KOXY Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Salve a tutti, volevo acquistare il power saves compatibile con pokemon x e y, nella confezione ce scritto anche 2ds Però non so dove acquistarlo, all'inizio su amazon ce n'era uno a 25 euro il quale venditore era amazon stessa ma ora non lo trovo più Vorrei un sito sicuro dove poter acquistare questo fantomatico oggetto e avere la certezza che mi arriva a casa
GiaxUp Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Io ho comprato questo. Originale e funzionante al 100%
KOXY Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Quello che cercavo a parte per il prezzo XD devo ricaricare di nuovo la carta adesso Ma mi sapresti dire tutto quello che è possibile fare solo su cartuccia y(non ho altre cassettine pokemon quindi le cose con la pokebanca non posso farle)
Mr. Anderson Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Quello che cercavo a parte per il prezzo XD devo ricaricare di nuovo la carta adesso Ma mi sapresti dire tutto quello che è possibile fare solo su cartuccia y (non ho altre cassettine pokemon quindi le cose con la pokebanca non posso farle) Sul sito del powersaves puoi vedere tutti i codici che sono stati inseriti fino ad ora ( digita su google powersaves e clicca sul sito che compare).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.