Vai al commento



[Ufficiale] Minecraft


Post raccomandati

RIsolto! Sono riuscito a scaricare l'ultima versione e c'è anche il cambio della lingua :D

però al contrario di quella che avevo prima questo va a scatti, da cosa potrebbe dipendere?

Dalle molte novità  che ci sono.

Ti consiglio di fare così:

Opzioni -> Impostazioni video -> Grafica: Veloce - Distanza Rendering: Normale - Luce Soffusa: On - Prestazioni: FPS Massimi - 3D Anaglifico: Off - Visuale Oscillante: On - Dimensione GUI: Normale - OpenGL Avanzata: Off - Luminosità : Luminoso (porti la linea al max verso destra) - Nuvole: Off - Particelle: Minime -> Fatto

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ho fatto come mi hai detto! E intanto ho anche scoperto che la cosa che mi faceva andare il gioco a scatti era il "Distanza Rendering: Normale" mentre ora che ho messo Corta non va più a scatti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ho fatto come mi hai detto! E intanto ho anche scoperto che la cosa che mi faceva andare il gioco a scatti era il "Distanza Rendering: Normale" mentre ora che ho messo Corta non va più a scatti! :)

Meglio così! :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Minecraft è un gioco ben fatto, però quella capra di notch non ha messo una trama, ne una schifo di guida cioé appena uno compra minecraft e ci gioca non sa manco che fare :° poi per non parlare c'è il mondo nether di cui non c'ho capito mai una mazza,poi c'è l'ender world che dopo aver killato il "draghetto" da exp a non finire e spara poi un discorso lungo un km... (viva la roba nonsense di quel discorso D: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problemino.... la cassa dove finiscono tutti i blocchi che rompo si sono completamente riempiti di blocchi di terra e rocce così non ci sta più niente.... c'è un modo per eliminarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problemino.... la cassa dove finiscono tutti i blocchi che rompo si sono completamente riempiti di blocchi di terra e rocce così non ci sta più niente.... c'è un modo per eliminarli?

Basta che clicchi con il tasto destro il blocco che vuoi eliminare e buttarlo fuori. (portandolo fuori dall'inventario)

Se creo un server con Hamachi dedicato solo a Pokémon Millennium chi si farebbe vivo? :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che clicchi con il tasto destro il blocco che vuoi eliminare e buttarlo fuori. (portandolo fuori dall'inventario)

Se creo un server dedicato solo a Pokémon Millennium chi si farebbe vivo? :D

grazie....

comunque credo forse forse io...... magari ogni tanto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè? io non ho mai giocato online a minecraft quindi non so quasi niente.... XD

Farò una guida se questa proposta viene accettata, non ti preoccupare. :D

Comunque è un piccolo programmino per giocare online con quelli di PM :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandine veloci veloci!

- Sto facendo la modalità  pacifica, è normale che non ci siano mostri in questa modalità  o forse è perchè esco solo di giorno e rimango sempre rintanato dentro ad una grotta-casa che ho scavato in una montagna? XD

- Il letto oltre che per recuperare le energie e passare la notte serve a qualcos'altro?

- Se percaso venissi ucciso come faccio a tornare dentro alla grotta-casa visto che mi fa riiniziare in un punto qualunque della mappa? Non c'è un modo per essere trasportato dentro alla grotta-casa quando muoio? Perchè ora ho la bussola e riesco a ritrovare la strada di casa ma quando muoio perdo tutti gli oggetti.... O____O

- A cosa serve salire di livello? Sblocca qualcosa di nuovo?

- Ho visto su internet che c'è una roba che ti fa apparire tutti gli oggetti che vuoi, i materiali ecc... che cos'è? E' scaricabile? :)

Ok lo so sono tante domande ma ho appena iniziato a giocare! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandine veloci veloci!

- Sto facendo la modalità  pacifica, è normale che non ci siano mostri in questa modalità  o forse è perchè esco solo di giorno e rimango sempre rintanato dentro ad una grotta-casa che ho scavato in una montagna? XD

- Il letto oltre che per recuperare le energie e passare la notte serve a qualcos'altro?

- Se percaso venissi ucciso come faccio a tornare dentro alla grotta-casa visto che mi fa riiniziare in un punto qualunque della mappa? Non c'è un modo per essere trasportato dentro alla grotta-casa quando muoio? Perchè ora ho la bussola e riesco a ritrovare la strada di casa ma quando muoio perdo tutti gli oggetti.... O____O

- A cosa serve salire di livello? Sblocca qualcosa di nuovo?

