Vai al commento



[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

AGGIUNTO PLUGIN NICKNAME CON PASSWORD

Dopo che terrakion1998 è entrato col mio nome distruggendo lo spawn(si, avete capito bene) ho messo il plugin che richiede la password quando si entra nel server.Comunque per me terrakion puo ancora entrare se vuole, ma invece di distruggere il nostro server può mettersi d'accordo con me per distruggerne altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Distruggere il mondo virtuale, per salvare quello reale, SIAMO GRIEFERS"

Questo è il nostro motto...comunque dovete mettere la safezone che ho già  spiegato a Manuel come si mette sennò ci credo che trovate tutto distrutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm...scusate?Il punto è che questa è la prima volta che trovo un server completamente senza protezioni e non ho resistito...(fra parentesi come avete scoperto che ero io laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif? )

e gente come voi che fa passare la voglia di giocare, spero vi siate divertiti abbastanza... :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e gente come voi che fa passare la voglia di giocare, spero vi siate divertiti abbastanza... sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

dai non prendertela,in fin dei conti lo spawn è rimasto bloccato solo per una mezzoretta e a parte lo spawn non è stato danneggiato niente....comunque quello che volevo dirti è che in quella specie di piattaforma che hai costruito ho messo un po di polli per farli riprodurre e quando diventano abbastanza li puoi ammzzare(lasciandone 2)cosi abbiamo cibo infinito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...