Vai al commento



[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

devo aggiustare alcune cose e sarà  pronto oggi stesso (credo)

cancellate quello che ho detto, IL SERVER é PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ip 5.129.142.176

il server è per la 1.2.3

Ma quindi è senza hamachi?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo a tutti gli utenti che si sta cercando qualcuno su cui fare il server.

Il PC deve avere almeno questi requisiti:

1) Processore Dual-Core o Quad-Core decente

2) Avere abbastanza spazio nella RAM

3) Rete Internet eccellente

Fatemi sapere qua o via Messaggio Privato. ^^

la mia rete internet fa veramente schifo..... mi sa che non posso partecipare.... :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No perchè come l' aveva detta lui sembrava ... come dire ... un Troll XD

I dati gli aveva scritti davvero,ma c'è qualche problema. Nella rete ora ci siamo io,Vanillite e il diretto interessato,cerchiamo di capirci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn è detta l'ultima parola! io riesco ad accedere al server, ma nn riesco a capire perkè no, forse è qualcosa ke ho io e voi no

ragazzi, ho scoperto la causa, devo disattivare il fireware, ma nn so se mio padre vuole, io glielo chiederò, ma se dice di no, addio server

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace, ma nn posso disattivare il fireware

mi scuso per avervi dato false speranze :cry:

edit: ok, stavolta porto buone notizie: allora, oggi ho discusso ancora con mio padre riguardo la disattivazione del fireware, e visto ke ho un computer nn funzionante, (i circuiti cono danneggiati) una volta riparato il server verra fatto su quel PC

in poche parole: IL SERVER SI FARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace, ma nn posso disattivare il fireware

mi scuso per avervi dato false speranze :cry:

edit: ok, stavolta porto buone notizie: allora, oggi ho discusso ancora con mio padre riguardo la disattivazione del fireware, e visto ke ho un computer nn funzionante, (i circuiti cono danneggiati) una volta riparato il server verra fatto su quel PC

in poche parole: IL SERVER SI FARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Ehm tutto questo entro quale data? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi date una guida per creare server su hamachi posso provare io, ho 4 GB di RAM, una buona connessione internet e il mio firewall windows non parte(non so perchè ma in questo caso può tornare utile) e come processore ADM phenom II N830 triple-core processor da 2.10 GHz(spero sia sufficiente).Dimmi se va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi date una guida per creare server su hamachi posso provare io, ho 4 GB di RAM, una buona connessione internet e il mio firewall windows non parte(non so perchè ma in questo caso può tornare utile) e come processore ADM phenom II N830 triple-core processor da 2.10 GHz(spero sia sufficiente).Dimmi se va bene.

E' pure troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sono riuscito a fare il server!Allora come nome del server mettete "pokemon millenium"(senza le ") e come indirizzo del server 5.101.122.118;quando su hamachi dovete mettere partecipa a una rete scrivete come id "pokemon millenium"(senza le ") e come password "1"(senza le ")

Poi cambierò le impostazioni, ditemi solo se funziona.Mettete il commento qui sotto con scritto se va o no, mettete anche se va male o a scatti se funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piacerebbe entrare nel server,ma trovo la rete di Hamachi sempre offline D:

EDIT: Il server è totalmente funzionante (oltre a un po' di lag),abbiamo già  creato la prima casa (niente di che,è una casa di legno che sarà  adibita a rifugio provvisorio),creato la prima miniera che raggiunge già  la profondità  massima,una postazione per l'agricoltura e altro ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piacerebbe entrare nel server,ma trovo la rete di Hamachi sempre offline D:

EDIT: Il server è totalmente funzionante (oltre a un po' di lag),abbiamo già  creato la prima casa (niente di che,è una casa di legno che sarà  adibita a rifugio provvisorio),creato la prima miniera che raggiunge già  la profondità  massima,una postazione per l'agricoltura e altro ancora.

non ti preoccupare...io ho fatto un altra galleria dove ho trovato oro, ferro e 18 redstone... :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...