- Ho visto su internet che c'è una roba che ti fa apparire tutti gli oggetti che vuoi, i materiali ecc... che cos'è? E' scaricabile? :)

Ok lo so sono tante domande ma ho appena iniziato a giocare! XD

1) E' normale che nella modalità  pacifica non ci siano mostri, lo dice il nome stesso. Per vedere i mostri devi fare da Facile in su.

2) Credo di no

3) Purtroppo un metodo vero e proprio che io sappia non c'è, quindi devi rifarti tutta la strada

4) Ancora non l'ho scoperto, ma credo che non serva a niente

5) Quella è la modalità  Creativa, che ti permette di usare tutti gli oggetti che vuoi, ma alla fine è inutile, perchè non ti fa fare niente di 'avventuresco'

Spero di averti chiarito le idee

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che a tanti è piaciuta l'idea del Server per Pokémon Millennium, forse tra due o tre giorni saremo online. :D

:D sii!! :D

Altra domandina scusate XD

- Se mentre gioco cambio la difficoltà  del gioco continuo da dove avevo messo in pausa o mi fa riiniziare un nuovo gioco?

- E' normale che nella modalità  pacifica non ci siano grotte sotterranee? à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:D sii!! :D

Altra domandina scusate XD

- Se mentre gioco cambio la difficoltà  del gioco continuo da dove avevo messo in pausa o mi fa riiniziare un nuovo gioco?

- E' normale che nella modalità  pacifica non ci siano grotte sotterranee? à§___à§

Mai giocato in pacifica (andiamo,non c'è proprio gusto lol),quindi non so quanto bene ti risponderò:

-Continui da dove avevi messo in pause

-Forse è il mondo che hai creato a non avere zone montuose o caverne naturali. Se dopo innumerevoli tentativi queste non compaiono mai allora è per la modalità . Ma penso che sia per il mondo. Inoltre le grotte guarda che ci sono sempre,solo che ci sono casi in cui devi scavare per trovarle e altre in cui sono già  esposte.

EDIT: Yeah,sbrigatevi ad aprire il server,ne avevo cercato qualcuno,ma non ne ho trovato uno che funzioni. Grazie infinite *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:D sii!! :D

Altra domandina scusate XD

- Se mentre gioco cambio la difficoltà  del gioco continuo da dove avevo messo in pausa o mi fa riiniziare un nuovo gioco?

- E' normale che nella modalità  pacifica non ci siano grotte sotterranee? à§___à§

1) No, a me fa continuare dal punto in cui sono.

2) Impossibile, io le trovo le miniere in modalità  pacifica

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) No, a me fa continuare dal punto in cui sono.

2) Impossibile, io le trovo le miniere in modalità  pacifica

ma io no! ci sono dei buchi ma sono tutti piccoli e vuoti! non trovo nessuna miniera.. à§___à§

Visto che tu le trovi, ci sono i mostri nelle miniere in modalità  pacifica?

un'altra cosa! esistono forme di vita intelligenti nel gioco apparte il personaggio, i mostri e gli animali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io no! ci sono dei buchi ma sono tutti piccoli e vuoti! non trovo nessuna miniera.. à§___à§

Visto che tu le trovi, ci sono i mostri nelle miniere in modalità  pacifica?

un'altra cosa! esistono forme di vita intelligenti nel gioco apparte il personaggio, i mostri e gli animali?

Chi altri dovrebbero esserci oltre a te,i mob e gli animali? lol

Ovviamente no.

Comunque un qualche pertugio sotterraneo c'è SEMPRE,solo che in alcuni casi puoi trovare dei buchi esposti,altre volte sei costretto a scavare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi altri dovrebbero esserci oltre a te,i mob e gli animali? lol

Ovviamente no.

Comunque un qualche pertugio sotterraneo c'è SEMPRE,solo che in alcuni casi puoi trovare dei buchi esposti,altre volte sei costretto a scavare.

ok grazie! :)

altra cosa, lo so che stresso....

Mentre girovagavo per internet ho visto che su minecraft esiste uno "coso" che ti fa apparire nel gioco a qualsiasi modalità  tutti gli oggetti che vuoi anche già  costruiti ecc... e non era la modalità  creativa, cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie! :)

altra cosa, lo so che stresso....

Mentre girovagavo per internet ho visto che su minecraft esiste uno "coso" che ti fa apparire nel gioco a qualsiasi modalità  tutti gli oggetti che vuoi anche già  costruiti ecc... e non era la modalità  creativa, cosa potrebbe essere?

Trucchi o server.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...