Vai al commento


[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

Non credo di dover distruggere tutto nel tuo server...se il server è di miei amici o comunque persone che contatto un po',non distruggo,fra l'altro se griffo il server,mi banneranno da PM,non mi sembra il caso,quindi se mi vuoi nel server,puoi darmi il link del download di hamachi...se volete vi posso anche aiutare in tutto.Comunque,vi consiglio di mettere eventi,magari non proprio copiati,da questo server,vi do l'indirizzo ip....: anonymouscraft.servegame.com

In una giornata ci sono vari eventi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di dover distruggere tutto nel tuo server...se il server è di miei amici o comunque persone che contatto un po',non distruggo,fra l'altro se griffo il server,mi banneranno da PM,non mi sembra il caso,quindi se mi vuoi nel server,puoi darmi il link del download di hamachi...se volete vi posso anche aiutare in tutto.Comunque,vi consiglio di mettere eventi,magari non proprio copiati,da questo server,vi do l'indirizzo ip....: anonymouscraft.servegame.com

In una giornata ci sono vari eventi...

si ma li sono in più di 100, che eventi consigli di fare?comunque ecco il download di hamachi http://hamachi.softonic.it/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'evento buono per voi sarebbe il percorso,dato che non c'è molta gente non dovrebbe laggare,mi sembra adatto,poi l'evento labirinto,l'evento cuccagna,che poi vi spiegherò come funziona e infine l'evento miniera dato per prendere i minerali senza faticare troppo.Ah,un'altra cosa,vi sconsiglio di fare l'account premium donando,si ricevono fin troppe cose,e il gioco diventerà  molto stufante con i Killer fulldiamond dappertutto.

Darkrai,volevo chiederti,hamachi richiede l'installazione e passi difficili per installarlo?Te l'ho chiesto perchè ho la febbre(bassina) e non ne ho voglia di impazzire laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena entrato in questa discussione e vorrei capirci qualcosa. Darkrai11111: il server degli indirizzi che hai nella firma è online e accessibile anche per chi non é Premium???

non ti preoccupare...questo server è Hamachi-Cracked...se poi sei Premium ben venga...comunque TheGamer non metteremo le donazioni dato che si tratta di un server hamachi e non di un dedicato...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre lo stesso errore "A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment" e Minecraft non mi parte! Come posso fare? Ho provato a riscaricare Java e anche Minecraft ma non va lo stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se scarico hamachi da softonic,e uso il softonic downloader,non mi chiede l'installazione,basta che uso il downloader di softonic,giusto?

non lo so, ma è facile da istallare anche normalmente

Ho sempre lo stesso errore "A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment" e Minecraft non mi parte! Come posso fare? Ho provato a riscaricare Java e anche Minecraft ma non va lo stesso!

ho letto su alcuni siti che può essere dovuto ai driver video, prova ad aggiornarli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque,Azelf, prova a verificare tutto quello che c'è dentro il .minecraft ,che non ci siano cartelle sconosciute o installazioni di mod fallite che danno questo "fatal error"

ok comunque ora funziona perfettamente con l'aggiornamento che mi ha detto darkrai! :D

Wow sono riuscito a trovate dei diamanti scavando solo di una ventina di cubetti! O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...