Vai al commento


[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

Salve a tutti, ho tre buone notizie:

1)Ho trovato una soluzione per fare in modo che il pc non si surriscaldi(ho messo dei tappi di bottiglia sotto il pc, così rimane più sollevato da terra), quindi(se i tappi non si fonderanno per il troppo calore) il server tornerà  on moooolto presto

2)Per chi non lo sapesse oggi c'è l'aggiornamento di minecraft alla 1.3.1

3)Per qualche motivo io ora ho 40 pokepoints, anche se non ho partecipato a nessuna iniziativa.Forse avrò vinto qualche estrazione a cui non ricordo di essermi iscritto?

Ditemi voi che giorno volete che riapra il server, tanto per me non fa differenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora considerando la situazione io direi di aspettare la nuova versione di bukkit alla 1.3 e di riaprire il server con la versione aggiornata di minecraft...

EDIT: Dark hai 40 pp perchè ne hai ricevuti 15 del PokeDay...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora considerando la situazione io direi di aspettare la nuova versione di bukkit alla 1.3 e di riaprire il server con la versione aggiornata di minecraft...

Non conviene scaricare l'ultima versione, perchè per far funzionare alcuni plugins ho dovuto usare bukkit 1.2.5 R1, e quindi dubito che per il momento ci siano plugins per la 1.3.1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xX-GALLADE-Xx

Ottima idea quella del server! sono un Veterano Minecraft (ci gioco dalla versione Alpha :D) e qualunque cosa mi chiederete su minecraft ci sarà  una risposta!

In gioco mi chiamo TornadoOfChaos e ho la Premium :) VI posso aiutare in tutto

Alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...