KOXY Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Salve a tutti, volevo acquistare il power saves compatibile con pokemon x e y, nella confezione ce scritto anche 2ds Però non so dove acquistarlo, all'inizio su amazon ce n'era uno a 25 euro il quale venditore era amazon stessa ma ora non lo trovo più Vorrei un sito sicuro dove poter acquistare questo fantomatico oggetto e avere la certezza che mi arriva a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ho comprato questo. Originale e funzionante al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Quello che cercavo a parte per il prezzo XD devo ricaricare di nuovo la carta adesso Ma mi sapresti dire tutto quello che è possibile fare solo su cartuccia y(non ho altre cassettine pokemon quindi le cose con la pokebanca non posso farle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Quello che cercavo a parte per il prezzo XD devo ricaricare di nuovo la carta adesso Ma mi sapresti dire tutto quello che è possibile fare solo su cartuccia y (non ho altre cassettine pokemon quindi le cose con la pokebanca non posso farle) Sul sito del powersaves puoi vedere tutti i codici che sono stati inseriti fino ad ora ( digita su google powersaves e clicca sul sito che compare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.