Vai al commento



[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

Inoltre ho già  trovato un bug : piazzando una torcia i frame calano di circa 40.Ma poi tornano normali :D

Hanno rilasciato la 1.5.1 che sistema alcuni Bug, come ad esempio questo qua sopra. ^^

Buon divertimento!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi la nostra cara Mojang ha pubblicato questo particolare articolo.

Storia vera o un grosso pesce d'Aprile?

Penso sia un pesce d'aprile, anche se ho sentito che il nostro Notch stava lavorando ad un Minecraft 2 :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia un pesce d'aprile, anche se ho sentito che il nostro Notch stava lavorando ad un Minecraft 2 :S

Questo è pure vero, perché dopotutto non possiamo continuare per sempre con la 1.x, dovremmo arrivare alla versione 2.0!

figata assurda. Speriamo bene ò.ò

Sì, veramente carino, però c'è qualcosa che non mi convince dai video... °_°'

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato ufficiosamente annunciato che nella versione 1.6 sarà  introdotto un nuovo animale...

Si tratta del Cavallo!

(Ancora non è nulla di sicuro, anche per questo che ho scritto 'ufficiosamente')

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...Ciao a tutti, sono tornato dopo tanto tempo.Scusate per la mia assenza, ma ho preso un votaccio in matematica e i miei genitori mi hanno sequestrato il pc per un mese e quindi non mi sono potuto collegare per avvertirvi.Volevo rinnovare il server, ma ho letto che ci sono novità  in arrivo, di cosa si tratta?_?

P.S. Scusate ancora per l'assenza, spero che non siate troppo arrabbiati con me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...Ciao a tutti, sono tornato dopo tanto tempo.Scusate per la mia assenza, ma ho preso un votaccio in matematica e i miei genitori mi hanno sequestrato il pc per un mese e quindi non mi sono potuto collegare per avvertirvi.Volevo rinnovare il server, ma ho letto che ci sono novità  in arrivo, di cosa si tratta?_?

P.S. Scusate ancora per l'assenza, spero che non siate troppo arrabbiati con me.

Bentornato! :D

A breve avrai aggiornamenti, un attimo di pazienza ancora. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gioco online minecraft? :angry: minecraft è stato concepito come gioco singleplayer poi è stato aggiunto il multi, comunque visto che nelle ultime pagine parlate della 1.6 ecco cosa ha twittato jeb(developer di minecraft) 2013_04_10_184857.jpg cavalli con armature e attaccabili a dei pali :cool: figo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gioco online minecraft? :angry: minecraft è stato concepito come gioco singleplayer poi è stato aggiunto il multi, comunque visto che nelle ultime pagine parlate della 1.6 ecco cosa ha twittato jeb(developer di minecraft) 2013_04_10_184857.jpg cavalli con armature e attaccabili a dei pali :cool: figo XD

Belli i cavalli da battaglia, comunque qualsiasi cosa è meglio di andare in contro al nemico cavalcando possenti maiali che seguono carote poste su canne da pesca.Speriamo vengano implementati bene nel gameplay, e che possano saltare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...