Vai al commento



[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

Ma un account normale mi serve comunque no?

Un momento, come ci gioco, come scarico le Mods?

Non esistono account normali. Esistono: Minecraft Premium (quello pagato), Minecraft Cracked (la versione illegale(scaricata gratis))

Per installare le mods:

Installi Forge;

Apri Minecraft con Forge per la prima volta;

Esci dal gioco;

Cerca sul computer la cartella %appdata%;

Vai nella cartella .minecraft;

Apri la cartella mods;

Metti dentro quella cartella le mod che vuoi mettere;

Apri Minecraft;

Gioca con le mod!

 

NB: Le mod che scarichi devono essere della stessa versione di Forge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda... Spero possiate aiutarmi.  Ho comprato ieri minecraft e ho notato che il personaggio è random (Alex/femmina o Steve/maschio) e so anche che tramite il sito posso cambiare la skin... però mi capita spesso di giocare offline... con la skin femminile. Vorrei sapere se è possibile selezionare da qualche parte nel launcher la skin da usare offline o se l'unico modo è cambiare il file all'interno del minecraft.jar


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda... Spero possiate aiutarmi.  Ho comprato ieri minecraft e ho notato che il personaggio è random (Alex/femmina o Steve/maschio) e so anche che tramite il sito posso cambiare la skin... però mi capita spesso di giocare offline... con la skin femminile. Vorrei sapere se è possibile selezionare da qualche parte nel launcher la skin da usare offline o se l'unico modo è cambiare il file all'interno del minecraft.jar

Ciao! Allora, quando giochi offline hai la skin di Alex, siccome stai usando la 1.8.x, se usi una 1.7.x invece avrai Steve! :) 

P.S. Non cambiare nulla all'interno del .jar se non sai bene cosa stai facendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...