PorySquale Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma per Pixelmon non ti serve Premium, basta che la scarichi dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma per Pixelmon non ti serve Premium, basta che la scarichi dal sito ufficiale Ma un account normale mi serve comunque no? Un momento, come ci gioco, come scarico le Mods? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma un account normale mi serve comunque no? Un momento, come ci gioco, come scarico le Mods? Non esistono account normali. Esistono: Minecraft Premium (quello pagato), Minecraft Cracked (la versione illegale(scaricata gratis)) Per installare le mods: Installi Forge; Apri Minecraft con Forge per la prima volta; Esci dal gioco; Cerca sul computer la cartella %appdata%; Vai nella cartella .minecraft; Apri la cartella mods; Metti dentro quella cartella le mod che vuoi mettere; Apri Minecraft; Gioca con le mod! NB: Le mod che scarichi devono essere della stessa versione di Forge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ovvero?Io non ho proprio nesusn account, perché quelli hackati sono tutti con quelle offerte che mi farebbero venir voglia di dare fuoco al pc -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Allora come fai a giocare a Minecraft? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Posso con il Magic Launcher senza account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 =Cracked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Posso con il Magic Launcher senza account NO! Devi scaricare un Launcher NO MODDATO, per esempio Keinett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Magic Launcher 1.2.5, mi fa giocare senza account, metto le Mod con il Setup, clicco "Test" e niente Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ragazzi, qualcuno può crearmi un account cracked? Posso darvi da 0.10 PP in su se volete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ragazzi, qualcuno può crearmi un account cracked? Posso darvi da 0.10 PP in su se volete... Half,mandami un MP. Ti spiego tutto invece di intasare il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Aiuto,qual e' l'ultima versione di Minecraft?Perfavore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Aiuto,qual e' l'ultima versione di Minecraft?Perfavore :3 Se non erro, dovrebbe essere la 1.8.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Domanda... Spero possiate aiutarmi. Ho comprato ieri minecraft e ho notato che il personaggio è random (Alex/femmina o Steve/maschio) e so anche che tramite il sito posso cambiare la skin... però mi capita spesso di giocare offline... con la skin femminile. Vorrei sapere se è possibile selezionare da qualche parte nel launcher la skin da usare offline o se l'unico modo è cambiare il file all'interno del minecraft.jar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Victinii. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Domanda... Spero possiate aiutarmi. Ho comprato ieri minecraft e ho notato che il personaggio è random (Alex/femmina o Steve/maschio) e so anche che tramite il sito posso cambiare la skin... però mi capita spesso di giocare offline... con la skin femminile. Vorrei sapere se è possibile selezionare da qualche parte nel launcher la skin da usare offline o se l'unico modo è cambiare il file all'interno del minecraft.jar Ciao! Allora, quando giochi offline hai la skin di Alex, siccome stai usando la 1.8.x, se usi una 1.7.x invece avrai Steve! P.S. Non cambiare nulla all'interno del .jar se non sai bene cosa stai facendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.