Vai al commento



[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

altra cosa: mi trovo dentro ad una grotta dove c'è una roba dentro ad una gabbia e vicino una cassa con dentro degli oggetti.... che cos'è?? O___O

Non ho capito! XD

Comunque prova ad aprire la scatola con il tasto destro e mettili nell'inventario. :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è modalità  pacifica D:

nella cassa ho trovato tante robe da mangiare e una sella...

Allora non so, non ho mai trovato una gabbia..

Comunque bene per la sella e le robe! XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non so, non ho mai trovato una gabbia..

Comunque bene per la sella e le robe! XD

yeah andiamo a cavalcare i maiali!!!!! XD XD XD

ho trovato la pietra viola che serve per fare il portale ma serve il piccone di diamante e io ho solo 2 diamanti, funziona anche quella roba che sembra metà  piccone per rompere quella pietra viola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi appunto a questo del server basta che mi diciate come funziona ho scaricato da un sito ignoto la versione: 1.2.3

e ho il pack steampunk, ma non ho mai giocato multiplayer sempre da solo e sempre in survival XD (al livello normale e difficile)

trovo i creeper molto utili perchè mi fanno delle buche gratis se gli attaco con il letto (si la mia spada è il mio letto XD non si rompe mai almeno e poi la mia spada di diamante è un bel tesoro XD)

comunque avevo letto alcuni post di qualcuno le gabbie con dentro gli scheletri o ragni o altro sono i respawn dei mostri (solitamente si trovano queste cose dentro le grotte o miniere) e basta mettere una torcia o distruggere la gabbia per fermare il respawn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente nel caso qualcuno voglia aiutare a fare il server, serve un pc con i seguenti requisiti.

1)Processore Dual-Core/Quad-Core decente

2)Minimo 4-6GB di RAM

3)Rete Internet 4/7MB (cosa alquanto impossibilie [?])

per il resto, c'è master card lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...