Vai al commento



[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

griefer forse non avete capito, se volete griffare non distruggete i nostro server, ma distruggetene altri(se volete vi aiuto io).Capito Galaxy2000?Io ti farei rientrare, come per terrak, ma lascerò che siano gli altri utenti del server a decidere

EDIT: terrak sei un *censurato*. Ora vi spiego: terrak è entrato con un altro accaunt e ha dato fuoco a molte strutture tra cui la sua casa(?) credendo che io non me ne accorgessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: terrak sei un *censurato*. Ora vi spiego: terrak è entrato con un altro accaunt e ha dato fuoco a molte strutture tra cui la sua casa(?) credendo che io non me ne accorgessi

Spero che non abbia toccato le mie cose, sennò... x_x

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... è entrato con un altro accaunt e ha dato fuoco a molte strutture tra cui la sua casa(?) credendo che io non me ne accorgessi

Caspita, allora è meglio che non vengo, perché quando mi distruggono le strutture... emh... beh... mi vendico distruggendo tutto ciò che mi capita a tiro... °_°' E a volte tiro i gatti come la vecchia gattara dei Simpson... XD (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè se ha bruciato la sua casa...ma se toccate le mie statue non la passate liscia...

per "casa di terrak" intendete quella sull'albero, interamente in legna, che avevo costruito io? tutte le me strutture sono...erano in legna empty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,vi posso consigliare una cosa?Se non fate il backup vi vorrei dire questo,fate il backup ogni 5 minuti(per il bene delle vostre casette e delle vostre statue nerdose XD).E poi metteteci un'antihack.Non si sa mai,vi possono hackerare il server e farvi perdere la connessione per sempre.Questo fenomeno si può notare dalla chat.Entrano tantissime persone(bot)con nomi strani,per esempio:xsfrgfgvfdsgsdfhgxaxascfdfghths.

Li vi fanno hackerano il server e vi fanno perdere la connessione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io fin'ora ho usato bukkit 1.2.5 R 4.0, ma per far funzionare mob arena serve la 1.2.5 R 1.0.Cambia qualcosa tra le due versioni?

Un'altra cosa: io come lugins per l'economia ho trovato solo iconomy che però non va molto bene dato che servirebbe la versione 1.2.4 e e metto questa versione bisognerebbe cambiare anche versione di minecraft.Qualcuno conosce un altro plugins per l'economia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non è la sezione adatta vi chiedo scusa per la mia poca presenza (sono stato assente per 2 mesi) e poi voglio darvi molti suggerimenti essendo esperto in minecraft.Quindi se volete sapere qualcosa chiedetemi pure a e cmq i mostri si posso anche spawnare al giorno attraerso i mob spawner che te li puoi creare oppure trovare sotto terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...