Vai al commento



[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

COmunque io potrei sostenere il server ma,avendo una PostePay, non posso pagare perchè tutti i servizi di hosting si fanno pagare con carta di credito o PayPal e,siccome non faccio la PayPal,mi basterebbe qualcuno che ce l'avesse.

Ehm.. PayPal è un servizio! Tu ci associ la tua PostePay e quando devi pagare inserisci i dati di accesso di PayPal e ti scala i soldi dalla carta associata, ossia la postepay.

Io pago tutto così, ho associato la mia PostePay ad un account PayPal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COmunque io potrei sostenere il server ma,avendo una PostePay, non posso pagare perchè tutti i servizi di hosting si fanno pagare con carta di credito o PayPal e,siccome non faccio la PayPal,mi basterebbe qualcuno che ce l'avesse.

Ehm.. PayPal è un servizio! Tu ci associ la tua PostePay e quando devi pagare inserisci i dati di accesso di PayPal e ti scala i soldi dalla carta associata, ossia la postepay.

Io pago tutto così, ho associato la mia PostePay ad un account PayPal

Appunto, se hai una carta di credito basta che la associ ad un conto paypal, che è gratis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche domanda:

-Si può entrare nel vostro server con la v 1.3.2?

-Se sì,come?

Leggi le informazioni alla prima pagina.

Il server è sempre all'ultima versione rilasciata, escluse Snapshot/Pre Release, ergo siamo alla 1.3.2

c'è il link della guida su come entrare negli spoiler sempre nella prima pagina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non riesci ad entrare è perchè in questi giorni non è molto on, perchè dato che ho molti problemi ad internet succede spesso che si perdono gli oggetti.

Per il dedicato in teoria entro fine ottobre lo compro, perchè io ho tutti i soldi, anche quelli per il primo mese, ma mia mamma non h mai voglia di prendere la carta di credito .-. Appena andrà  lo compro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedervi una cosa: voi sapete come si chiama la mod delle ombre e quella degli effetti naturali(tipo l'erba che si muove)?Con un pc con 4GB di RAM vanno bene o sono troppo pesanti?

Cosa che vorrei sapere anche io , magari con la optifine va lo stesso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedervi una cosa: voi sapete come si chiama la mod delle ombre e quella degli effetti naturali(tipo l'erba che si muove)?Con un pc con 4GB di RAM vanno bene o sono troppo pesanti?

Cosa che vorrei sapere anche io , magari con la optifine va lo stesso

Se state parlando di quella che uso io per fare i gameplay di Eldaria (http://www.youtube.com/watch?v=6J15TFxhMF8) si chiama Sonic Ether, potete scaricarla da qui: http://www.minecraft...c-shadows-more/

SPECIFICHE TECNICHE:

Dovete capire che su minecraft non viene usata molto la RAM, ossia vanno benissimo anche 4GB. Quello che minecraft usa è il Procio, dovete averne uno buono, quindi 4GB di RAM vanno più che bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso a tutti che è disponibile la nuova versione di Minecraft, ovvero la 1.4.2! :D

Per aggiornare Minecraft seguire i seguenti passaggi: Force Update -> Enter Game ^^

O per i premium o entrare normalmente o cancellare il .minecraft e farlo ricreare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che mi potreste dare il download di Minecraft SP con tutte le varie cartelle? Io su internet ne ho trovato solo uno dove c'era solo l'icona di Minecraft senza nient'altro e non so dove tutti i salvataggio sono andati a finire in giro per il PC e non potrei aggiungere tutte quelle belel cose per modificare la grafica! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che mi potreste dare il download di Minecraft SP con tutte le varie cartelle? Io su internet ne ho trovato solo uno dove c'era solo l'icona di Minecraft senza nient'altro e non so dove tutti i salvataggio sono andati a finire in giro per il PC e non potrei aggiungere tutte quelle belel cose per modificare la grafica! *^*

http://www.mediafire...wg2785v1zfl4cis L'ho appena riuppato, il vecchio file che avevano scaricato in 60.000 persone lo hanno rimosso per Copyright. Le cartelle te le installa automaticamente quando entri.

FATELO GIRARE PER IL WEB :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...