Vai al commento



[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

Allora oggi alle 5 riaprirò il server, sarà  nuovo con solo un posto per dormire e un'altra cosa a sorpresa.Le reti hamachi saranno sempre le stesse:

ID rete: pokemon millenium/pokemon millenium 1 (la password è uguale)

Password: 1

IP server: 5.101.122.118

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non riesco più a connettermi. quando provo dopo un po' spunta,

connessione persa

internal exception:java.net.sockettimeoutexception: read timed out

anche ieri ho provato ma non c'erano connessioni...non sono un asso un queste cose se potete aiutarmi :empty: ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non riesco più a connettermi. quando provo dopo un po' spunta,

connessione persa

internal exception:java.net.sockettimeoutexception: read timed out

anche ieri ho provato ma non c'erano connessioni...non sono un asso un queste cose se potete aiutarmi empty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gif ...

read timed out molte volte capita quando il server va in crash o semplicemente quando hai molto lag...di solito quel messaggio viene dopo 30 secondi...

quando invece dice connection reset vuol dire che è stato riavviato il server...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per qualche motivo delle volte anche se accendo il server non da segnale e non parte, quindi se vedete che sono collegato ad hamachi ma il server è spento mandatemi un messaggio su hamachi così riavvio il server e lo faccio ripartire

P.S. ho in progetto di tradurre i comandi del server in ita, a voi va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un idea: perkè nn trasformare il server in un dedicato?

Ma se lo faccio dedicato come lo userò?Potrò gestire il computer del server a distanza?(non ne so molto sui server dedicati)E soprattutto quanto costerà ?

RISOLTO PROBLEMA CRASH

Il server crashava spesso perchè il computer andava in sospensione, ma ora l'ho impostato che la sospensione non si attivi più, quindi in teoria non crashera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se lo faccio dedicato come lo userò?Potrò gestire il computer del server a distanza?(non ne so molto sui server dedicati)E soprattutto quanto costerà ?

RISOLTO PROBLEMA CRASH

Il server crashava spesso perchè il computer andava in sospensione, ma ora l'ho impostato che la sospensione non si attivi più, quindi in teoria non crashera

non costa nulla, ma nn so se lo puoi gestire il computer del server a distanza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, gioco a Minecraft oramai da un anno e recentemente ho deciso di creare un buon server.

Avevo già  creato altri server (5 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ), ma li avevo fatti soltanto per far entrare alcuni dei miei amici.

Il giorno dell'apertura ufficiale del server però nessuno oltre a me è riuscito a connettersi... l'errore che dava a tutti era "Can't reach server", un errore di comunicazione. Allora ho provato a cercare su google e a vedere su youtube se qualcuno lo aveva risolto, ho provato di tutto ebbene sembra che non mi dia più alcun problema (infatti l'ho "testato" su un sito che verifica il corretto funzionamento del server). Tuttavia non ne sono sicuro, dato che fino a ieri sera gli altri admin non riuscivano comunque a connettersi... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...