Vai al commento

[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

è impossibile che avesse virus, come detto da roxas, la pagina da cui ho preso il download è questa http://hamachi.softonic.it/ e li non hanno mai virus.prova a guardare nella barra a sinistra se il tuo OS è supportato

DA dove lo hai preso?Magari era un Hamachi con virus!

p.s. il server Hamachi è pieno 0_0 .Ci siamo io Vanillite , Darkrai1111 , 1235 e un altro!

non è pieno, ci sono altre 3 reti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è starter o Home premium?Perchè se è starter potrebbe non funzionare

si, però anche mettendo che hamachi non vada in windows 7 starter non capisco perchè si è bloccato l'intero pc.Sei sicuro di aver istallato solo hamachi?

Si in effetti installando quello mi si sn messe delle cose tipo uninstaller e poi stamattina ho dovuto fare una cosa per togliere hamachi,mi potresti dare il link di mediafire magari?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 cose:

1)Ora chiamo layton, basta enigmi!Già  con la radio sono impazzito(ahahahahaha onos onas hahahahah abcskjdcbjdc) e ora questo http://pokemonmillen...iciale-s-d-p-m/

2)Sir tepig, durante l'istallazione prova a scegliere l'installazione personalizata e a toglere la spunta a tutte le caselle, perchè istallano cose nutili, forse sono uelle ad averti fatto crashare il pc

EDIT:dovreste abilitare i commenti della discussione all'enigma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo sia per quello, non mi viene in mente nient'altro, ma tanto se hai windows 7 anche se venisse danneggiato gravemente(cosa che non penso proprio accadrà ) basterebbe che lo avvii in modalità  provvisoria e fai un ripristino del sistema e torna tutto normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dici di pagarlo tu?

Hostare su un server costa, e io non ho molti soldi

Se Minecraft riscuote successo nel forum e porta tanti utenti, perché non proporlo anche agli admin?

Purtroppo ora sono a corto di soldi, ho ordinato da poco una Scheda Video e un Alimentatore a 280€ e non ho niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Minecraft riscuote successo nel forum e porta tanti utenti, perché non proporlo anche agli admin?

Non credo sia fattibile come cosa, comunque se vuoi chiedere agli admin lascio la parola a vani che ne sa più di me se la cosa si può fare o meno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...