Kleis Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Frank: Utente tranquillo con la passione di Lady Gaga e altro (notare la bella firma UwU). Mi piace come utente ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 sapphire nn la conosco moltissimo ma mi sembra un'utente simpatica e solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 lightgiga:simpatico però la sua LG non è buona D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 LegendGabry00: Non ho niente da dire in proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 MaxerDany: lo conosco da poco, ma vedo che è molto attivo, simpatico e disponibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Crystal Kingdra: Conosco da poco questo utente, ma mi è molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Crystal Kingdra: Fan di Kingdra e simpaticissimo utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 MaxerDany: Altrettanto Crystal Kingdra: Già detto (Scusa!!! Corretto! XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 crystalkingdra:simpatica e non posso dire di più T_Tsapphire:simpatica(motto)brava a scrivere le FF e prima o poi finirà sul gossip e non scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 LG: Simpaticissimo e allegro, comparirà nel prossimo cap. della mia ff e ha ragione sul fatto del gossip UwU/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 frank: persona simpatica e fin troppo fissato con Laddi gagga D:Certo che però scrivendo in questo modo mostrate proprio tanto il peggio di voi DD:Sapphire: Ottima utente con la quale vorrei fondare una solida amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Frank:1 cosa:I HATE LADY GAGA!Certo che però scrivendo in questo modo mostrate proprio tanto il peggio di voi DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 LG: Simpaticissimo e allegro, comparirà nel prossimo cap. della mia ff e ha ragione sul fatto del gossip UwU/*pac distorta face*cioè??*faccia da scankick*passo oltre è meglio T_Tlightgiga(o LG 1/4):simpatico (tranne la bibita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 maxerdany:molto attivo nella community,simpatico,dovrebbe esserci un po di più nella shout D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 lg un folle simpaticissimo sempre attivo in shout XD dovrebbe venire anche in chat LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 itachi93:simpatico e non posso dire di più \ò,dovrebbe essere...scherzo è presente sia nella chat e nella shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 MaxerDany:simpatico e molto molto attivo nella communityItachi:lo conosco da tanto e posso dire che è molto simpatico e molto attivopokemon ghost:che dire e mio fratelloagli altri nn dico nulla perchè nn gli conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 itachi93: il mio maestro, che altro devo dire XD?wind storm: non conosco molto bene a-aMaxerDany: idem, non lo conosco a-a, so solo che è molto attivopokemon ghost: x_x non conosco bene nemmeno lui a_a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 TheOne: Persona simpatica, intelligente e autonoma. Lo si può trovare in shout e in chat, molto amante di Yu-Gi-Oh e Pokémon. In fin dei conti è una persona di cui ci si può fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Frank:nn la conosco la vedo però molto attivaTheOne:nn lo conosco è più o meno attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Frank:nn la conosco la vedo però molto attivaTheOne:nn lo conosco è più o meno attivoAdesso mi devi spiegare come hai fatto a scambiarmi per una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 l'avatar!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LightGiga:lo considero uno dei piu simpatici qui sulla community.Ho avuto spesso il piacere (o dispiacere visti i risultati XD )di affrontarlo online sul 3ds.Ottimo giocatore di MK7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Cobalion: non lo conosco molto bene(forse perchè è un new utente) ma per ora mi sembra una brava persona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Light Giga: simpaticissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.