andata avanti a questo punto qua (e qua Espi, non leggere) Spoiler Il discorso che Luffy fa ai prigionieri di Udon per spronarli a combattere...mi è piaciuto tanto Luffy ha grandi capacità di comunicatore, riesce a conquistare gli animi della gente con i suoi discorsi. La sua forza sta anche in questo suo talento E poi mi ha incuriosito il personaggio monaco che ha rubato la Shusui a Zoro....mi ricorda molto Gilgamesh di Final Fantasy...XD Infatti anch'egli ha segni rossi come i suoi in faccia ed è un cacciatore di armi, e tra l'altro lo si incontra su un ponte per sfidarlo....Secondo me si ispirano ad un stesso personaggio mitologico perché ci sono tante similitudini XD Ps: avevo scritto qualche post fa che ho già raggiunto la parte dove viene svelata l'identità di Okiku...tutto torna sul fatto che non mostravano il suo viso nel flashback. Il dettaglio non mi era sfuggito Ma mi son ricordata anche di una cosa: Zoro aveva intuito che lei nascondeva un segreto....Che avesse già capito da prima che lei era un uomo? XD In fondo non la aiutava manco piú di tanto nei combattimenti XD Secondo me sapeva già che a Wano i samurai possono essere solo uomini XD @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre 23 minuti fa, Celes ha scritto: No vabbè!! Mi sono per sbaglio spoilerata una cosa molto importante di Wano ma neanche tanto perché....c'avevo ragione, c'avevo! La mia teoria era giusta! E sono felice di averne ora la conferma! Apri contenuto nascosto Ryuma è veramente l'antenato di Zoro!!! L'avevo capito da Thriller Bark che era cosí! ....e ho visto da un'immagine che Ryuma da giovane era tale e quale a Zoro! O_O Non vedo l'ora che si narri questo punto nella storia e scoprire di piú sulle origini di Zoro!!! @evilespeon non leggere lo spoiler se non vuoi saperlo (...anche se riguarda Zoro... ). Comunque sono andata avanti e, senza spoiler, ti dico che Hiyori è stata ancora una volta salvata da Zoro che ormai è il suo bodyguard a tutti gli effetti perché senza di lui a difenderla la poverella non ha molte speranze di sopravvivenza La tizia però farebbe anche bene a non distrarsi troppo a guardarlo che ci sta sempre una qualche scena di lei con gli occhi languidi che ammira Zoro mentre combatte e la protegge e dice "Oh Zorojuro" di qua e "Zorojuro" di là... Uè, Hiyori, svegliati che ti stai facendo tutto un film 🤣 E ora sono arrivata ad una scena dove lui dopo che l'ha salvata si stende a terra per riposarsi e lei rimane seduta a fianco a lui a guardarlo e non se ne va da lí e la scena inquadra pure da lontano con lei imbambolata ancora là che lo fissa mentre riposa. Okay 🤣🤣 (Sei fortunata Hiyori che a Wano Tashigi non ci è arrivata proprio che se no poi te la dovevi vedere con lei XDD) Poi sono andata avanti a questo punto qua (e qua Espi, non leggere) Nascondi contenuto Il discorso che Luffy fa ai prigionieri di Udon per spronarli a combattere...mi è piaciuto tanto Luffy ha grandi capacità di comunicatore, riesce a conquistare gli animi della gente con i suoi discorsi. La sua forza sta anche in questo suo talento E poi mi ha incuriosito il personaggio monaco che ha rubato la Shusui a Zoro....mi ricorda molto Gilgamesh di Final Fantasy...XD Infatti anch'egli ha segni rossi come i suoi in faccia ed è un cacciatore di armi, e tra l'altro lo si incontra su un ponte per sfidarlo....Secondo me si ispirano ad un stesso personaggio mitologico perché ci sono tante similitudini XD Ps: avevo scritto qualche post fa che ho già raggiunto la parte dove viene svelata l'identità di Okiku...tutto torna sul fatto che non mostravano il suo viso nel flashback. Il dettaglio non mi era sfuggito Ma mi son ricordata anche di una cosa: Zoro aveva intuito che lei nascondeva un segreto....Che avesse già capito da prima che lei era un uomo? XD In fondo non la aiutava manco piú di tanto nei combattimenti XD Secondo me sapeva già che a Wano i samurai possono essere solo uomini XD @.Zen. Ma mi dici riguarda zoro e io so tentata scusa...quello su zoro lo leggo mi sa,uno spoiler ogni tanto non fa male XD Spoiler Waaaaaa allora avevi ragione sulla cosa E da giovane era gnocco come zoro....buono a sapersi,se mai inventerò la macchina del tempo so dove andare XD Comunque vero lo avevi detto da parecchio te,brava detective celes Sono curiosa anche delle origini di zoro ma il mio spoiler del 2025 lo ho fatto so mi sa aspetterò di arrivare a quel punto moh XD Ah ah aiuto ormai zoro salva hiyori più volte di quanto mario salva peach XD Ma che zorojuro e zorojuro,oh iori svegkiate che lui è già occupato...ti capisco credimi ti capisco...ma ci sta poco da fa XD e poi ricordo che nel caso io sono da prima di te in fila cara hiyori u.u Ah ah aiuto ma che scena XD l'effetto imbambolamento di zoro colpisce ancora XD (Ringrazia che tashigi non ci sta iori o erano spadate fiorellate per come stai a guarda' a zoro XD) Qua non leggo so... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma mi dici riguarda zoro e io so tentata scusa...quello su zoro lo leggo mi sa,uno spoiler ogni tanto non fa male XD Apri contenuto nascosto Waaaaaa allora avevi ragione sulla cosa E da giovane era gnocco come zoro....buono a sapersi,se mai inventerò la macchina del tempo so dove andare XD Comunque vero lo avevi detto da parecchio te,brava detective celes Sono curiosa anche delle origini di zoro ma il mio spoiler del 2025 lo ho fatto so mi sa aspetterò di arrivare a quel punto moh XD Ah ah aiuto ormai zoro salva hiyori più volte di quanto mario salva peach XD Ma che zorojuro e zorojuro,oh iori svegkiate che lui è già occupato...ti capisco credimi ti capisco...ma ci sta poco da fa XD e poi ricordo che nel caso io sono da prima di te in fila cara hiyori u.u Ah ah aiuto ma che scena XD l'effetto imbambolamento di zoro colpisce ancora XD (Ringrazia che tashigi non ci sta iori o erano spadate fiorellate per come stai a guarda' a zoro XD) Qua non leggo so... Siiiii!!! Guarda! Spoiler Questo è Ryuma!!! A parte i capelli neri...È uguale a Zoro!!! È il suo trisavolo di 4 secoli prima e Zoro è nato uguale a lui!!! OMG!! CHE SCOPERTA!!! Chissà se verrà detto anche altro sulla famiglia di Zoro! Vorrei sapere anche chi sono i suoi genitori!! Loool Ormai te la chiami "Iori" Comunque veramente, ma Hiyori ormai sta proprio sotto incantesimo vicino a Zoro e non gli stacca gli occhi di dosso oh E altro che film...lei si sta facendo una telenovela visto che è rimasta pure sola soletta con Zoro... XD Hiyori, esci dall'incanto che ti stai illudendo un pò troppo XD Ed ecco poi che Tashigi arriva a Wano con un solo obiettivo: Spoiler Allontanare quella Hiyori dal suo amato Zoro (Ha preso pure informazioni su di lei sul bigliettino, già sa tutto ) XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati