Aryuuka Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho una domanda, ma si possono spostare le chest senza perdere i blocchi all'interno? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho una domanda, ma si possono spostare le chest senza perdere i blocchi all'interno? à§.ৠno,prendi gli oggetti dalla chest,rompila e mettila da un altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 no,prendi gli oggetti dalla chest,rompila e mettila da un altra parte Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wnature Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Se esiste mi date il link di minecraft per android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wnature Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Che mod consigliate per Pe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LahornzaKvPM Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma esiste un server di Minecraft appartenente a PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma esiste un server di Minecraft appartenente a PM? Non più, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Salve. Recentemente ho scaricato la Optifine (Mod che permette di non laggare) ma,quando avvio il gioco,mi esce scritto:"A Java exception as occurred" Ho provato e riprovato,ma sempre stesso errore. Sapete aiutarmi? (Versione 1.8.1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikaken Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 io ci gioco sulla play e dovrei avere minecraft 1.14 e appena lo ho comprato ce lo avevo di già in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi, ho Magic Launcher, innanzitutto vorrei avere Pixelmon ma purtroppo non trovo un download decente (à§.à§), poi prendo delle Mod ma quando metto "Install Mods" e le seleziono non succede nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi, ho Magic Launcher, innanzitutto vorrei avere Pixelmon ma purtroppo non trovo un download decente (à§.à§), poi prendo delle Mod ma quando metto "Install Mods" e le seleziono non succede nulla! Pixelmon la scarichi dal sito ufficiale. Dov'è che clicchi Install Mods? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Pixelmon la scarichi dal sito ufficiale. Dov'è che clicchi Install Mods?Scarico "ilivid" e qualcos'altro...Dal menu principale clicco "Options", poi "Install Mods" e mi si aprono le raccolte. Prendo la Mod e la schermata delle raccolte rimane con la mod selezionata e non succede nulla :/Ho sconfitto tre Ender Dragon per prendere l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Scarico "ilivid" e qualcos'altro... Dal menu principale clicco "Options", poi "Install Mods" e mi si aprono le raccolte. Prendo la Mod e la schermata delle raccolte rimane con la mod selezionata e non succede nulla :/ 1) Quel sito si chiama adfly? Se si ti spiego. Tu non devi MAI guardare o cliccare quelle cose! In alto alla pagina c'è una barra blu (dove c'è disegnata un'ape), da quando apri la pagina aspetta 5 secondi e poi sulla barra blu ti dovrebbe apparire un "cartellino" giallo sul quale c'è scritto "Avanti". Ci clicchi sopra e ti dovrebbe mandare in un'altra pagina da dove puoi scaricare la mod. Credo di essere stato chiaro! 2) Che versione di Minecraft usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 1) Quel sito si chiama adfly? Se si ti spiego. Tu non devi MAI guardare o cliccare quelle cose! In alto alla pagina c'è una barra blu (dove c'è disegnata un'ape), da quando apri la pagina aspetta 5 secondi e poi sulla barra blu ti dovrebbe apparire un "cartellino" giallo sul quale c'è scritto "Avanti". Ci clicchi sopra e ti dovrebbe mandare in un'altra pagina da dove puoi scaricare la mod. Credo di essere stato chiaro! 2) Che versione di Minecraft usi? Non visito mai adfly, ma sul serio mi porta al link? Comunque uso 1.7.2 ASPETTA! Ho capito, ho scaricato la Mod per la 1.7.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non visito mai adfly, ma sul serio mi porta al link? Comunque uso 1.7.2 ASPETTA! Ho capito, ho scaricato la Mod per la 1.7.10 Mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ora qualcuno mi spiega perché quando sto su "Install Mods" clicco 30000000000000000 di volte il nome della mod e non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ora qualcuno mi spiega perché quando sto su "Install Mods" clicco 30000000000000000 di volte il nome della mod e non succede nullaPer favore, c'è qualcuno? T.T*** MagicMinecraftLauncher 1.2.5 *** LCP: C:\Users\User\Downloads\Pixelmon-1.7.2-3.1.4-universal.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\mods\com\pixelmonmod\pixelmon\forge-1.7.2-10.12.2.1147-universal.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.7.2\1.7.2.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\java3d\vecmath\1.3.1\vecmath-1.3.1.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\sf\trove4j\trove4j\3.0.3\trove4j-3.0.3.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\ibm\icu\icu4j-core-mojang\51.2\icu4j-core-mojang-51.2.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\sf\jopt-simple\jopt-simple\4.5\jopt-simple-4.5.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\codecjorbis\20101023\codecjorbis-20101023.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\codecwav\20101023\codecwav-20101023.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\libraryjavasound\20101123\libraryjavasound-20101123.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\librarylwjglopenal\20100824\librarylwjglopenal-20100824.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\soundsystem\20120107\soundsystem-20120107.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\io\netty\netty-all\4.0.10.Final\netty-all-4.0.10.Final.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\google\guava\guava\15.0\guava-15.0.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\apache\commons\commons-lang3\3.1\commons-lang3-3.1.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\commons-io\commons-io\2.4\commons-io-2.4.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\java\jinput\jinput\2.0.5\jinput-2.0.5.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\java\jutils\jutils\1.0.0\jutils-1.0.0.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\google\code\gson\gson\2.2.4\gson-2.2.4.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\mojang\authlib\1.3\authlib-1.3.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\apache\logging\log4j\log4j-api\2.0-beta9\log4j-api-2.0-beta9.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\apache\logging\log4j\log4j-core\2.0-beta9\log4j-core-2.0-beta9.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl\2.9.0\lwjgl-2.9.0.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl_util\2.9.0\lwjgl_util-2.9.0.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl-platform\2.9.0\lwjgl-platform-2.9.0-natives-windows.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\java\jinput\jinput-platform\2.0.5\jinput-platform-2.0.5-natives-windows.jar ShowLog: true MainClass: net.minecraft.client.main.MainRestoring disabled mods: modsDisable inactive mods: modsRestoring disabled mods: coremodsDisable inactive mods: coremodsERROR StatusLogger Unable to locate a logging implementation, using SimpleLoggerStarting up SoundSystem...Restoring disabled mods: modsRestoring disabled mods: coremodsInitializing LWJGL OpenAL (The LWJGL binding of OpenAL. For more information, see http://www.lwjgl.org)OpenAL initialized.ERROR btj Couldn't connect to Realms Ecco cosa succede quando attivo con Pixelmon, e ovviamente Pixelmon non si attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io Minecraft ce l'ho per cellulare.E' Minecraft Pocket Edition ed e' molto carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Per favore, c'è qualcuno? T.T*** MagicMinecraftLauncher 1.2.5 *** LCP: C:\Users\User\Downloads\Pixelmon-1.7.2-3.1.4-universal.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\mods\com\pixelmonmod\pixelmon\forge-1.7.2-10.12.2.1147-universal.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.7.2\1.7.2.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\java3d\vecmath\1.3.1\vecmath-1.3.1.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\sf\trove4j\trove4j\3.0.3\trove4j-3.0.3.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\ibm\icu\icu4j-core-mojang\51.2\icu4j-core-mojang-51.2.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\sf\jopt-simple\jopt-simple\4.5\jopt-simple-4.5.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\codecjorbis\20101023\codecjorbis-20101023.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\codecwav\20101023\codecwav-20101023.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\libraryjavasound\20101123\libraryjavasound-20101123.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\librarylwjglopenal\20100824\librarylwjglopenal-20100824.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\soundsystem\20120107\soundsystem-20120107.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\io\netty\netty-all\4.0.10.Final\netty-all-4.0.10.Final.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\google\guava\guava\15.0\guava-15.0.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\apache\commons\commons-lang3\3.1\commons-lang3-3.1.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\commons-io\commons-io\2.4\commons-io-2.4.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\java\jinput\jinput\2.0.5\jinput-2.0.5.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\java\jutils\jutils\1.0.0\jutils-1.0.0.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\google\code\gson\gson\2.2.4\gson-2.2.4.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\mojang\authlib\1.3\authlib-1.3.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\apache\logging\log4j\log4j-api\2.0-beta9\log4j-api-2.0-beta9.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\apache\logging\log4j\log4j-core\2.0-beta9\log4j-core-2.0-beta9.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl\2.9.0\lwjgl-2.9.0.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl_util\2.9.0\lwjgl_util-2.9.0.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl-platform\2.9.0\lwjgl-platform-2.9.0-natives-windows.jar;C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\java\jinput\jinput-platform\2.0.5\jinput-platform-2.0.5-natives-windows.jar ShowLog: true MainClass: net.minecraft.client.main.MainRestoring disabled mods: modsDisable inactive mods: modsRestoring disabled mods: coremodsDisable inactive mods: coremodsERROR StatusLogger Unable to locate a logging implementation, using SimpleLoggerStarting up SoundSystem...Restoring disabled mods: modsRestoring disabled mods: coremodsInitializing LWJGL OpenAL (The LWJGL binding of OpenAL. For more information, see http://www.lwjgl.org)OpenAL initialized.ERROR btj Couldn't connect to Realms Ecco cosa succede quando attivo con Pixelmon, e ovviamente Pixelmon non si attivaHai forge installato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Hai forge installato? Messo insieme a Pixelmon nel Launcher, ma nonostante mi faccia partire Minecraft niente mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 qualcuno gioca su ps3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 qualcuno gioca su ps3? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Visto che c'è qualcuno attivo:Per giocare una Mod sul Magic Launcher si deve usare un account per forza o si può usare senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Visto che c'è qualcuno attivo:Per giocare una Mod sul Magic Launcher si deve usare un account per forza o si può usare senza?Ti serve:Un account Premium (Minecraft comprato e non craccato)Un account Minecraft.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ti serve:Un account Premium (Minecraft comprato e non craccato)Un account Minecraft.netAllora ecco perché Pixelmon non si è attivata fino ad ora -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.